sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 22 GIUGNO 2018

OROSCOPO VENERDI’ 22 GIUGNO 2018

VENERDI’ 22 GIUGNO 2018

ARIETE

Ariete

Il Sole è dispettoso, ci sono molte tensioni in famiglia. Anche Mercurio non è morbido: se porti avanti un’attività a gestione familiare sudi le proverbiali sette camicie, forse con i figli crescono i diverbi. La Luna semina malumori nelle unioni sbiadite, tu sogni l’erba del vicino! Venere offre una serata felice agli innamorati, nuove e golose cotte ai single. Eros, ma sì, puoi fare e strafare!

TORO

Toro

Il Sole è in ottima posizione, sei sereno, ben disposto con chi ti circonda. Se inizi le tue vacanze Mercurio ti offre un luminoso semaforo verde, non ci sono tensioni, ti organizzi con precisione. Alcuni colleghi combinano dei pasticci? Non ti lasci prendere dal panico, la Luna ti offre la soluzione. Venere minaccia le storie sfiorite. Plutone accende l’eros fra cuori felici, single a caccia!

GEMELLI

Gemelli

Marte promuove le mediazioni oltreoceano, sostiene l’export, i master, favorisce i tour operator, ma difende anche le tue vacanze all’estero. Giove sostiene il lavoro in ufficio, le attività di routine: sei abile, preparato. La Luna rasserena il clima familiare, incoraggia l’amore, protegge i fidanzati felici, Venere offre una serata spassosa con gli amici, nuovi flirt. L’eros è sempre da record!

CANCRO

Cancro

La Luna mette sul tuo cammino alcuni ostacoli, Mercurio, tuttavia, è pronto a regalarti una bella soluzione: ti rende paziente, tollerante. Nel lavoro sbrighi in fretta e bene gli impegni prima del meritato riposo. Se parti per il weekend, se inizi le tue vacanze, la coda la trovi, ma non ti arrabbi. Il Sole ti offre tanta viltà. Marte regala una serata erotica a single, innamorati e audaci!

LEONE

Leone

Venere è abile a spianarti la strada in carriera. Ti regala circostanze inattese ma favorevoli, espande il giro degli affari. I collaboratori sono irascibili? Si discute sull’orario di lavoro, sulla paga? Meglio trovare una soluzione ed essere prudente: sia il Sole, sia Mercurio, sono nella zona d’ombra del tuo dodicesimo campo! L’amore è dolcissimo per single e accasati. L’eros però, non decolla!

VERGINE

Vergine

Marte nel sesto campo sostiene il lavoro in ufficio, difende le attività di routine, ti incoraggia nello sport. Mercurio favorisce i meeting aziendali, l’incontro con il tuo capo: in giornata, forse, un big boss ti propone di entrare nel suo team. Venere agita le storie appassite, ma questo lo sai da un po’. Plutone, invece, accende l’eros fra innamorati sempre felici, single a caccia, audaci!

BILANCIA

BilanciaI tuoi impegni sono pressanti, ma, nonostante tutto, un pensiero ai tuoi cari lo rivolgi lo stesso, la Luna ti rende amabile, molto attento. Le lamentele per il poco tempo che trascorri in famiglia ci sono, ma come si fa quando hai così tante cose da fare? Cerca una soluzione, Mercurio è alquanto polemico. Venere offre una serata felice agli innamorati, nuovi flirt ai single. Marte accende l’eros!

SCORPIONE

Scorpione

Con il Sole e Mercurio trigono la strada verso il successo professionale, l’affermazione personale, è libera dagli ostacoli. Giove è generoso, ti rende brillante, sai come approcciare anche il cliente più difficile. La vita di coppia vive un momento difficile, Venere piega le storie sfiorite, solleva polemiche in famiglia. Meno male che Plutone offre tanto eros ai cuori felici, ai single a caccia!

SAGITTARIO

SagittarioVenere riporta che sei innamorato, l’unica cosa che vuoi è passare quanto più tempo possibile con la dolce metà, senza pensare a nient’altro. Hai voglia di intimità, di momenti romantici, di regalarti emozioni appassionate. Se sei alle prese con una trattativa complicata non preoccuparti, Marte ha in mano la soluzione giusta. I centauri a caccia conquistano, l’eros per tutti è sempre da record!

CAPRICORNO

CapricornoSei esigente e critico: osservi tutto e puntualizzi tutto ciò che, almeno ai tuoi occhi, non va bene. Fa attenzione, sopratutto se adotti questo atteggiamento in famiglia: il Sole e Mercurio in opposizione annunciano discussioni, tensioni. Prudenza sulle strade: meglio se eviti gli orari di punta. Controlla di più lo stress: hai bisogno di più riposo. Serata accattivante, Plutone è in forma!

ACQUARIO

AcquarioMarte ti favorisce se vuoi regalarti qualcosa di speciale, prima di partire per il weekend, per la serata romantica, le prossime vacanze: ma stabilisci un budget, oltre al quale è meglio non andare. Le tue iniziative di svago partono alla grande! In amore sei tentato dall’erba verde del vicino, attento a Venere, alla gelosia del partner. Luna offre una serata felice ai single! L’eros vola!

PESCI

PesciMercurio ti rende vivace, forse leggermente in contrasto con il tuo solito carattere, piuttosto pigro, voglioso di comodità. Ti senti più inquieto? Fai sport, è un ottimo modo per scaricare l’eccesso di energie e ti rimetti in forma per l’estate ormai arrivata. Clima sereno in famiglia: garantisce il Sole alleato! Serata sensuale fra cuori felici, pinne libere a caccia, Plutone la sa lunga!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights