giovedì, Aprile 18, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 17 LUGLIO 2020

OROSCOPO VENERDI’ 17 LUGLIO 2020

OROSCOPO VENERDI’ 17 LUGLIO 2020

ARIETE

Ariete

L’allineamento planetario di oggi vi procura tanta energia, dovete essere pronti! C’è molta energia cinetica da elaborare e si consiglia di fare molto esercizio fisico! Se vi sentite troppo ansiosi al lavoro, tanto da non riuscire a stare fermi, fate una passeggiata durante la pausa pranzo o un giro in palestra. Ciò che mangiate determinerà se sarete poi in grado di elaborare questo passaggio in modo sano. Questa energia non deve essere interiorizzata, quindi sono preferibili alimenti leggeri.

TORO

Toro

Il vostro segno oggi fa scintille! E sono più di quante riuscite a gestirne normalmente. Vi sentirete frizzanti e carichi, pronti a nuove esperienze e questa carica sessuale è come la ciliegina sulla torta! Se non riuscite a farvi capire da qualcun altro, non c’è motivo per non affrontare le cose di petto e in prima persona. Rilasciare l’energia sessuale è vitale per la salute di un adulto. Ci sono molti modi per essere sensuali, non solo il sesso! Seguite i vostri desideri con voluttà e siate aperti a nuove esperienze!

GEMELLI

Gemelli

Oggi l’allineamento planetario vi offre la possibilità di ottenere ciò che volete semplicemente chiedendolo agli altri! Anche se a volte non vi accorgete neanche di ciò di cui avete bisogno perché siete sempre più preoccupati per gli altri che per vi stessi (il vostro è un segno molto altruista). Tuttavia, questa congiuntura tinge le vostre emozioni con toni vividi e urgenti e in qualche modo dovete trovare il coraggio di chiedere ad altre persone di fare qualcosa per voi, e non il contrario! Mostrate al mondo come intendete sbrigare i vostri affari e mettete il vostro benessere al primo posto. Fate attenzione all’alimentazione!

CANCRO

Cancro

Gli astri di passaggio nel vostro segno vi fanno notare più i successi che i fallimenti e questa è una grande cosa! Individuate tutte le cose che fate meglio e che non necessariamente vengono notate o elogiate da altre persone. Potete aumentare la vostra autostima semplicemente tessendo, anche solo nella vostra testa, le vostre lodi. Congratulatevi con voi stessi per aver frequentato una lezione di yoga, per aver fatto un pasto sano, per essere stato schietto e onesto con un amico. Sono queste sono le cose che creano una vita sana.

LEONE

Leone

Le stelle vi faranno sentire molto emotivi per almeno un paio di giorni. Fate un po’ di auto-analisi e cercate di capire quali sensazioni prevalgono e trattatevi con gentilezza. Tenete al primo posto la salute, però. Non c’è contraddizione tra l’essere gentili con se stessi e ammazzarsi di sudore in palestra! Infatti, man mano che le emozioni vengono elaborate, può essere utile esercitare il corpo e, allo stesso tempo, espellere le tossine. Assicuratevi di bere molta acqua: diventerà un’esperienza di purificazione.

VERGINE

Vergine

Oggi sarà facile concentrarsi su ciò che provate, in modo da poterlo esprimere direttamente a qualcun altro. Ma vorrete anche saperne di più, se siete felici o tristi, e vorrete essere in grado d’esprimere a qualcun altro con precisione ciò che sentite. Per cominciare, cercate di capire voi stessi. Questo processo inizia necessariamente con la conoscenza di ciò di cui il vostro corpo ha bisogno ogni giorno. E molto riposo e una sana alimentazione sono solo le basi.

BILANCIA

Bilancia

Il consiglio per oggi è: esprimete le vostre emozioni. Soprattutto, e in primo luogo, alle persone a cui tenete di più. Piuttosto che chiedersi se le vostre emozioni saranno accettate e come, abbandonatevi un po’ e lasciate che i vostri amici sappiano come vi sentite veramente. Il risultato sarà sicuramente migliore di quanto dicono le vostre paure. Curate la circolazione con un po’ di esercizio aerobico e cercate di capire voi stessi, prima di provare a comunicarlo a qualcun altro. Coraggio!

SCORPIONE

Scorpione

La congiunzione astrale di oggi moltiplica il vostro affetto per il partner, per i bambini, persino per gli animali domestici: tutto ciò che vi circonda sentirà l’effetto di questa energia planetaria. Tuttavia, non aspettatevi gratitudine. A volte le persone prendono ciò che date a piene mani in un modo che vi fa chiedere se sanno quanto siano preziosi i vostri sentimenti. Non lasciate spazio al risentimento e alle preoccupazioni però, andrà tutto bene in fondo.

SAGITTARIO

Sagittario

Per completare la vostra natura già ardente di suo, le stelle oggi vi offrono anche un supplemento, quasi un’esplosione, di energia. Guardatevi allo specchio e ammirate il vostro sorriso, non vi sembra più radioso? La vostra personalità brilla e incanta. Sono tutte benedizioni di cui essere grati. Ma la vostra benedizione più grande è comunque una buona salute. State mangiando un sacco di cose salutari ogni giorno? Nulla vi farà sentire meglio di una dieta equilibrata.

CAPRICORNO

Capricorno

Le stelle oggi moltiplicano le possibilità di esprimere la vostra giocosità. Per sfruttare appieno questo passaggio fate più attività fisica: ricordatevi che tutta l’energia che vi serve può arrivare solo da un maggiore allenamento. Questo passaggio può anche avere effetti a lungo termine sulle vostre relazioni intime. Mostrate il vostro lato avvolgente e giocoso, dimostrate il vostro affetto e ne ricevete altrettanto dagli altri. Bevete molta acqua.

ACQUARIO

Acquario

L’energia degli astri oggi è molto favorevole, piena di giocosità e vulnerabilità nelle giuste proporzioni. Potreste non essere in grado di esprimervi a parole, ma (e in questo le stelle vi aiuteranno) potete dimostrare i vostri sentimenti anche in altri modi, con gesti e azioni, abbracci e baci. Per sentire questa energia sempre più profondamente, assicuratevi di seguire un giusto regime di allenamento. Non lesinate sull’esercizio aerobico!

PESCI

Pesci

Oggi le stelle vi faranno sentire dei supereroi. Ci sono segnali forti che alimentano le vostre aspettative e l’ascesa verso l’alto e, in fondo, è tutto quello che avete sempre voluto. La vostra solita intensità anzi è alleggerita da questa giocosa congiunzione astrale e vi spiana la strada nella comunicazione con gli altri. Entrate nel vivo delle questioni, ma non dimenticatevi di farvi una risata! Lasciatevi conquistare dai sentimenti di vulnerabilità e apprezzate fino in fondo tutto quello che significa avere degli amici!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights