sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 10 MAGGIO 2019

OROSCOPO VENERDI’ 10 MAGGIO 2019

VENERDI’ 10 MAGGIO 2019

ARIETE

ArieteL’ultima falce di Luna ti suggerisce di non trascurare i rapporti familiari, i problemi legati alla casa, al vicinato, rischi di scatenare un vespaio, e ti rovini il week end ormai arrivato. Marte ti aiuta nella professione, allarghi il portafoglio clienti, incontri nuove aziende, sei facilitato negli spostamenti! Venere accende l’intesa nel passo a due, regala flirt ai single. Eros al bacio!

TORO

ToroConcentrati sull’acquisizione di nuovi clienti, Mercurio è favorevole, di sicuro porti a casa nuovi ordini, aumenti le collaborazioni, se studi incontri pochi problemi, se cerchi un impiego sei a cavallo! In famiglia il clima è sereno, il Sole rende tutti felici. La Luna offre una serata piacevole con gli amici, è generosa coi torelli a caccia di avvenute, con gli innamorati! Eros di lusso!

GEMELLI

GemelliMercurio alle spalle ti mette in guardia: in famiglia mostrati disponibile con tutti, in ufficio prendi appunti, non ascoltare i pettegolezzi dei colleghi, rischi di finire in un vicolo cieco! Madama Fortuna sostiene gli incontri al vertice, ti segue nei meeting aziendali, ti presenta un big boss che ti propone di entrare nel tuo staff! Venere e Marte flirtano: l’amore, l’eros, le cotte decollano!

CANCRO

CancroQuando non cerchi aiuto hai attorno a te tante persone pronte a sostenerti, ma se ti lamenti, parli dei tuoi problemi, non trovi più nessuno. Oggi hai un grande alleato in Mercurio che favorisce gli affetti più cari, oltre a regalarti idee vincenti nel lavoro. Se sei in partenza per il week end incontri amici simpatici, se resti in città accetta un invito. Serata felice in amore, dolci i flirt!

LEONE

LeoneMercurio rivela che non puoi appoggiarti a qualcuno per ottenere informazioni importanti per il mondo degli affari, non puoi contare sulla spinta giusta se hai bisogno di una presentazione che conta per aprire porte nuove, progredire in carriera. Venere regala nuove opportunità nel passo di coppia, aumentano le amicizie, le cotte fra criniere libere a caccia! Marte è molto sexy, l’eros è bollente.

VERGINE

VergineCi vuole astuzia, organizzazione, sei in una fase delicata per l’evoluzione professionale! Adeguati alle circostanze, agli umori degli altri, in particolare a quelli di personaggi prestigiosi che possono favorirti! Valuta quando è il momento di chiedere, quando restare in silenzio: Mercurio è alleato! L’ultima falce di Luna offre un week end felice in coppia, fra single! Eros, puoi strafare!

BILANCIA

BilanciaMarte ti suggerisce di osare pure. È quasi d’obbligo proporti, presentare le tue idee, insistere dove sai che puoi ottenere di più. Vinci la timidezza che ogni tanto spunta, sopratutto nelle decisioni importanti da prendere. Notizie in arrivo dai mercati esteri, il fatturato aumenta! Venere crea malumori nelle unioni datate! I single, i cuori felici si abbracciano caldamente fra le lenzuola!

SCORPIONE

ScorpioneCambi strategia, l’ultima falce di Luna approva, rivela che i cambiamenti giocano a tuo favore. Saturno favorisce gli incontri coi clienti, incoraggia i colloqui di lavoro, ti presenta nuovi amici. Venere è con te se lavori in ufficio, se operi nel beauty, nella moda! Fiuto negli investimenti? Grazie a Marte ne hai da vendere! Week end sensuale fra innamorati e single, Plutone è molto stuzzicante!

SAGITTARIO

SagittarioSe il rapporto di coppia è basato sull’amore non importa se a volte nascono delle discussioni con il partner: Venere sa come metterci una buona parola. Nel lavoro procedi di gran passo, Giove ti protegge da ogni imprevisto, ti aiuta a progredire molto bene. Dietro la scrivania sei un missile, Mercurio ti offre il suo aiuto! Week end di coccole in coppia, di nuove conquiste! Eros sempre al palo!

CAPRICORNO

CapricornoIl lavoro procede perché ti lamenti? Forse sei stanco di litigare con il poco tempo che ti resta per la famiglia, il tempo libero? Ma su, Mercurio e Saturno, non solo per oggi, proteggono il lavoro, propongono miglioramenti. Il Sole rende armoniosi i rapporti familiari, Venere agita quelli amorosi minati dal tempo! Plutone amministra con malizia le sensazioni erotiche! Single felici e contenti!

ACQUARIO

AcquarioSei favorito negli obiettivi professionali, in quelli privati. Sei abile, Marte ti rende un protagonista, hai delle qualità molto speciali. Venere sostiene chi ha voglia di godersi la vita, chi vuole lanciarsi in nuove conquiste. Se sei già impegnato, è in arrivo una bella novità, di sicuro sei molto soddisfatto della scelta fatta! Serata sensuale fra innamorati e single, puoi fare e strafare!

PESCI

PesciI ritmi troppo pressanti contrastano con il bisogno di fermarti a riflettere per affrontare con grinta i punti dolenti. L’ultima falce di Luna ti indica molte situazioni in campo professionale: le idee che hai sono geniali, puoi superare gli ostacoli creati da Giove! Aspetti risposte importanti? Non preoccuparti, raggiungi quello che vuoi! Week end speciale per innamorati e single. Eros di marca!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights