giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 19 GIUGNO 2020

OROSCOPO VENERDI’ 19 GIUGNO 2020

OROSCOPO VENERDI’ 19 GIUGNO 2020

ARIETE

Ariete

Prendetevi cura delle persone che vi circondano. Si tratterà di una pratica che occuperà la gran parte della giornata, dal momento che la compassione e la cura sono al primo posto nella vostra mente. Siate disponibili e rassicuranti. Non solo migliorerete la giornata ai vostri cari, anche la vostra ne trarrà beneficio.

TORO

Toro

Gli aspetti della tua vita che ultimamente sono stati fuori, controllo dovrebbero cominciare a tornare in equilibrio. La cattiva notizia è che potrebbe volerci un po’ di tempo prima che la situazioni rientri nella norma. La buona notizia è che questo processo, anche se lentamente, sta avvenendo.

GEMELLI

Gemelli

Il vostro pensiero è abbastanza lucido e scoprirete che le vostre emozioni assecondano i vostri processi mentali. La vostra natura psichica è forte in questo periodo, quindi dovreste fidarvi delle vostre intuizioni. La chiave per mantenere questo attento equilibrio è non farsi carico dei problemi degli altri come se fossero i vostri.

CANCRO

Cancro

Ultimamente potresti essere stato un po’ combattuto riguardo alle tue scelte. La situazione che stiamo vivendo, e forse alcune nuove informazioni riguardanti il lavoro, potrebbero avervi costretto a fare un passo indietro e a ripensare il vostro piano, ma il tempo per pensare è finito. E’ arrivato il momento di passare all’azione.

LEONE

Leone

Fate attenzione, le cose possono non essere così ovvie come sembrano oggi. Non iniziate un progetto fino a quando non avrete capito la portata di quello in cui vi state cacciando. Altrimenti, potreste trovarti nel bel mezzo di un dramma emotivo che lascerà ben poco spazio per la fuga. Non siate precipitosi.

VERGINE

Vergine

Forse avete avuto difficoltà a lanciare alcuni progetti personali a lungo termine ultimamente. Oggi è un giorno cruciale per il raggiungimento dei vostri obiettivi. Forse c’è stata un po’ di confusione o di ritardo in questo campo, come in tutto il resto del mondo, ma le cose stanno improvvisamente diventando molto più chiare.

BILANCIA

Bilancia

Tutti sanno che la tua natura intuitiva è particolarmente forte, l’unico a non accorgersene sembri essere solo tu. Forse lo capirai, visto che non dovrai riflettere a lungo su nessuna questione, perché oggi conosci solo le risposte. La tua natura premurosa e sensibile ti farà passare attraverso qualsiasi porta tu voglia attraversare, sia metaforicamente che non.

SCORPIONE

Scorpione

I progetti a lungo termine su cui avete lavorato, oggi sono pronti per evolversi. Questo cambiamento può essere graduale, ma sarà abbastanza potente ed estremamente utile per qualsiasi cosa si stia cercando di realizzare. Sogni che un tempo sembravano difficili da realizzare, ora hanno una migliore possibilità di avverarsi.

SAGITTARIO

Sagittario

Oggi le persone che vi circondano potrebbero mettere in discussione il vostro modo di pensare. Non siate sorpresi se sembrano discutere voler discutere ogni vostra proposta. Potresti essere in un periodo particolarmente sensibile e qualsiasi tipo di attacco percepito potrebbe colpirti profondamente.

CAPRICORNO

Capricorno

La buona notizia è che il vento sta cambiando. Le questioni di lavoro e anche quelle casalinghe inizieranno lentamente a prendere una direzione positiva oggi. Questi aspetti potrebbero essere stati un po’ oscurati ultimamente. Nelle prossime settimane, noterete che tutti i progetti ripartiranno a pieno ritmo.

ACQUARIO

Acquario

Le cose dovrebbero andare particolarmente bene per voi oggi, quindi non preoccupatevi di nulla. La vita non diventa necessariamente più facile con l’avanzare dell’età, ma si impara ad affrontare le cose. Vi renderete conto di ciò, poiché la vostra incredibile sensibilità e saggezza vi permettono di raggiungere una prospettiva più chiara.

PESCI

Pesci

La recente opposizione che ostacola gli obiettivi a lungo termine sembra alleviarsi oggi. Le situazioni che ti circondano dovrebbero diventare più chiare, e dovresti avere un’idea migliore di ciò che stai affrontando in questo periodo di confusione. Questo potrebbe essere un momento cruciale per voi, sotto diversi aspetti.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights