giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 19 APRILE 2019

OROSCOPO VENERDI’ 19 APRILE 2019

VENERDI’ 19 APRILE 2019

ARIETE

ArieteGiove è il paladino delle buone occasioni: il pianeta della Fortuna ti passa informazioni preziose, le tue scelte sono produttive. Hai il tocco di Re Mida: quello che sfiori si trasforma in denaro contante. Mercurio incoraggia lo studio, la tua attività, ti segue nei colloqui di lavoro! Venere accende i dubbi della dolce metà! Marte offre caldi flirt ai single, tanto eros agli innamorati felici!

TORO

ToroIl dinamismo Made in Urano è fonte di soddisfazione: porti a termine anche i compiti più complicati con precisione! In famiglia hai da ridire, Mercurio alle spalle è noioso come le zanzare! La vita sociale è vivace, ci sono in arrivo tanti inviti in arrivo per le prossime Feste. L’amore ti regala serenità, tanta sensualità: Venere e Plutone flirtano! I torelli a caccia sono in via d’estinzione!

GEMELLI

GemelliVietato agire d’impulso sotto i raggi irritanti di Venere: rischi di rovinare i rapporti validi, di mettere in forse le buone collaborazioni. Rifletti prima di chiudere con un rapporto professionale: accertati di avere una valida alternativa in mano! Il Sole e Mercurio difendono la tua posizione, se agisci con cautela, ottieni quel che vuoi! Serata sexy fra innamorarti e single, Marte è attraente!

CANCRO

CancroApprezzi la vita semplice, comoda, senza troppi scossoni, purtroppo, sotto i raggi del Sole e di Mercurio devi fare i conti con situazioni che t’impongono più determinazione. Urano sostiene la tua lucidità: riesci a capire chiaramente che cosa devi fare nel lavoro, nella vita privata. Venere è sempre un’alleata preziosa per la vita a due, i nuovi flirt. Eros al palo, Marte quanto ti stressa!

LEONE

LeoneMercurio apre la strada a nuove importanti trattative in Italia, ma anche all’estero: i trasferimenti di sede sono favoriti, la nascita di nuove attività in lidi sconosciuti portano acqua al tuo mulino! Marte incoraggia i contatti al vertice, l’incontro col tuo capo, con un cliente di spicco va meglio del previsto! La serata offre svago con gli amici, ma anche tanto eros in coppia, fra single!

VERGINE

VergineConfronti in famiglia, coi soci in affari, i collaboratori poco attenti? Niente paura, non sconfini nella polemica: Mercurio in ottava casa ti aiuta a riflettere, prendi le decisioni giuste, al momento giusto! Ah, ricordati che sei nella giornata ideale se vuoi investire in Borsa, nel mattone, se cerchi il mutuo per la nuova casa. Venere è acida in amore! Plutone è generoso sul piano erotico!

BILANCIA

BilanciaI rapporti coi soci, i collaboratori, non girano: Mercurio mette in primo piano i punti deboli, accentua le divergenze di opinione. Come affrontare la questione? Prova a vivere le difficoltà come fossero il banco di prova di questi rapporti, con lo spirito giusto trasformi le differenze in vantaggi. Giove aiuta gli incontri coi clienti, i colloqui di lavoro. Marte pensa a una serata seducente!

SCORPIONE

ScorpioneUrano mette alla prova la tua attenzione, pensi ad altro con troppa facilità. Coraggio, un ultimo sforzo prima della pausa di Pasqua. Saturno sostiene l’azione dei liberi professionisti: le svolte importanti sono qui! Il lavoro di routine è sotto la protezione di Mercurio, non può che andare tutto per il meglio! Pensi all’amore? Venere è dolce con gli innamorati, i single! Eros, Plutone esagera!

SAGITTARIO

SagittarioPlutone in seconda casa rivela che hai un atteggiamento diverso nei confronti di quello che conta per te, l’astro cambia i valori di quello in cui credi, in ciò che vuoi ottenere. Qualcuno migliora il campo delle finanze, altri hanno più sicurezza nelle loro potenzialità. Il lavoro non ti riserva brutte sorprese, Giove e Mercurio ti favoriscono alla grande! Incerto l’amore, Venere è ombrosa!

CAPRICORNO

CapricornoIl weekend è qui, ma è cominciata anche la stagione legata a idee frizzanti, iniziative da realizzare adesso! Effetto Urano, non vedi l’ora di recuperare il tempo perso tra difficoltà e imprevisti. Il ritardo nella realizzazione però ti ha permesso di aggiustare il tiro in molte situazioni! Mercurio crea malumori in famiglia, lascia perdere! Serata d’amore, eros e flirt, Venere e Plutone tubano!

ACQUARIO

AcquarioMercurio difende i traguardi professionali, ti regala prestigio, la tua fama guadagna punti nell’ambiente di lavoro. La giornata sostiene gli incontri coi clienti, i colloqui di lavoro, gli spostamenti, l’inizio del weekend! Il Sole ti rende amabile in famiglia, affabile con gli amici. Marte ti rende agile, grintoso, molto sensuale! Serata sexy fra innamorati, single e audaci: quante emozioni!

PESCI

PesciMercurio migliora le entrare economiche, accelera il recupero crediti, accende in fiuto per i buoni affari. Saturno incoraggia gli incontri al vertice: la riunione con il grande capo, con un cliente di spicco ti regala successo, molte soddisfazioni! Dopo tanto impegno, Venere ti offre serata felice con il tuo amore, nuove cotte alle pinne libere! Plutone non sta a guardare, le lenzuola bruciano!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights