giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 06 APRILE 2018

OROSCOPO VENERDI’ 06 APRILE 2018

VENERDI’ 06 APRILE 2018

ARIETE

ArieteNon mettere da parte un progetto solo perché non riceve l’approvazione di tutti: Urano ti spiana la strada, prosegui, il successo è assicurato, le trattative vanno in porto. Mercurio rimette in gioco un progetto in standby, stavolta va tutto per il meglio. In azienda vola basso: Marte e Saturno frenano la scalata all’organigramma aziendale, ti mettono in cattiva luce agli occhi dei colleghi!

TORO

ToroLa tua affidabilità è notevole, conquisti la fiducia di molti, visto che concedi una seconda possibilità a chi non ha mantenuto la parola. Guardati le spalle, le ambizioni di chi ti circonda sono tante, Mercurio rivela che certi colleghi ti sorridono ma parlano male di te al tuo capo. Goditi le gioie dell’amore: Venere difende la tua unione, concede flirt ai torelli a caccia. Eros, puoi strafare!

GEMELLI

GemelliGiove sostiene il lavoro in ufficio, niente da ridire, ci sai fare. L’astro marcia all’indietro, forse ti vuole dire che la promozione che aspetti è in arrivo, se non oggi nei prossimi giorni. Urano incoraggia gli incontri al vertice, il grande capo approva il tuo business plan. Non va bene in amore: Venere solleva i dubbi della dolce metà, tu sogni l’erba del vicino, con Marte amico, si può fare!

CANCRO

CancroL’euforia c’è, ma sei così ombroso che uno scherzo diventa una polemica, il Sole ti rende ribelle. Se hai in agenda un incontro aziendale, Urano ti rende nervoso, fatti consigliare da Giove che ti infonde più sicurezza. Marte accende confronti coi soci, fermati lì se non vuoi scatenare una guerra. Venere difende la vita a due, regala nuovi flirt ai single, vedi che hai di meglio a cui pensare?

LEONE

LeoneUrano ti serve su un vassoio d’argento una grande occasione, lo avverti nell’aria, il tuo fiuto per gli affari è in vista. Vanno a gonfie vele le trattative, concludi un accordo con un’azienda in Italia o all’estero. Marte segue il lavoro in ufficio, le attività di routine, sei abile, preciso. Non gira l’amore: Venere agita gli amori sfioriti, i fidanzati incerti tentennano. Eros ni, ma sì capita!

VERGINE

VergineSaturno regala svolte a imprenditori e liberi professionisti, ordini e collaborazioni aumentano, i risultati che ottieni sono duraturi nel tempo. Giove riporta a galla un colloquio sostenuto tempio fa, forse oggi o nei prossimi giorni definisci quel che è rimasto in sospeso. Venere promette un weekend felice ai cuori in coppia, i single buttano alle ortiche il distintivo. Marte dà fuoco all’eros!

BILANCIA

BilanciaNettuno ti dà la sveglia in ufficio, preciso, sei efficiente; se sei un artista, un creativo ti va di lusso, estro e creatività abbondano. Urano, invece, ti rende impaziente, poco tollerante in famiglia, con i collaboratori. Venere in ottava casa ti rende sensuale, piaci di sicuro al partner, ma piaci anche a qualcuno già impegnato che ti guarda da un po’ di tempo, caso mai evita le tracce!

SCORPIONE

ScorpioneNettuno ti offre nuovi interessi, sei attratto da nuovi hobby, come la danza, il teatro: le possibilità sono tante. Hai voglia di vivere situazioni diverse, cerchi nuovi stimoli, vuoi uscire dalla routine. Se devi affrontare un colloquio di lavoro, puoi contare sull’abilità delle tue competenze. Serata ricca di conquiste, Marte è amico dei single! Coppie in battaglia, Venere non fa giudizio!

SAGITTARIO

SagittarioMercurio propone nuovi accordi, favorisce le trattative, spiana la strada ai liberi professionisti, agli imprenditori, ordini e collaborazioni aumentano, il conto in Banca si gonfia. Venere segue il lavoro in ufficio, scatena simpatie di pelle fra colleghi. Urano ti dà una mano se lavori nel web, nelle nuove tecnologie, hai il vento alle spalle. Serata felice in famiglia, il Sole è affettuoso!

CAPRICORNO

CapricornoSaturno ti offre tante opportunità, nuovi accordi, mentre Marte aumenta la tua efficienza nel lavoro. La tua professionalità è apprezzata dai superiori, sanno di poter contare su di te. Fine settimana, non ci sono polemiche in famiglia, Venere mette tutti d’accordo. In amore tocchi il cielo con un dito se sei in coppia, se sei nel gruppo dei single getti il distintivo alle ortiche. Eros al bacio!

ACQUARIO

AcquarioUrano espande il giro di affari, porta un vento di novità nel lavoro, Nettuno, invece, rende più floride le tue finanze, ti aiuta a mettere a segno un buon colpo. Non sminuire i consigli di Mercurio che rimette in moto idee e progetti rimasti al palo. Venere agita i rapporti familiari, manda all’aria le storie sfiorite, scatena malumori con le donne di casa. Weekend con gli amici? Ottima idea!

PESCI

PesciChiudi la settimana lavorativa con soddisfazione: anche oggi Saturno e Giove hanno portato acqua al tuo mulino. Urano aumenta gli zeri del conto in Banca, Mercurio è efficace nel recupero crediti. In famiglia il clima è sereno, coi parenti, sei amabile. Venere offre una serata magica alle pinne libere, i colpi di fulmine non si contano. I cuori in coppia fanno tanti progetti. L’eros è da record!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights