giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 13 LUGLIO 2018

OROSCOPO VENERDI’ 13 LUGLIO 2018

VENERDI’ 13 LUGLIO 2018

ARIETE

Ariete

Marte sostiene gli incontri al vertice, ti segue nei meeting aziendali, ti mette in luce agli occhi di un cliente di spicco. Mercurio ti aiuta a chiudere al meglio la settimana, regala ordini agli imprenditori, nuove collaborazioni ai liberi professionisti. Venere migliora la salute, aumenta lo charme, accende simpatie di pelle fra i colleghi. Weekend rovente per il gran caldo, per l’eros!

TORO

Toro

Forse stai per partire per le vacanze o per il weekend: la Luna e il Sole ti appoggiano senza riserve. Urano favorisce il lavoro, se operi nel web, nelle nuove tecnologie, hai il vento alle spalle. Mercurio frena le attività a gestione familiare, tieni conto che con le ferie le città si svuotano, caso mai fai delle promozioni. Venere sostiene la vita a due, regala flirt ai single. Eros gagliardo!

GEMELLI

Gemelli

Mercurio favorisce gli incontri coi clienti, i colloqui, le vendite, il commercio, ti presenta nuovi amici, vivaci come te! Giove ti aiuta a chiudere in fretta le pratiche sulla scrivania. Marte invece, sostiene i viaggi, l’inizio delle tue vacanze, le trattative oltreoceano. In amore i problemi non mancano: Venere agita le unioni sfiorite, i fidanzati incerti tentennano. L’eros però è da record!

CANCRO

Cancro

Il Sole e la Luna sono nel segno: la vita emotiva, i successi materiali, i traguardi nel lavoro, sono più vicini. Ma non è tutto qui, Venere fa scoccare la magica scintilla dell’amore, rende più solidi i flirt. Giove regala svolte agli imprenditori, ai liberi professionisti. La vita a due scorre serena, felice. Marte aumenta il fiuto negli investimenti, ma ti regala anche un eros che conquista!

LEONE

Leone

Mercurio sostiene il lavoro, la tua attività, ti segue se inizi le ferie, se parti per il weekend. In famiglia hai da ridire, la Luna è stizzosa. È meglio se eviti ogni confronto, Marte ci mette poco a farti sclerare. Saturno giura che dietro la scrivania sei abile, chiudi in fretta le pratiche in sospeso. Venere ti rende vanitoso, ciò non vuol dire che puoi fare come ti pare con la dolce metà!

VERGINE

Vergine

Giove ti assicura il massimo dei vantaggi per quanto riguarda gli spostamenti, le alleanze professionali. Marte invece, segue abilmente il lavoro in ufficio, ti incoraggia se fai sport. In ufficio però, prendi appunti, Mercurio alle spalle è confusionario. Venere ti regala un weekend felice in amore, propone colpi di fulmine ai single. L’eros per tutti è da dieci e lode, Plutone ci sa fare!

BILANCIA

Bilancia

Forse stai per andare in vacanza, ma, anche in questo periodo dell’anno non mancano le novità, le proposte, gli inviti a partecipare a collaborazioni extra, impegnative. Manca il tempo, difficile conciliare le tue esigenze professionali con quelle personali, ma riesci a fare miracoli, Mercurio non si perde d’animo. Venere semina malumori in amore. Marte infuoca l’eros fra innamorati e single!

SCORPIONE

Scorpione

Una splendida Luna ti offre emozioni speciali, sensualità, e tanto altro ancora. La vita emotiva riceve una bella stabilità da questo passaggio astrale. Professione: procedi pure con gli accordi, soprattutto, se devi concludere un affare, Giove è sul pezzo. Se sei in partenza per il weekend o le vacanze, occhi aperti: Mercurio è stizzoso. La vita di coppia è una delizia. L’eros è infuocato!

SAGITTARIO

Sagittario

Nella professione hai il vento alle spalle, Mercurio ti regala una marcia in più: in Italia ma anche all’estero, concludi affari d’oro. In famiglia il clima è teso, le unioni sfiorite si azzannano, Venere sottolinea quel che non va nella tua unione, è meglio se giri pagina! Marte sostiene gli incontri coi clienti, l’inizio del weekend, delle tue vacanze, regala flirt ai single, eros in coppia!

CAPRICORNO

Capricorno

Venere ti propone tanti incontri stuzzicanti, è piacevole dedicarsi a questo tipo di sport, il corteggiamento. Difficile manchi la complicità in coppia, tuttavia è facile discutere, la Luna è astiosa. Novità interessanti in ambito economico: c’è in arrivo un extra o un accordo vantaggioso. La serata si colora di rosso passione, Plutone ti rende sensuale, ne combini delle belle sopra le lenzuola!

ACQUARIO

Acquario

La dolce Venere nell’ottavo campo accende tentazioni, pericolosi desideri di evasione. Le emozioni sono stuzzicanti, ma se hai un partner all’attivo, la faccenda forse si complica. Marte protegge il lavoro quotidiano, sei rapido, efficiente, intuitivo. La Luna invece accende inattese simpatie fra colleghi. Se parti per il weekend o inizi le tue vacanze, prudenza: Mercurio è sbadato. Eros di marca!

PESCI

Pesci

Il Sole e Luna sono sintonizzati sulla stessa, coinvolgente frequenza, che trasmette emozioni d’amore molto speciali. Forse pensi di meno al lavoro, è venerdì, sei più concentrato sul weekend, che vuoi goderti sino in fondo. In ufficio hai la protezione speciale di Mercurio, negli incontri al vertice puoi contare su Saturno! Il programma comprende divertimento, seduzione, tanta dolcezza!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights