sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàOROSCOPO SABATO 31 MARZO 2018

OROSCOPO SABATO 31 MARZO 2018

SABATO 31 MARZO 2018

ARIETE

ArieteMercurio è il paladino delle buone occasioni, ti offre notizie preziose, rende le tue scelte più produttive. Hai il tocco di Re Mida, quel che sfiori si trasforma in oro, in denaro contante. Oltretutto, con Venere nel segno la fortuna ti viene a cercare. Il lavoro procede bene. Forse avverti po’ di stanchezza, Marte ti rema contro tieni a bada lo stress. Felice l’amore, dolci i flirt. Eros fiacco!

TORO

ToroSei in fermento: Venere nel segno rivela che hai tanti progetti per i prossimi giorni di Festa. Devi fare la spesa, se trascorri la Pasqua in città, inviti gli amici per una cenetta, acquisti le uova per i figli. Hai molte cose da fare, ma sei carico come una batteria, viva Marte così vigoroso. La serata è dedicata all’amore, all’eros, ai nuovi flirt: la Dea dell’amore e Plutone amoreggiano!

GEMELLI

GemelliGiove rivela che l’organizzazione del quotidiano è scorrevole. Se devi pianificare i preparativi per la Pasqua, non scordi nulla. La simpatia, dono del Sole si riflette sui rapporti familiari, sulle relazioni d’amicizia. Occhio a Venere, da oggi nel dodicesimo campo, che dichiara guerra ai rapporti d’amore in crisi. Le unioni felici, i single volano sulle ali della Luna! Eros, Marte è in forma!

CANCRO

CancroVenere in Toro governa le emozioni: la Dea dell’amore è clemente nei tuoi confronti. Significa che la giornata scorre serenamente, sei uno zuccherino con chi ti circonda, anche in famiglia sei disposto a mettere una pietra sopra ai soliti rancori, pronti a spuntare non appena arriva una festa. La Luna semina malumori con una vicina di casa, domani è Pasqua, sorvola! Dolce l’amore, amabili e flirt!

LEONE

LeoneSua Maestà il Sole vuole farti vivere una Pasqua serena, priva di screzi, di ombre. Se sei in partenza, controlli i livelli dell’auto, il meteo, il traffico, non ti scordi borse e bagagli: Mercurio ti rende furbo come una volpe. Venere in Toro minaccia le unioni datate, prendi mira i fidanzati incerti. Le criniere libere, invece, volano felici sulle ali della Luna! Eros ni, dai provaci lo stesso!

VERGINE

VergineGiove ti offre un’organizzazione manageriale per la preparazione delle festività in corso: spesa al market, gli ultimi dettagli, gli inviti per la famiglia, gli amici. Hai deciso di partire? Vai tranquillo non ci sono imprevisti. Venere in Toro ti sorride, in famiglia il clima è sereno, i cuori in coppia flirtano, gli innamorati incerti si rimboccano le maniche, i single cuccano! Eros di marca!

BILANCIA

BilanciaVenere ha tolto l’incomodo, sei più sereno, comprendi meglio che non è il caso di rispondere, di polemizzare. Che cosa fai per la Pasqua? Qualcuno rimane a casa: la Luna adora i festeggiamenti a base di golosità e risate in famiglia. Forse sei in partenza: ti pregusti un paesaggio da favola. La serata offre coccole in coppia, nuovi flirt, la Dea della notte è amabile. Eros ni, fai finta di niente!

SCORPIONE

ScorpioneLa Luna agita i rapporti familiari, stai calmo, visto che Venere prende di mira le storie d’amore sfiorite. Se reagisci, altro che Pasqua felice, tiri in ballo uno tsunami! Giove, dove può mette a tacere i malumori, tu mettici tanta buona volontà. Se parti incontri pochi ostacoli, ma guida con prudenza, non incavolarti se la dolce metà, i tuoi figli ti chiedono di fermarti a ogni autogrill!

SAGITTARIO

SagittarioIl Sole è benevolo nei tuoi confronti: sua Maestà riscalda l’affetto che provi per i familiari. Forse prepari una bella sorpresa per la Pasqua, vuoi far sorridere di gioia i tuoi figli, i piccoli di casa, se ci sono. Ma pensi anche ai più grandi: Mercurio è amico delle tavolate riccamente imbandite. Venere protegge la salute, migliora la tua silhouette. La Luna regala amore, nuovi dolci flirt!

CAPRICORNO

CapricornoVenere in Toro ti sorride, finalmente hai la possibilità di riallacciare una relazione conclusa, di chiarire quello che non va con il partner. La Luna agita i rapporti familiari, guarda avanti amico, non raccogliere le sfide dei parenti, della suocera, se c’è. Saturno difende chi progetta la Pasqua in città, chi si organizza per partire. Amore e flirt da urlo! Eros, Marte, ma quanto esagera!

ACQUARIO

AcquarioLa Luna addolcisce l’atmosfera di questa vigilia di Pasqua: vuoi vivere con serenità i rapporti familiari, nonostante i dispetti di Venere nel segno del Toro! Sei accomodante, disponibile, pronto a lasciar correre la polemica. Mercurio offre allegria, è in sintonia con i festeggiamenti, i cibi ricchi delle numerose tavolate. Se parti incontri pochi ostacoli. Serata d’amore, di flirt. Eros al palo!

PESCI

PesciMadama Fortuna vivacizza la giornata. La vita sociale gode dei favori del pianeta: gli amici vogliono sapere cosa fai in questi giorni. L’amore promette meraviglie: se sei single, stai per fare un incontro memorabile, i cuori in coppia anticipano i festeggiamenti tra le lenzuola. Attimi di serenità in famiglia: c’è accordo, Giove ha un occhio di riguardo per te. Serata a luci rosse, e bravo Marte!

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights