sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 21 GIUGNO 2019

OROSCOPO VENERDI’ 21 GIUGNO 2019

VENERDI’ 21 GIUGNO 2019

ARIETE

ArietePuò nascere un problema in famiglia. Una faccenda forse banale ti preoccupa, non sai a chi chiedere un parere o come organizzare le vacanze con i tuoi cari. Non farne una questione di vitale importanza, sono i dispetti in arrivo da Mercurio! La Luna organizza una serata vivace con gli amici, feste, un party chic! Venere offre dolci novità ai single a caccia, nuovi affascinanti progetti in coppia!

TORO

ToroL’ultima falce di Luna stuzzica i rapporti familiari, perdere le staffe coi parenti, con le donne di casa non è così improbabile! Mercurio sostiene gli incontri coi clienti, favorisce gli spostamenti, i colloqui se cerchi un impiego, è un momento d’oro per concludere una trattativa. Marte concede caldi flirt ai torelli a caccia. Plutone accende l’eros in coppia, fra audaci mai soddisfatti!

GEMELLI

GemelliLa Luna è un invito a partire, a vivere il week end al mare, ma puoi iniziare le tue vacanze con gli amici, con i tuoi familiari. Il conto in Banca è nelle mani di Mercurio che assicura che puoi uscire dal budget di spesa, toglierti qualche sfizio in più! Venere assicura un week end felice a innamorati e single a caccia. Plutone apre la strada alle evasioni, partner permettendo s’intende!

CANCRO

CancroIl cielo è sereno col parentado, coi figli, puoi goderti una piacevole giornata. Mercurio ti aiuta a chiudere in fretta le pratiche sulla scrivania, il colloquio con il grande capo, con un cliente che conte! Venere alle spalle crea malintesi nelle unioni sfiorite, accende la voglia di marachelle! La Luna apre la strada alle fughe. Marte, invece, infiamma l’eros fra single, cuori sempre felici!

LEONE

LeoneCalma e gesso: in ambito lavorativo mitiga alcuni screzi. Forse chi di dovere, non svolge bene il suo lavoro: ecco la fonte dei diverbi continui. È meglio se mantieni la calma, se recuperi il controllo della situazione: Mercurio alle spalle crea questi disguidi, ma non sono problemi irrisolvibili. La Luna crea malumori in famiglia. Venere incoraggia l’amore, regala dolci flirt ai single!

VERGINE

VergineMercurio favorisce gli incontri al vertice, i meeting aziendali, forse ti presenta un big che ti offre di entrare nel suo staff! La Luna incoraggia il lavoro in ufficio, le attività di ruotine, accende il feeling coi colleghi! Venere non sostiene le storie d’amore sfiorite, tentennano anche i fidanzati incerti. Marte offre piccanti flirt ai single. Plutone accende la passione nel passo di coppia!

BILANCIA

BilanciaConciliare il privato con la professione è possibile, la Luna e Venere stringono un patto d’alleanza per favoriti. Gli incontri di lavoro, le trattative con l’estero danno i risultati sperati! In famiglia hai un sorriso, una parola buona per tutti, in amore dai il meglio di te, il partner è molto felice! I single tirati a lustro conquistano alla grande. L’eros? Al palo, Marte chi lo scolla!

SCORPIONE

ScorpioneSchiva i dispetti della Luna che vuole vederti incazzato coi parenti, con le donne di casa. Oltretutto è venerdì, se predi le staffe ti rovini anche il week end ormai arrivato. Nettuno incoraggia gli artisti, i pubblicitari, estro e creatività abbondano. Mercurio allarga il giro dei contatti in Italia, all’estero! Venere apre la strada alle evasioni. Marte offre una serata erotica al bacio!

SAGITTARIO

SagittarioLa Luna ti rende affabile con gli amici, cortese con i clienti, ruffiano coi parenti! Giove rimette in moto un progetto al palo, se non oggi nei prossimi giorni va in porto! Marte ti offre fiuto negli investimenti ma accende anche la tua sensualità! Venere incendia la voglia di evasioni, ma crea dubbi nelle coppie datate! La serata offre nuovi flirt, baci in coppia, la Dea della notte è amabile!

CAPRICORNO

CapricornoSembra impossibile ma fai quadrare il cerchio, soddisfi parenti e partner con successo. Malgrado mille impegni in agenda, riesci a concedere alla dolce metà una romantica gita al mare, o accompagni un parente in una meta di vacanza. Il tuo spirito organizzativo mette ordine, crea armonia nella tua vita, Venere e Plutone ti danno una mano. Week end felice fra cuori in coppia e single, l’eros vola!

ACQUARIO

AcquarioIl tuo umore ballerino si è fatto notare in famiglia, ma grazie alla Luna nel segno rimedi, cerchi la complicità dei tuoi cari. Se col partner la tensione è latente, prova a dialogare: Plutone può far scoppiare improvvise polemiche! Mercurio nel sesto campo assicura successo alla professione; clienti, capi, collaboratori approvano il tuo impegno. Venere difende i cuori felici, i single a caccia!

PESCI

PesciLa Luna alle spalle scuote i rapporti familiari; Venere non è un passo di danza se vivi un’unione alla frutta! Nel lavoro invece procedi spedito, Mercurio aumenta ordini e collaborazioni, il fatturato si ingrossa! Nettuno regala estro agli artisti, ai pubblicitari, i risultati sono tangibili! Marte promette una serata di conquiste ai single a caccia, un eros al bacio fra innamorati sempre felici!
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights