sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 11 OTTOBRE 2019

OROSCOPO VENERDI’ 11 OTTOBRE 2019

VENERDI’ 11 OTTOBRE 2019

ARIETE

Ariete

Oggi l’insoddisfazione del partner si riflette anche sulla vostra vita: seguite obiettivi diversi e non sempre compatibili. Evitate i grossi litigi. Si preannuncia una giornata di forti emozioni, soprattutto in amore. Con il partner ritroverete presto quella sintonia scomparsa da tempo.

TORO

Toro

In questo periodo state benone ma potreste stare ancora meglio praticando un po’ di ginnastica tutte le mattine a favore della colonna vertebrale… La settimana è partita molto carica: sul lavoro avrete l’occasione di farvi notare dal capo e in amore saprete risolvere un problema spinoso.

GEMELLI

Gemelli

La famiglia chiede più attenzione. Sareste ben felici di fornirgliela se non foste così presi dai vostri problemi interiori. Fare un gesto di solidarietà oggi vi farà sentire appagati e in pace con voi stessi. Un bel modo per rilanciare questa settimana piatta.

CANCRO

Cancro

Questa giornata brillerà per l’intensità dei sentimenti che state provando. Se molti hanno chiuso una storia, altri la stanno riscoprendo. Non buttatevi giù: il lunedì è stato faticoso per tutti. Piuttosto prendete una pausa per raccogliere le idee e ripartire con più grinta.

LEONE

Leone

Questo mese vi sta regalando numerose novità. In amore arriveranno grossi cambiamenti entro la fine dell’anno. Prima di partire in quarta, riflettete sulle conseguenze di quello che intendete fare. Valutate bene pro e contro e solo dopo agite.

VERGINE

Vergine

Chi sta pensando a una convivenza dovrà aspettare e mettere i progetti in stand by. Ci sono, infatti, vecchie questioni che vanno chiuse. La giornata però sorriderà ai nati sotto il vostro segno: ad attendervi stasera, qualche piacevole sorpresa da batticuore.

BILANCIA

Bilancia

Dopo mesi in cui avete lottato per farvi valere, ora è giunto il momento di ritirare la ricompensa. Spesso non vi rendete conto di quanto siete forti! La vostra vita professionale si sta aprendo a nuovi orizzonti. Valutate attentamente quello che desiderate davvero e agite.

SCORPIONE

Scorpione

Di solito non siete egoisti, ma se si tratta di questioni che vi stanno particolarmente a cuore, fate di tutto per pensare prima al vostro benessere. Non tutti i mali vengono per nuocere. Anche se vi sembra di sprofondare nelle difficoltà, saprete rimanere a galla e verrete premiati.

SAGITTARIO

Sagittario

In questo periodo l’amore sta occupando la maggior parte dei vostri pensieri. State vivendo una fase magica. Vecchie e nuove amicizie ultimamente vanno in concorrenza tra loro. Vale la pena mettersi per un po’ in secondo piano e far felici tutti.

CAPRICORNO

Capricorno

Siate più istintivi, almeno oggi che non siete in ufficio ma a godervi le coccole domestiche. Essere teneri non è essere deboli. Un fuori programma metterà a dura prova la vostra pazienza. Tenete a mente che spesso è dagli imprevisti che nascono le cose migliori.

ACQUARIO

Acquario

Vi sentite giù di corda: molto probabilmente state pensando a una persona che speravate tornasse. Non lasciatevi bloccare dal passato. E poi non fate i furbi: avete lanciato il sasso, ma ora badate di non nascondere la mano. Siete andati a segno, ma questo comporta delle responsabilità.

PESCI

Pesci

Oggi preferite dedicarvi ai vostri affetti. Lasciate fuori dalla porta qualsiasi tipo di problema e pensate solo alle cose che vi fanno bene. Anche se la settimana è iniziata da poco avete già bisogno di ricaricare le pile: regalatevi una serata fuori con il partner o con gli amici.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights