venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 05 LUGLIO 2019

OROSCOPO VENERDI’ 05 LUGLIO 2019

VENERDI’ 05 LUGLIO 2019

ARIETE

ArieteLa posizione di Mercurio stimola il vostro grande intuito. Obiettivi e aspirazioni personali non saranno mai così a fuoco, anche se inizierete a sperimentare un pò di contrasti. Una sfida potrebbe essere proprio ciò di cui avete bisogno ora per impegnarvi anima e corpo e cercare di raggiungere i vostri traguardi. Lo stesso vale per il vostro corpo: prendete sul serio in considerazione un programma di esercizi, e cercate di non distarvi troppo. In particolare fate attenzione a gambe e piedi.

TORO

ToroLe stelle oggi provocano più di un problema di comunicazione. Questo non vuol dire che dovete tenere la bocca chiusa per tutto il giorno. Tuttavia sarebbe bene esercitare il pensiero prima di parlare. L’esercizio fisico è un ottimo modo per rallentare la mente e in più ci si prende cura del proprio corpo. Per esempio, una lunga corsa all’aperto può darvi anche quello che vi serve per farvi capire: chiarezza mentale, sicurezza di intenti e le migliori intenzioni. Bevete molta acqua per espellere le fastidiose tossine!

GEMELLI

GemelliOggi avete un’energia particolare che vi rende molto più semplice esprimere quello che provate e volete, tuttavia è bene rimanere particolarmente sintonizzati sull’origine di queste emozioni. In caso contrario c’è il rischio di una grossa confusione emotiva e di trasferire le stesse frustrazioni da una relazione all’altra. Sono cose che succedono, ma se vi sentite così una buona contromisura è passare del tempo da soli in questi giorni. L’impegno fisico è un ottimo modo per prendersi un pò di tempo per se stessi sentendosi comunque parte del mondo!

CANCRO

CancroL’allineamento planetario di oggi favorisce la comunicazione in quasi ogni aspetto della vostra vita. La chiave è capire il principio della fratellanza. Se cercate di capire, piuttosto che essere compresi, sarete già a buon punto. Per preparare la mente e le orecchie all’ascolto, fate alcuni respiri profondi e tratteneteli per un secondo o due prima di espirare lentamente. Questo esercizio migliora anche l’ossigenazione del cervello e supporta i processi mentali.

LEONE

LeoneC’è talmente tanta energia celeste a voi favorevole in questo momento, che riuscite a vedere con chiarezza cose che prima non avevate notato mai. Avete il dono dell’intuizione e questo è particolarmente vero nei rapporti con gli amici. La filosofia di fare agli altri ciò che vorresti fosse fatto a tè è abbastanza applicabile a oggi. Trattate gli altri nel modo in cui vorreste essere trattati, ma fate lo stesso anche con voi stessi. In altre parole, non dimenticate di trattare il vostro corpo come se foste un ospite. Allenatevi, mangiate bene e bevete molta acqua.

VERGINE

VergineCercate di sfruttare al massimo l’attuale congiunzione astrale, aprendovi ai vostri amici. C’è ancora qualche problema nella comunicazione però, quindi non dimenticate di pensare prima di parlare. La comunicazione è fondamentale durante questa fase di transizione, quindi è importante riflettere prima di decidere di parlarne con chi vi sta vicino. Meditare, prendersi un pò di tempo, correre, lo yoga ecc. sono cose che funzionano sempre, non trascurate l’attività fisica.

BILANCIA

BilanciaOggi affrontate le cose con troppo trasporto, la comunicazione può diventare difficile. Potreste pensare di aver spiegato voi stessi a qualcun altro e poi scoprire che l’altra persona non ha alcuna idea di cosa intendessimo realmente. Può essere frustrante, quindi è importante prestare molta attenzione nel cercare di farsi capire e ascoltare anche gli altri. Ricordate, la comunicazione è una strada a doppio senso! Voi fate la vostra parte rimanendo rilassati e mantenendo il senso dell’umorismo. Un regolare esercizio fisico e una dieta sana aiuteranno.

SCORPIONE

ScorpioneÈ un momento di grande incomprensione per voi. Cercate di evitare conflitti con gli amici, perché Mercurio non vi aiuterà nel settore comunicazione. E probabilmente queste incomprensioni dureranno per un pò. Mantenete le vostre posizioni senza fanatismi e cercate di essere quanto più equilibrati possibile e sicuri del vostro corpo. Non trascurate l’attività fisica e la dieta. Perché mangiare qualcosa che vi farà sentire solo di cattivo umore più tardi.

SAGITTARIO

SagittarioL’allineamento dei pianeti conferma che è il momento da dedicare più tempo agli amici, senza risparmiarsi. Tuttavia, potreste anche scoprire che la comunicazione è difficile in questo periodo. Non c’è bisogno di esasperare le situazioni. Qualunque contrasto può aspettare una settimana o due per essere risolto. Concentratevi sulla salute, allenandovi regolarmente, seguendo una dieta equilibrata e bevendo molta acqua.

CAPRICORNO

CapricornoPotrebbe essere meglio rallentare e rivedere il proprio comportamento mentre dura questo assetto planetario. Altre persone potrebbero avervi ferito nel recente passato, ma ora potete solo concentrarvi sulla vostra reazione. Se sentite che alcune questioni sono ancora irrisolte, dovete comunicare la vostra posizione in modo che le altre persone coinvolte non si sentano escluse. Se poi provate ancora del risentimento, elaborate queste emozioni in modo più produttivo. E scegliete attentamente cosa comunicare agli altri.

ACQUARIO

AcquarioL’allineamento planetario di oggi vi dà l’opportunità di riflettere sulle vostre reazioni. Invece di sentirvi feriti o risentiti verso qualcuno per quello che vi hanno detto o fatto, usate questo tempo per notare come state reagendo. La vostra reazione è sicuramente perfettamente valida, ma cercate di capire le vostre reazioni a prescindere dagli altri. Da questo spazio si può trarre anche tanta forza. Sollevare pesi è un buon esercizio da fare ora.

PESCI

PesciLe stelle vi stanno creando qualche difficoltà con i vostri amici. Forse è il momento di cercare una prospettiva diversa e concentrarsi sulle cose che ci fanno stare bene invece di reagire male a problemi di comunicazione, ecc. Rimanere in forma e tonici richiede tempo e attenzione, ma fa bene anche alle relazioni perché dà il tempo di riflettere mentre ci si prende cura di se stessi. Se tutti si prendessero più cura di se stessi, l’attenzione si sposterebbe a celebrare ciò che funziona nelle relazioni, invece di lamentarsi di ciò che non funziona.
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights