venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 10 LUGLIO 2020

OROSCOPO VENERDI’ 10 LUGLIO 2020

OROSCOPO VENERDI’ 10 LUGLIO 2020

ARIETE

Ariete

La giornata che precede questo weekend sarà tutto sommato tranquilla. Più che all’azione, siete portati alla meditazione. Trascorrerete infatti, buona parte del tempo a pianificare progetti per il vostro futuro e di tanto in tanto, vi rifugerete nel passato insieme ai vostri ricordi.

TORO

Toro

La Luna, Nettuno e Giove sono dalla vostra parte! Ciò vi agevolerà nell’instaurare nuove relazioni e mantenere validi contatti. Questo è un buon momento per concedervi qualche sfizio con acquisti che avevate in programma da un po’ di tempo. Cercate di tenervi sempre in forma, magari con una corsetta all’aria aperta.

GEMELLI

Gemelli

Giornata decisamente sotto tono a causa della Luna alta nel cielo e congiunta a Nettuno. Ciò contribuirà a destabilizzare il vostro umore, facendo nascere un leggero senso di insoddisfazione riguardo all’operato quotidiano. Si consiglia di evitare alcolici e cibi poco salutari.

CANCRO

Cancro

Le porte del weekend si apriranno nel migliore dei modi! Per voi in serbo la fantastica opportunità di estrarre un desiderio dalla lampada ed esaudirlo con immensa serenità. Grazie all’influsso benefico della Luna e di Nettuno, vi sentirete in pace con voi stessi e in armonia con gli altri e il mondo che vi circonda.

LEONE

Leone

Bisogno profondo di confidarsi per i nati sotto il segno del Leone. Sentite l’innegabile esigenza di liberarvi da un segreto che portate dentro di voi da un pò. Attenzione, però, a scegliere con cura la persona che custodirà quanto riposto nel vostro profondo. Siate perspicaci e in questo caso empatici.

VERGINE

Vergine

Accidenti, la Luna e Nettuno non giocano per nulla a vostro favore in questa giornata! Possibili rivelazioni da fare al vostro partner forse? In più vi sentirete accompagnati dagli effetti collaterali di un’allergia… Probabilmente dovuta a polvere, acari o addirittura soci in affari!

BILANCIA

Bilancia

Passerete una giornata in preda ai molteplici impegni segnati sulla vostra tabella di marcia, ma non perderete la calma. Il dubbio di possibili avance, magari da parte di un collega, comincia a farsi largo nella vostra mente. Un occhio di riguardo va dato all’alimentazione. Meno eccessi e più varietà.

SCORPIONE

Scorpione

La Luna acquatica regalerà molte opportunità in campo sentimentale… Lasciatevi andare e siate ben predisposti a nuovi incontri senza razionalizzare eccessivamente. Giornata ideale per il relax, magari accompagnato dall’ascolto di buona musica o dalla visione di un bel film.

SAGITTARIO

Sagittario

Sembra che l’attesa di qualcosa che aspettate da tempo non vi dia pace in queste ore. Di certo la turbata congiunzione Luna-Nettuno non contribuisce alla vostra serenità e anzi tende a contribuire il senso di indecisione che vi accompagna nelle scelte da perseguire. Non fissatevi con diete rigide e concedetevi qualche tentazione.

CAPRICORNO

Capricorno

La dolcezza che vi accompagnerà durante queste ore sarà intensa e sorprendente… Messaggi romantici da parte del vostro partner, gesti affettuosi in famiglia, ottimi rapporti con l’ambiente… Approfittate della buona posizione della Luna e Nettuno che sono schierati a vostro favore.

ACQUARIO

Acquario

Motivo di profondo orgoglio e soddisfazione personale risiede senz’altro nel vostro lavoro. Determinati e stacanovisti, darete il massimo in vista di un riconoscimento futuro. Godete di buona salute e a tavola siete una buona forchetta, senza però dovervi preoccupare ulteriormente per il resoconto della bilancia.

PESCI

Pesci

In arrivo un cielo costellato da sorprese ed amici che riusciranno a distrarvi, soprattutto dopo una delusione amorosa. Emanate un buon carisma che consentirà a rendervi punto di riferimento per gli altri e l’anima della festa. Serata ricca di allegria e tante sane risate!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights