venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 20 MARZO 2020

OROSCOPO VENERDI’ 20 MARZO 2020

VENERDI’ 20 MARZO 2020

ARIETE

Ariete

Inserisci una marcia in più nel tuo passo. Il ritmo lento e costante può essere qualcosa con cui ti senti a tuo agio, ma la giornata di oggi richiede qualcosa di molto più dinamico e coraggioso. Tira fuori il tuo lato da leader e sfoggialo con orgoglio. Oggi dovrai prendere decisioni, invece di scendere a compromessi per andare d’accordo con gli altri.

TORO

Toro

Per certi versi, oggi potrebbe sembrare il giorno della resa dei conti. Potresti guardarti allo specchio e vedere cose che non ti piacciono molto. Forse nascondi un senso di vergogna basato su eventi passati che ancora permangono nella tua mente. Non lasciare che quest’ombra di insicurezza continui ad abitare nella tua vita. Individuate la radice del problema.

GEMELLI

Gemelli

Oggi è un buon giorno per ricordare l’importanza dell’amore. Non consideratelo solo come una merce per la quale combattete e da conquistare con trucchi conniventi e tattiche strategiche. Rendetevi conto che l’amore è parte del modo in cui vedete il mondo. Più vedi l’amore nelle persone che ti circondano, più sarai avvantaggiato dalla sua energia.

CANCRO

Cancro

In generale, le cose dovrebbero andare molto bene per te oggi, quindi non perdere questa opportunità di inseguire i tuoi sogni. Fai le cose con passione e non trattenerti. Ricorda che la tua mente e la tua volontà sono le uniche cose che ti impediscono di arrivare dove vuoi.

LEONE

Leone

La pura saggezza è una qualità importante a cui aspirare oggi. Sappiate, però, che la saggezza che cercate deve provenire da un punto di calma, di conoscenza e di forza, evitate le esibizioni frenetiche, rumorose e stravaganti per attirare l’attenzione. Solo così le vostre abilità verranno riconosciute e sarete in grado di trasmetterle agli altri.

VERGINE

Vergine

Oggi le altre persone sono l’aspetto più importante della tua giornata. Scoprirai che le cose potrebbero diventare un po’ difficili da gestire se cercate di fare tutto da soli, ma se ti connetti con gli altri, anche il compito più impegnativo diventa semplice da svolgere. Uno stuzzicadenti si rompe facilmente, ma 50 stuzzicadenti insieme sono forti come l’acciaio.

BILANCIA

Bilancia

La rabbia è pronta ad esplodere oggi, quindi fai attenzione a qualsiasi azione che possa manifestarsi come risultato di questo sentimento e fai il possibile per trovarne la fonte. Se si tratta di un’evidente ingiustizia, lavorate per riformare il meccanismo che ha portato a questa violazione dell’equità e dell’uguaglianza.

SCORPIONE

Scorpione

Oggi hai un grande potere a tua disposizione. Dovresti tenere a mente che tutto ciò che desideri si avvererà. Non sprecare parole o azioni. Concentrate la vostra energia e concentratela su una o due cose importanti invece di disperderla, diluendo così il vostro potere. Non c’è nulla da temere in un giorno come questo.

SAGITTARIO

Sagittario

Pensate ad oggi come ad un momento riparatore per arrivare ad un punto di maggiore facilità e tranquillità. Abbiate fiducia in voi stessi e nelle persone che vi circondano e aprite gli occhi alla realtà. Se al momento state lavorando ad alcuni importanti cambiamenti nella vostra vita, abbiate pazienza e tutto andrà a vostro vantaggio.

CAPRICORNO

Capricorno

Ti conviene indossare l’armatura appena ti svegli. Là fuori infuria una battaglia a tutto campo, e potresti essere stato scelto come bersaglio principale. Fai attenzione a non intensificare ulteriormente la situazione mettendoti sulla difensiva senza prima aver compreso l’intera faccenda. Probabilmente tutto dipende da un malinteso

ACQUARIO

Acquario

C’è una grande quantità di energia che lavora in tuo favore oggi. Potresti sentirti come se stessi camminando sui carboni ardenti, quindi non è un buon giorno per sedersi sul divano a oziare. Impegnatevi in attività che esercitino la vostra mente e il vostro corpo. Vi sentirete molto meglio se potrete indicare qualcosa e dire che l’avete creata voi.

PESCI

Pesci

La parola chiave per voi oggi è “confini”, quindi fermatevi un attimo a pensare a cosa significhi per voi. È ora di fare un discorso serio con voi stessi. Ponete dei limiti e siate onesti nel tracciare la linea di confine. La vostra salute, il vostro stato d’animo e i vostri rapporti con gli altri dipendono dalla capacità di prendere l’iniziativa per sapere quando dire no in certe situazioni.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights