giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 06 MARZO 2020

OROSCOPO VENERDI’ 06 MARZO 2020

VENERDI’ 06 MARZO 2020

ARIETE

Ariete

Non potete sempre fare di testa vostra: ascoltare le opinioni di chi vi sta accanto potrebbe essere utile per risolvere i dubbi che vi attanagliano. Focalizzatevi sul futuro evitando di rimanere incagliati in futili litigi durante la giornata. Non fatevi cioè distrarre dai piccoli problemi.

TORO

Toro

La settimana procede con tante novità, soprattutto in amore: le coppie avranno una seconda chance, i single un incontro focoso. Tutto quello che avete passato vi ha segnato profondamente, ma vi ha anche insegnato qualcosa. Sfruttatelo al meglio in questa giornata.

GEMELLI

Gemelli

Piccoli imprevisti oggi potrebbero cambiarvi l’umore: il segreto, quindi, è prendere tutto con leggerezza, anche se a volte è complicato. Delegate alcuni dei vostri compiti più impegnativi e cercate di prendervi qualche momento di pausa, ne avete realmente bisogno.

CANCRO

Cancro

È il momento giusto per instaurare nuovi contatti, di lavoro e d’amore: non perdete queste opportunità, avete bisogno di cambiamento. Gli antichi dissapori in famiglia sembrano essersi appianati. Approfittatene per stare insieme ai vostri cari e fargli capire che siete cambiati.

LEONE

Leone

Siate più coesi con gli amici e con la vostra famiglia: dedicarsi alle proprie passioni è giusto, ma non dimenticatevi gli affetti. La giornata non inizierà col piede giusto ma la visita di un vecchio amico vi farà tornare in mente bei momenti passati assieme.

VERGINE

Vergine

Gli alti e bassi del periodo vi fanno sentire stanchi e affaticati: ritagliatevi degli spazi per voi e date attenzioni a chi le merita. A volte essere impulsivi non aiuta. Se oggi sarete davanti a una scelta importante, prendetevi il tempo necessario.

BILANCIA

Bilancia

Nel fine settimana non vi siete riposati: godetevi un po’ di relax questa sera, magari in compagnia del partner, che si sente trascurato. Sul lavoro tutto sembra andare a gonfie vele, questo non vi deve però far abbassare la guardia e portarvi a trascurare qualcosa.

SCORPIONE

Scorpione

La settimana si apre all’insegna del nervosismo: mostratevi tolleranti, anche con chi boccia le vostre idee e le vostre iniziative. Un periodo non propriamente fortunato in amore non deve trattenervi dall’uscire e divertirvi. Chiamate i vostri amici e organizzatevi!

SAGITTARIO

Sagittario

Sta per arrivare la primavera e volete sperimentare di più: lanciatevi in nuove avventure, professionali e amorose. Girarvi dall’altra parte potrebbe momentaneamente aiutarvi a non pensare a certe questioni, ma saprete sempre che ci sono.

CAPRICORNO

Capricorno

È un momento un po’ difficile, i cambiamenti non vi piacciono, ma non temete: dovete solo abituarvi alla nuova routine. Senza mettere in discussione i vostri piani, porgete la mano a qualcuno, oggi. Potrebbe avere bisogno del vostro aiuto.

ACQUARIO

Acquario

Grazie alle entrate finanziarie di questi mesi avete speso molto: ora è tempo di rimettersi in riga e prestare attenzione al portafoglio. Conoscere qualche persona nuova è sempre uno stimolo a mettersi in gioco. Lasciatevi andare e siate pronti a fare belle conoscenze.

PESCI

Pesci

Il senso di precarietà che vi ha accompagnato all’inizio dell’anno sta scomparendo: non dovrete più faticare per ciò che volete. Per far partire bene la giornata fissate un obiettivo chiaro e cercate di raggiungerlo. Quando ce la farete vi sentirete soddisfatti.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights