venerdì, Aprile 26, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 13 SETTEMBRE 2019

OROSCOPO VENERDI’ 13 SETTEMBRE 2019

VENERDI’ 13 SETTEMBRE 2019

ARIETE

Ariete

Una conoscenza non vi sta facendo dormire la notte. Cercate di vivere il momento senza pensare a cosa potrà riservarvi il futuro. Chi lavora, oggi avrà a che fare con una serie di imprevisti pesanti.

TORO

Toro

Ultimi giorni di pensieri negativi prima di iniziare una nuova fase che vi vedrà carichi ed entusiasti come mai prima. Avanti tutta! Tradire per ripicca non è una gran soluzione. Invece di ricorrere a vendette, cancellate dalla vostra vita chi vi ha ferito.

GEMELLI

Gemelli

Un caro amico ha bisogno del vostro aiuto, ma non siete sicuri di essere la persona giusta per supportarlo. Cercate di essere onesti. Siete davvero sicuri di fare scelte che vi rappresentano o state solo accontentando qualcuno Cercate di capire cosa realmente volete.

CANCRO

Cancro

In famiglia sembrano ormai dimenticate le questioni degli ultimi tempi. Questo grazie alla diplomazia e alla pazienza dimostrate. Oggi avrete la possibilità di dedicarvi essenzialmente a cio che amate di più la famiglia. Grandi emozioni vi aspettano in serata.

LEONE

Leone

Un collega sta cercando d’insidiarvi dicendo falsità sul vostro conto. Occorre frenare quanto prima le sue parole o avrete seri problemi. Molti di voi stanno diventando sempre più esigenti in amore e pretendono di avere il doppio delle attenzioni. Attenti che potreste stufare.

VERGINE

Vergine

Giornata all’insegna della stanchezza a causa di non poche preoccupazioni che vi assillano. Una cena in compagnia vi aiuterà a rilassarvi. Giornata all’insegna del sorriso e del buon umore. Comincia una fase di recupero dopo settimane piuttosto stressanti anche dal punto di vista fisico.

BILANCIA

Bilancia

Oggi voi Bilancia sarete al centro dell’attenzione. Nessuno saprà dirvi di no, neanche a lavoro, dove ultimamente non siete i preferiti… Troppi impegni, e responsabilità e arrivate al fine settimana distrutti. Meglio cominciare a fare una lista delle priorità.

SCORPIONE

Scorpione

Il partner reclama la vostra presenza ora più che mai. Cercate di stargli vicino e mettete da parte l’egoismo che vi contraddistingue. Profumi di fiori d’arancio per molte coppie che da tempo vogliono suggellare la loro unione. Era, infatti, solo questione di tempo.

SAGITTARIO

Sagittario

Ultimamente vi è scattata la voglia di andare in Paesi lontani e dimenticare i problemi degli ultimi tempi. Prendetevi un momento di pausa. State guardando al futuro con grande ottimismo, certi che le scelte attuali saranno presto confermate. Il partner vi aiuta a farvi sentire meglio.

CAPRICORNO

Capricorno

La ricerca di un lavoro sta diventando più difficile di quello che immaginavate. Non perdetevi d’animo, prima o poi sarà il vostro turno! Ci sono delle novità in arrivo, ma non siete ancora del tutto sicuri di sapere come gestirle. Fate affidamento al vostro istinto.

ACQUARIO

Acquario

Grandi notizie in arrivo da parte di un familiare, non resta che preparare una bella festa per condividere la gioia tutti insieme. Anche se la giornata promette bene molti di voi avranno voglia di dedicarsi alla vita sul divano con la televisione accesa. Non è da voi!

PESCI

Pesci

Siete più romantici e calorosi con il vostro partner e questo comportamento lo sta facendo insospettire. Siate costanti nei sentimenti. Ci sono scelte da valutare attentamente, anche perchè in questo periodo sembrate confusi o forse anche un po’ pigri…

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights