giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 05 GIUGNO 2020

OROSCOPO VENERDI’ 05 GIUGNO 2020

OROSCOPO VENERDI’ 05 GIUGNO 2020

ARIETE

Ariete

Piccole incomprensioni sul lavoro, dove hai difficoltà a far valere le tue ragioni. Le cose vanno decisamente meglio nella vita privata, dove sembra esserci sintonia con il partner che ti sostiene nei momenti di difficoltà. Umore nel complesso altalenante.

TORO

Toro

Giornata senza particolari squilli. Qualche discussione all’interno della coppia non mina la serenità complessiva del rapporto. Se tenerti tutto dentro ti fa male, parla apertamente con il partner per fargli (o farle) capire quali sono i tuoi desideri e le tue aspirazioni.

GEMELLI

Gemelli

La tensione rischia di giocare un brutto scherzo, sul lavoro e a casa: tutta colpa della dissonanza di Marte. Siccome sarà difficile mantenere la calma, attenzione anche a non trasformarvi in leoni da tastiera: rischiate seriamente di sfogare le vostre frustrazioni sui social.

CANCRO

Cancro

Il caos regna sovrano nella vostra testa: più che l’umore ballerino, a caratterizzare la vostra giornata sarà la confusione mentale. Non sapete bene che posizione prendere e spesso vi mostrerete critici nei confronti degli altri. Di certo, tuttavia, non vi manca lo spirito di iniziativa.

LEONE

Leone

La forza d’animo si scontra con la debolezza fisica. Avete una gran voglia di fare, ma la stanchezza potrebbe prendere il sopravvento. Le coccole possono essere l’antidoto migliore alla sensazione di disagio: le stelle danno segnali positivi in merito al rapporto con il partner.

VERGINE

Vergine

Buttatevi a capofitto sul lavoro, perché dentro di voi avvertite una brutta sensazione: l’amore sta finendo. Forse non è il momento giusto per parlarne con il partner, cercate prima di capire cosa vi ha portato fino a questo punto. Magari avete solo bisogno di trovare nuovi stimoli.

BILANCIA

Bilancia

L’amore regala gioie inaspettate e compensa, anzi, vi fa dimenticare per lunghi tratti della giornata alcuni problemi che vi tormentano da un po’. Sembra che siate sul punto di dover prendere una decisione importante, ma forse è il caso di rimandare ancora: oggi pensate al presente, non al futuro.

SCORPIONE

Scorpione

Fare nuove conoscenze è la molla che vi spinge in questa giornata. Avete il bisogno di allargare gli orizzonti e siete in vena di socializzare con persone diverse rispetto all’abituale cerchia di amici. Il problema potrebbe sorgere se il partner non è del vostro stesso avviso.

SAGITTARIO

Sagittario

Ti senti oppresso dalla vita che stai conducendo, a volte sembra quasi che ti manchi il respiro. Concediti una giornata di libertà, non necessariamente fisica, ma anche e soprattutto interiore: prenditi il tempo e lo spazio di cui hai bisogno per guardare dentro di te o semplicemente per fare le cose che ti piacciono.

CAPRICORNO

Capricorno

Non saranno piccoli doloretti a fermarti, né rovineranno il tuo stato d’animo: ti senti amato e questo è sicuramente l’aspetto migliore della giornata. Basterà uno sguardo d’intesa con il partner, i figli, i genitori o gli amici per darti la carica necessaria ad affrontare ogni tipo di ostacolo.

ACQUARIO

Acquario

Se hai dormito poco, è normale che tu possa essere nervoso o che non abbia la forza di impegnarti in tutti i progetti che avevi in mente. Per fortuna non ti manca l’affetto e questo ti rasserena un po’, anche se non fa sparire completamente la sensazione che qualcosa ti manchi per rendere completa la tua vita.

PESCI

Pesci

La rabbia potrebbe togliere lucidità: un minimo screzio rischia di farti perdere completamente la testa e a volte persino il controllo. Tutto dipende da un’assenza: probabilmente non ti senti amato dai tuoi cari o semplicemente vorresti che il partner ti sostenesse maggiormente.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights