sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 24 APRILE 2020

OROSCOPO VENERDI’ 24 APRILE 2020

VENERDI’ 24 APRILE 2020

ARIETE

Ariete

Forse l’assenza o la lontananza di una persona a voi cara vi rende tristi. Accanto a voi c’è però qualcuno che vi offre la sua spalla… Cercate di restare un po’ in disparte, in questo periodo ci potrebbero essere delle novità interessanti che vi provocheranno tante riflessioni.

TORO

Toro

Il vostro dinamismo vi spinge a stare in continuo movimento. Spendete tutte queste energie negli esercizi e vedrete che fisico! Se avete delle idee per la testa, oggi fareste bene a esprimerle prima degli altri. Altrimenti non avrete mai voce in capitolo.

GEMELLI

Gemelli

L’affetto della famiglia riscalda anche voi, i più burberi dello zodiaco. Godetevi i momenti magici trascorsi con chi vi vuole bene. Potete fare molto per le persone che vi sono accanto, ma non abbastanza da poter cambiare le cose. Tenetelo bene a mente.

CANCRO

Cancro

Negli ultimi tempi qualche dissidio in famiglia potrebbe avervi portato lontano dai vostri cari. Valutate se sia il caso di riappacificarvi. Continuate a pensare a un incontro recente che vi ha scosso e vi ha fatto provare qualcosa. Cercare di rivedere quella persona.

LEONE

Leone

Amate pungere sul vivo gli altri, ma oggi forse sarete voi le vittime. Non versate lacrime di coccodrillo, ma assumetevi le vostre responsabilità. Purtroppo lasciate spesso che i fatti quotidiani vi sopraffacciano, senza darvi tregua. Dovete prendere la situazione di petto e dire basta.

VERGINE

Vergine

Qualcuno potrebbe aver detto qualcosa di troppo, mettendo in giro i vostri affari. Correte ai ripari pensando a come arginare le cose. Sul lavoro nessuno vi vuole fare eccessive pressioni, ma di tanto in tanto tendete a rallentare e a rimandare. Alla lunga ciò non sarà positivo.

BILANCIA

Bilancia

È difficile dire di no ad un amico, ma non dovete sottostare a tutto ciò che viene chiesto, soprattutto se va contro ai vostri principi. Avete i vostri obiettivi molto chiari i testa. Non lasciatevi contagiare da influenze esterne, potrebbero rivelarsi pericolose.

SCORPIONE

Scorpione

È raro per voi avere paura, ma quando si parla di sentimenti siete pur sempre dei teneroni. Fatevi coraggio e vedrete che tutto andrà bene. Una persona a voi cara vi ha molto deluso recentemente, con comportamenti davvero avventati. Fateglielo capire, per il suo bene.

SAGITTARIO

Sagittario

La tranquillità è un vostro marchio, ma a volte dovreste imparare a tirare fuori le unghie e a graffiare chi si approfitta della vostra gentilezza. Portatevi avanti in questa giornata, siete dei maghi in questo. Di certo non resterete delusi da quello che riuscirete a concretizzare.

CAPRICORNO

Capricorno

Non siete coraggiosi, ma avete una buona apertura mentale e questo vi sarà utile per consigliare a qualcuno la via migliore da seguire. Cercate di non stressare troppo il partner con eccessive richieste o puntualizzazioni. Lasciatelo respirare di più.

ACQUARIO

Acquario

Flirtare è divertente, ma dovreste stare attenti a non calcare troppo la mano, soprattutto se state pensando a qualcuno di impegnato. Se credete che ci sia sempre una ragione per quel che accade, oggi dovrete crederci di più. Non potete lasciare che tutto vi scivoli addosso.

PESCI

Pesci

Qualcuno potrebbe avervi convinto a tornare sui vostri passi. Accettate le conseguenze della scelta e cercate di ottenere il massimo! Restate uniti in questa giornata, specie con le persone che amate di più. Ci sono buone possibilità che accada qualcosa di nuovo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights