martedì, Marzo 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 07 DICEMBRE 2018

OROSCOPO VENERDI’ 07 DICEMBRE 2018

VENERDI’ 07 DICEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

Oggi è Sant’Ambrogio, per qualcuno significa un weekend più lungo, più giorni a disposizione per divertirti, organizzarti come vuoi. Ci sono in vista programmi molto interessanti, gite in montagna, inviti da parte degli amici, situazioni dolcissime che riguardano i single a caccia, i cuori in coppia, la Luna e Giove ti coccolano. Il Sole accende i rapporti familiari. Venere è amica delle fughe!

TORO

Toro

L’arrivo di Sant’Ambrogio fa partire la corsa natalizia, i negozianti pensano alle decorazioni, agli affari di dicembre. Il clima è quasi prefestivo, c’è sempre chi vuole arrivare primo. In amore, il primo sei tu nei pensieri di chi ti ama, quindi non tormentarti con gelosie e sospetti, non ascoltare i cattivi consigli di Venere. Serata di conquiste, Marte permette caldi flirt ai torelli a caccia!

GEMELLI

Gemelli

Il Sole non è dolce, se in famiglia tira una brutta aria, prendi la porta e defilati, così non perdi le staffe. Se non sei nel gruppo di chi si gode il lungo ponte sei in ufficio, dietro la scrivania, nelle attività di tutti i giorni, sei abile: Mercurio ti assiste! Venere migliora la salute, la silhouette, difende la routine della tua unione. I single ci provano ma tornano a casa molto delusi!

CANCRO

Cancro

Marte ti rende energico, scattante, forse stai assaporando una bella discesa sulla neve immacolata. Venere assicura che in famiglia, in amore, vivi momenti felici. Se lavori hai dalla tua Giove, che protegge il lavoro in ufficio, le attività di routine, la professione. I single a caccia cedono il distintivo, le conquiste sono numerose. Oltretutto, l’astro rosso, ti regala un eros da primato!

LEONE

LeoneIl Sole sostiene la tua sicurezza, ma ci sono situazioni che trascuri come i rapporti con la famiglia, i figli: in casa ci sono troppe discussioni! Le spese sono eccessive? Eppure Giove promette entrate cospicue. La Luna ti consiglia di proporre alla dolce metà, alla nuova musa, un weekend piacevole, vedrai che l’allegria ritorna! Eros in coppia, fuori dal passo a due. Marte è tentatore!

 

VERGINE

Vergine

Ricordati di passare dal tuo erborista di fiducia per acquistare prodotti biologici, sicuri per la salute. Passeggiando controlli i prezzi in vetrina, pensi al Natale, ti orienti su quanto puoi spendere per accontentare tutti. La Luna agita i rapporti familiari, tu lasciala perdere. Venere parla di una serata vivace con gli amici, regala flirt ai single, promesse in coppia. Eros, Plutone esagera!

BILANCIA

Bilancia

La Luna ti regala un’ampia gamma di emozioni, scegli quella più in linea con il tuo stile per apparire al meglio delle tue possibilità. Se non lavori affronta con calma le faccende di casa, oppure dedicati al tuo sport preferito, allo shopping. La Dea della notte offre una serata vivace con gli amici, nuovi flirt, serenità in coppia. Se parti meta la montagna buon weekend, Giove è con te!

SCORPIONE

Scorpione

Venere nel segno ti regala buonumore, sei tranquillo, pacifico in famiglia, con gli amici. Se lavori incontri pochi ostacoli, Mercurio nel segno assicura che sei sul pezzo, lucido, molto preparato. L’amore e l’erotismo sono in testa ai tuoi pensieri, di sicuro sei felice sia se accasato, sia se single in fase di primo approccio, la Dea dell’amore e Marte flirtano, il weekend è tutta una passione!

SAGITTARIO

Sagittario

Giove nel segno è un esplicito invito a socializzare, puoi gironzolare per la città, cercare nuovi amici, nuovi posti da esplorare. Forse avverti che le feste sono in arrivo, ti piace la magia delle luci e dei colori. Per caso scopri un affare in un mercatino. In casa eviti le discussioni, la Luna ti protegge, l’atmosfera è serena. La vita a due procede, i centauri a caccia conquistano! Eros ni!

CAPRICORNO

CapricornoMercurio nell’undicesimo campo ti regala tanto entusiasmo. Forse pensi ai doni per Natale, così non ti ritrovi con l’acqua alla gola alla fine, di sicuro spuntano idee interessanti, la lista si accorcia. L’amore è dolcissimo: grazie a Venere non ci sono incertezze, le emozioni per single e accasati sono tante. In famiglia, caso mai vola basso, la Luna non è dalla tua parte! Eros di qualità!

ACQUARIO

Acquario

Venere porta a galla tante emozioni, alcune positive altre meno. Forse pensi di aver subito un torto da parte della persona amata, ma forse è solo uno stupido litigio, magari pensi che con la persona che ti interessa è cosa fatta, anche se ti ha rivolto solo un saluto. Il Sole ti sostiene sul piano sociale, pianifica una serata mondana con gli amici, offre flirt ai single, serenità fra innamorati!

PESCI

Pesci

Madama Fortuna ti spinge a cercare più considerazione dagli altri: sei brillante con tutti, simpatico, socievole, riscuoti grandi consensi. Ti diverti ovunque sei, inoltre, è in arrivo un invito speciale. Se sei single hai solo l’imbarazzo della scelta. In coppia, Venere afferma che la felicità è tanta, un’estasi. In famiglia schiva le beghe, il Sole non ti fa sconti. Eros: Marte, quanto esagera!

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights