giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 18 MAGGIO 2018

OROSCOPO VENERDI’ 18 MAGGIO 2018

VENERDI’ 18 MAGGIO 2018

ARIETE

ArieteLa Luna ti guarda male, scendi dal letto e sei già di cattivo umore. Non rovinarti la giornata, pensa al lavoro: Mercurio nel secondo campo annuncia nuove entrate, rivela che il recupero crediti è più spedito. Se hai un incontro con il tuo capo, con un cliente di spicco, Marte giura che va tutto per il meglio. Venere offre un weekend ricco d’amore, e tanti flirt. Marte infiamma l’erotismo!

TORO

ToroSei abile, dietro la tua aria tranquilla, quasi serafica, porti avanti il lavoro, i tuoi progetti. Mercurio ti regala un fiuto particolare, stringi nuovi accordi, affronti un colloquio di lavoro, l’interrogazione del prof ti fa sorridere. Il Sole ti sostiene, sei apprezzato, ricevi tanti complimenti. La Luna favorisce il tuo weekend, regala serenità in coppia, nuovi flirt. Plutone accende l’eros!

GEMELLI

GemelliLa tua squadra è agguerrita: ne fanno parte Marte e Venere. Il duetto è abile se vuoi ottenere eccellenti risultati in ogni ambito. L’astro rosso favorisce i viaggi, le trattative in Italia, ma soprattutto all’estero. Anche in amore non mancano le sorprese piacevoli: finalmente arriva la risposta che sospiri da molto tempo. Il weekend si annuncia promettente in coppia, fra single. L’eros vola!

CANCRO

CancroLa Luna nel segno ti assicura molti vantaggi: protegge l’amore, le amicizie, ti aiuta ad aprirti al nuovo, a fare fresche e interessanti conoscenze. Urano è sempre rivoluzionario, propone alcune situazioni che, guarda la combinazione, sono quello che cerchi. Mercurio favorisce gli incontri al vertice col tuo capo, con un cliente di spicco. Eros gagliardo dentro, ma anche fuori il passo di coppia!

LEONE

 LeoneMercurio non agevola i rapporti col tuo capo, tantomeno con un cliente di spicco, è meglio se ti metti calmo e pensi a come uscire da questo ginepraio. La Luna crea malumori in famiglia, le donne di casa hanno da ridire, se reagisci non sai lo zibaldone che tiri in piedi: Marte ti fa uscire dai gangheri. Venere è un invito a uscire con gli amici, offre serenità agli innamorati felici, ai single!

VERGINE

VergineLa Luna inaugura la giornata, spalanca le porte al sociale, ti mette in luce agli occhi di chi conta, ti presenta persone utili nel lavoro, nel privato. Marte ti dà una mano a chiudere in fretta le pratiche sulla scrivania. Mercurio favorisce i viaggi, le trattative oltreoceano, ti segue se parti per il weekend. Serata d’amore e nuovi flirt, anche se Venere è incerta. Eros, Plutone quanto esagera!

BILANCIA

BilanciaLa Luna riporta che la giornata è altalenante, da una parte sei felice dei progetti che hai in cantiere per il weekend, dall’altra sei stanco; è venerdì, non hai voglia di essere disponibile, sorridente con tutti. Venere protegge l’amore, la nascita di nuovi flirt, fa ripartire le storie incerte, offre cambi di dama, cavaliere. Marte dà fuoco all’eros. Erede in vista per chi lo cerca!

SCORPIONE

ScorpioneLa Luna ti tira su il morale, in famiglia, con gli amici, i colleghi, sei affabile. Ricordati che Mercurio crea zizzania coi soci, se hai qualcosa da obiettare fallo con calma, trova una soluzione che vada bene a tutti. Marte frena le attività a gestione familiare, crea guasti in casa. Il weekend promette coccole in coppia, dolci flirt. Venere apre la strada alle fughe. Plutone dà fuoco all’eros!

SAGITTARIO

SagittarioNon comportarti con superficialità, rischi di generare problemi in molti ambiti che è meglio evitare. Non criticare in famiglia, ascolta le esigenze dei parenti, della dolce metà; Venere è astiosa. Mercurio sostiene il lavoro in ufficio, sei veloce, non sbagli un colpo! Marte offre una serata carica di passione ai single, agli innamorati. La Luna è amica delle fughe fra audaci con la fede al dito!

CAPRICORNO

CapricornoIl Sole ti permette di guadagnare terreno sia in ambito professionale che affettivo. Forse i risultati non sono così vistosi, ma sono in arrivo, quindi non essere scettico. Mercurio ti aiuta a chiudere alla grande una trattativa. Problemi in casa? Cerca di essere più disponibile, fai parte anche tu della famiglia, la Luna è acida! Serata rovente fra innamorati, single a caccia, Plutone ci sa fare!

ACQUARIO

AcquarioGrazie alla Luna chiudi una situazione complicata nel lavoro, ti liberi di un’angoscia, sbrighi gli ultimi arretrati in ufficio. Marte nel segno ti regala sprint, energia nel lavoro, nello sport, sul piano erotico. Il weekend è arrivato, i progetti sono tanti, hai intenzione di trascorrere momenti felici con il tuo partner, con la new entry di turno. Ma sì, goditi l’amore, non incontri ostacoli!

PESCI

PesciForse vuoi organizzare un viaggio mai fatto, o speri di essere invitato da un amico che ha la villa in una bella località turistica, magari vuoi conoscere persone molto interessanti. La Luna realizza i tuoi sogni, fidati dei suoi suggerimenti. Mercurio favorisce i colloqui, gli incontri coi clienti, l’inizio del weekend. La serata offre coccole in coppia, dolci flirt. Plutone pensa all’eros!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights