sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 20 LUGLIO 2018

OROSCOPO VENERDI’ 20 LUGLIO 2018

VENERDI’ 20 LUGLIO 2018

ARIETE

Ariete

Tempo di valigie e di vacanze? Chissà se è arrivato il gran giorno. Mercurio ti dà una mano a terminare presto e bene le ultime pratiche in ufficio, ma puoi chiudere altrettanto bene nuovi accordi importanti. Marte cammina a passo di gambero, forse ti vuol dire che il big incontrato tempo fa, ti cerca per proporti qualcosa di buono. La Luna è amica delle scappatelle. L’eros fa sempre molto furore!

TORO

ToroCi mancava la Luna a creare malintesi in famiglia, dispute con le donne di casa, le colleghe! Fra caldo e stress non sa più a chi dare i resti. Oltretutto Mercurio frena le attività a gestione familiare, Marte solleva il pandemonio con il grande capo, un parigrado! Per fortuna Venere è clemente, aggiusta le incomprensioni coi parenti, difende la vita a due, i nuovi flirt. Plutone accende l’eros!

GEMELLI

Gemelli

Sei interessato a una situazione e sei in fermento, forse stai per iniziare le vacanze, o sei riuscito a chiedere un appuntamento a chi ti interessa da molto. La Luna ti aiuta a terminare in fretta le pratiche in ufficio. Plutone è malizioso, semina tentazioni e tensioni tra te e il partner! Venere prende di mira le unioni sfiorite. Marte però offre un weekend rovente ai single, ai cuori felici!

CANCRO

Cancro

La Luna ti sorride, in famiglia il clima è sereno, con le donne di casa vai d’amore e d’accordo! Giove aumenta le possibilità di successo, di riuscita, imprenditori e liberi professionisti fanno i salti di gioia. Se sei in vacanza, ti rilassi, chiacchieri con gli amici, ti dedichi ad uno sport interessante, la conquista. Serata felice fra cuori in coppia, colpi di fulmine al bacio per i single!

LEONE

Leone

La Luna crea impicci in famiglia, con le donne di casa, i condomini! Fermati lì, se perdi le staffe, Marte ci mette poco a farti andare fuori di testa! Mercurio è dinamico, ti prospetta affari e occasioni. Se devi arrivare al dunque in una trattativa, sei razionale, riflessivo, eviti le esagerazioni, gli eccessi. Sei in partenza? Le prospettive sono piacevolissime. Se non parti scegli gli amici!

VERGINE

Vergine

Non vedi l’ora di chiudere le pratiche urgenti, fra il caldo, lo stress, e Mercurio alle spalle, non è semplice come al solito. La Luna favorisce gli incontri coi clienti, ti presenta persone utili nel lavoro, nel privato. Saturno ti aiuta a chiudere ordini sostanziosi, a stringere accordi più importanti. Weekend speciale per l’amore, l’eros, i flirt, i cambi di partner: Venere e Plutone tubano!

BILANCIA

Bilancia

Se vuoi acquisire un ruolo di tutto rispetto nel lavoro segui i suggerimenti di Mercurio che ti aiuta ad individuare la strategia più efficace per ottenere quello che insegui. Imprevisti, concorrenza e colleghi invidiosi, restano con un palmo di naso! Venere semina malumori in famiglia, le storie spente si affrontano. Marte promette un weekend molto focoso agli innamorati, ai single a caccia!

SCORPIONE

Scorpione

La Luna scioglie gli equivoci in famiglia, il Sole ti regala energia, benessere, nuova vitalità! Giove ti aiuta a chiudere accordi e trattative che profumano di euro; Saturno giura che gli incontri coi clienti fuori sede danno gli esiti sperati. In vacanza o in città la serata si annuncia piacevole: Venere sostiene l’amore nel passo a due, la Dea della notte i nuovi flirt. Plutone accende l’eros!

SAGITTARIO

SagittarioVenere rende poco fluide le relazioni sociali. Ti irritano le persone pressanti, chi vuole troppo, chi ti fa scenate di gelosia gratuite, chi ti rimprovera di tutto di più. Vuoi muoverti con più libertà. La Luna agita i rapporti familiari, fra il caldo e lo stress, non sai più a chi dare retta! Urano ti aiuta a chiudere il lavoro in ufficio. Marte offre una serata hard fra cuori felici e single!

CAPRICORNO

Capricorno

La Luna distende i rapporti familiari, con gli amici, le persone che incontri, sei affabile. Saturno ti offre abilità, serietà, superiori e clienti apprezzano il tuo lavoro, la tua efficacia. Nettuno ti regala un estro notevole, le tue proposte piacciono al primo colpo. Venere offre felici raduni con gli amici, l’inizio delle tue vacanze, una serata felice ai cuori in coppia, flirt ai single!

ACQUARIO

AcquarioLa Luna ti guarda male, in famiglia mimetizzati da pianta d’appartamento, e forse la scampi! Plutone alle spalle mette sulla tua strada personaggi ambigui, non ascoltare le loro promesse di guadagni facili, rischi di finire a gambe all’aria. Mercurio è il tuo peggior nemico nel lavoro, rischi di capire fischi per fiaschi! Il weekend è arrivato, Marte accende la passione a due, fra single!

PESCI

Pesci

Forse stai per raggiungere un traguardo importante, magari chi prima ti ha ostacolato, passa dalla tua parte, ti dà ragione. Se per ottenere quel che vuoi devi chiedere aiuto a un personaggio influente, lascia perdere i falsi orgogli, Saturno è pronto a darti una mano. La Luna smorza i dispetti di Venere, in famiglia, con gli amici, in amore, hai delle chance in più. Eros, Plutone è tuo alleato!

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights