giovedì, Aprile 18, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 16 NOVEMBRE 2018

OROSCOPO VENERDI’ 16 NOVEMBRE 2018

VENERDI’ 16 NOVEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

Giove è generoso con tutti, ma più diretto verso i nati a inizio segno. Ci sono ottime occasioni in arrivo se hai in mente obiettivi personali, investimenti oltre i confini nazionali. Marte viaggia alle tue spalle, facile che lo stress ti prenda in contropiede, controlla più spesso la pressione! Venere è sempre imbronciata, con la dolce metà sei incerto, guardi con interesse l’erba del vicino!

TORO

Toro

Marte è sinonimo di decisioni: rifletti, vuoi fare la scelta migliore, forse hai già valutato, quindi calcoli gli effetti, i doveri che comporta la tua decisione. Niente paura, il capo ascolta le tue proposte, un cliente rinnova un ordine sostanzioso, nei meeting aziendali ti imponi! La Luna pianifica una serata con la tua comitiva, regala flirt ai torelli a caccia, gioia in coppia! Eros di marca!

GEMELLI

Gemelli

Ci sono contrasti che ostacolano la tranquillità nel lavoro: Marte da oggi ti ostacola, difficile trovare la quadra col tuo capo, un parigrado, i colleghi, è meglio se ti attieni a una sana routine! La Luna è pettegola, di sicuro in famiglia hai da ridire, o sono le donne di casa che si arrabbiano con te! Dopo una giornata difficile goditi l’amore, Venere sostiene la tua unione, i single cuccano!

CANCRO

Cancro

La Luna e Marte ti lanciano un trigono, il massimo dei voti che lo Zodiaco ti assegna! In famiglia il clima è sereno, coi maschi di casa vai d’amore e d’accordo! I viaggi di piacere, le trattative oltreoceano sono favoriti, l’export decolla, i trasferimenti di sede sono protetti! Venere rompe sempre le scatole, ma la Dea della notte e l’astro rosso, promettono una serata d’amore, eros e flirt!

LEONE

Leone

In famiglia le polemiche svaniscono, Marte ha cambiato segno! Dall’ottavo campo ti regala un fiuto da segugio da euro, ma ti rende anche molto sensuale! La Luna è maliziosa, accende il desiderio di trasgredire, ma se hai un partner innamorato, pensaci bene. Mercurio favorisce imprenditori e liberi professionisti. Saturno segue il lavoro in ufficio, le attività di routine. Serata festosa!

VERGINE

VergineI vicini di casa sono irritanti? È possibile, Mercurio contro crea scontri condominiali! Marte è peggio ancora: fra soci, maschi di casa, collaboratori, si apre un periodo difficile, perdere la calma, andare su tutte le furie, è la norma. La Luna ci mette del suo per dare il tocco finale: con le donne di casa, le colleghe cerca l’intesa non la guerra! La bella notizia? Plutone accende le emozioni!

BILANCIA

Bilancia

Marte cammina nel sesto campo, settore legato al lavoro in ufficio, alle attività di routine, decolla un periodo speciale, dove puoi metterti in luce agli occhi del capo, dei colleghi, dei clienti! Anche nello sport hai una marcia in più! La Luna ti rende amabile coi colleghi, dai una mano a quelli affogati fra le carte. Venere coccola gli innamorati, regala flirt ai single, cambi di partner!

SCORPIONE

Scorpione

Marte ha tolto il disturbo, dal segno dei Pesci incoraggia la professione, la tua attività, ti regala grinta, tanta determinazione. La Luna al suo fianco addolcisce i rapporti familiari, accende l’amore, è generosa con le pinne libere a caccia di nuove conquiste. Mercurio migliora le entrate economiche, il recupero crediti. Fra le coperte sei da primato; se cerchi un figlio impegnati subito!

SAGITTARIO

Sagittario

Marte ti contrasta, facile nascano problemi legati alla casa, all’impianto elettrico: evita il fai da te, rischi di peggiorare la situazione. La Luna ce la mette tutta per creare zizzania in famiglia, con le donne di casa, i condomini. Mercurio ti aiuta a riflettere, prendi le decisioni giuste! Venere vuole farti tornare il sorriso, offre una serata felice ai cuori in coppia, cotte ai single!

CAPRICORNO

Capricorno

Marte marcia nel terzo campo, gli spostamenti sono facilitati, gli incontri coi clienti fanno ben sperare, se cerchi o vuoi cambiare impiego datti da fare! La Luna ti rende socievole, amabile in famiglia, spassoso con gli amici. Evita i malintesi coi colleghi: Mercurio alle spalle crea molti disagi! La serata offre colpi di fulmine ai single, serenità agli innamorati. Eros da urlo, Plutone è sexy!

ACQUARIO

Acquario

Marte nel secondo campo è una manna per le entrate economiche, ti regala tanto fiuto negli affari. La Luna al suo fianco ti rende vanitoso, ti piace piacere! Mercurio prende le tue difese nei meeting aziendali, se devi incontrare un cliente fai la tua bella figura; Giove invece ti mette in luce agli occhi del grande capo. Venere rincuora l’amore, regala flirt ai single, offre cambi di partner!

PESCI

Pesci

Marte nel segno ti dà la carica, nel lavoro sei infaticabile, nello sport sei un atleta, fra le coperte fai girare la testa! La Luna ti rende amabile in famiglia, brillante con gli amici, abile coi clienti! Schiva le ire del capo, non ti azzuffare coi colleghi, Giove e Mercurio non promettono nulla di buono! La serata è dedicata all’amore, all’eros, ai flirt: la Dea della notte e Marte tubano!

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights