giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 03 AGOSTO 2018

OROSCOPO VENERDI’ 03 AGOSTO 2018

VENERDI’ 03 AGOSTO 2018

ARIETE

Ariete

La Luna ti aiuta a riflettere, ti rende amabile coi parenti, dolce con le donne intorno a te. Il Sole ti regala benessere, ottimismo, il futuro ti spaventa meno. Se lavori hai dalla tua Mercurio, non può che andare tutto per il meglio. Se inizi oggi le tue vacanze, sei felice, contento. La Dea della notte flirta con Marte: gli innamorati si abbracciano, i single conquistano, l’eros è da record!

TORO

Toro

Hai qualche incertezza sulla strategia da seguire, non sei sicuro di quanto ti è stato proposto. Se non rischi, non puoi cogliere i vantaggi di una proposta. Non preoccuparti, Saturno e Venere ti assicurano il buon esito. La Luna semina malumori in famiglia, con il caldo che fa lascia perdere. La Dea dell’amore difende l’amore, i flirt, i cambi di partner. Eros, Plutone è sempre eccitante!

GEMELLI

Gemelli

Mostrati tollerante con le persone che ti circondano, sopratutto coi parenti. Venere ti suggerisce osservazioni pungenti in famiglia, cerca di non essere duro col partner, goditi le vacanze. Se hai degli scheletri nell’armadio, copriti le spalle, Plutone ti regala tante occasioni, ma alle tracce pensaci tu! La Luna offre una serata mondana con gli amici, flirt ai single. Eros, Marte è rovente!

CANCRO

Cancro

Se sei al lavoro, Giove ti aiuta a definire al meglio una trattativa, ma puoi contare anche sul sostegno di Nettuno che ti rende astuto, abilissimo. Non ci sono ostacoli, insoddisfazioni in amore, nemmeno per i single che cercano di conquistare una persona impegnata. Marte e Venere ti proteggono, ottieni tutto quello che vuoi, o quasi. In famiglia evita le prese di posizione, la Luna è perfida!

LEONE

Leone

Forse alle vacanze non ci pensi ancora, infatti, è in arrivo una situazione importante per la professione, l’occasione si concretizza fra agosto e settembre. Il Sole, la Luna e Mercurio, sono tuoi alleati, scansi di sicuro chi cerca di coinvolgerti in un’impresa rischiosa, molto incerta. Al mare o in città l’amore è in cima ai tuoi pensieri: la Dea della notte coccola i single, gli innamorati!

VERGINE

Vergine

Grazie a Giove hai scelto bene, tutto procede per il meglio, hai il sostegno di persone importanti nel lavoro. In amore affidati all’istinto, non solo alla ragione, forse è arrivato il momento di dare qualcosa di più, di impegnarti in maniera più seria. Venere è molto dolce, suggerisce progetti alle coppie, voli della passione ai single. Eros da urlo, Plutone ti rende unico, irresistibile!

BILANCIA

Bilancia

Venere nel dodicesimo campo ti rende distratto con il partner all’attivo. Se sei single ci sono alcune decisioni in vista. Marte fa scattare attrazioni di pelle improvvise. L’eros funziona anche per chi è in coppia, forse manca la tranquillità, la Luna del giorno è dispettosa, ti mette alla prova in tante maniere. Mercurio ti regala nuove conoscenze, le serate al mare, in città sono divertenti!

SCORPIONE

Scorpione

Ci sono degli ostacoli, molto probabilmente riguardano un ripensamento improvviso. Se attendi una risposta, non insistere, forse non è il momento più giusto, è meglio se attendi pazientemente. Mercurio ti rende poco tollerante in famiglia, coi parenti. Venere invece, assicura che agli occhi della dolce metà, di una nuova sirena, ci sai fare! Se sei in partenza, occhio al traffico. Eros di marca!

SAGITTARIO

Sagittario

Se attraversi un periodo di crisi in coppia, la Luna ti regala più dolcezza, la voglia di appianare ogni divergenza. È un giorno di decisioni fondamentali, Marte è pronto a suggerirti di voltare pagina, se ti accorgi che il rapporto non funziona più. I single vanno alla grande, le conquiste sono appetibili. Mercurio protegge i viaggi, l’inizio delle tue vacanze a Rimini ma anche all’estero!

CAPRICORNO

Capricorno

Forse ci sono nuove mete nella tua vita o in virtù di alcuni episodi hai deciso di dare una svolta diversa alle tue giornate. Plutone aumenta il sex appeal, la vita affettiva è felice, grazie a Venere che rende l’atmosfera dei cuori in coppia appassionata. I single vanno a ruba come il pane, cedono volentieri il distintivo. Non accettare una proposta lavorativa se non ti sembra più che affidabile!

ACQUARIO

Acquario

Con Mercurio e il Sole contro è meglio se ti limiti alle solite cose del quotidiano, non lanciarti in imprese rischiose. La giornata non è il massimo per intavolare discussioni coi familiari, un collaboratore, un socio in affari. La Luna favorisce l’amore nel passo di coppia, accende dolci flirt fra i single a caccia di nuove sirene. Marte offre una serata color rosso passione fra le lenzuola!

PESCI

Pesci

Le novità in arrivo da Urano sono tante: l’astro nel terzo campo assicura viaggi, amicizie, nuovi incontri. Rifletti invece sui doni di Venere: la Dea dell’amore sponsorizza nuove storie, il cambio del partner regnante, cose che succedono spesso in estate. Se non ci sono scuse per allontanarti, meglio se affronti l’argomento senza tante ipocrisie, la Luna alle spalle non perdona. Eros gagliardo!

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights