sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 28 MARZO 2020

OROSCOPO SABATO 28 MARZO 2020

SABATO 28 MARZO 2020

ARIETE

Ariete

Una separazione temporanea da qualcuno a voi vicino potrebbe farvi riflettere sui bei momenti che avete passato insieme, soprattutto nelle ultime settimane. È probabile che parlerete con questa persona al telefono. Ti sentirai molto vicino a tutti quelli che ti circondano, ma anche un po’ di tristezza quando pensi a quelli lontani. Chiamali! Saranno felici di sentirti.

TORO

Toro

Sogni con messaggi contrastanti potrebbero disturbare il sonno stanotte. Un minuto prima farai un sogno meraviglioso e quello dopo potresti essere triste e cupo. Scrivili, il messaggio è probabilmente più positivo di quanto sembri. Le preoccupazioni per il denaro potrebbero affliggervi per tutto il giorno, ma le cose non sono così brutte come sembrano.

GEMELLI

Gemelli

La persona speciale della tua vita potrebbe lavorare troppo duramente, causando a a se stessa stress e frustrazione per te. Le loro ore extra al lavoro potrebbero interferire con il vostro desiderio di trascorrere del tempo insieme di qualità. Le tue preoccupazioni potrebbero portarvi a chiedervi se state facendo tutto ciò che deve essere fatto.

CANCRO

Cancro

Oggi si potrebbe cercare di continuare o portare a termine un progetto creativo, ma la vostra immaginazione non funziona come di solito. Inoltre, gli eccessi di ieri sera potrebbe farvi sentire un po’ pigri, il che non aiuta la situazione. Mettete da parte il vostro lavoro prima di rinunciarvi completamente. Questa è solo una situazione temporanea.

LEONE

Leone

Oggi potreste sentirvi particolarmente protettivi verso tutti coloro che amate: i bambini, la famiglia, gli amici, gli animali domestici e la persona speciale della vostra vita. Le notizie sconvolgenti possono farvi preoccupare per il futuro, ma non lasciatevi abbattere. Tutto dovrebbe andare bene, quindi concedetevi di rilassarvi e di godervi i vostri cari.

VERGINE

Vergine

Abilità pratiche che non sapevi di possedere potrebbero improvvisamente apparire oggi. Potresti lavorare dietro le quinte a un progetto di qualche tipo, magari per guadagnare qualche soldo in più o per raccogliere fondi per una causa degna. Il tuo intuito sta operando ad alto livello, quindi non sorprenderti se ti sintonizzi con i pensieri degli altri.

BILANCIA

Bilancia

Il completamento di un obiettivo che perseguivate da tempo potrebbe farvi sentire entusiasti, energici e felici. È anche probabile che guardiate al futuro, formulando idee per altri progetti e che vogliate discuterne con gli amici. Il confronto in questi casi è sempre utile e produttivo, ma non lasciarti influenzare troppo dalle idee degli altri.

SCORPIONE

Scorpione

Le questioni legate alla carriera sono oggi al centro delle tue preoccupazioni. Potrebbero apparire all’improvviso opportunità di avanzamento di cui non eri a conoscenza ieri, e dovrai prendere decisioni affrettate e scegliere subito ciò che vuoi. Non siate sorpresi se qualcuno di cui vi eravate quasi dimenticati sarà di grande aiuto oggi.

SAGITTARIO

Sagittario

Troppo stress e tensione negli ultimi giorni potrebbe causare uno scontro con il vostro partner. Anche se non si tratta di un disastro, questo può mettere un freno alla tua giornata. L’ideale sarebbe prendervi qualche minuto per stare da soli e lasciaste che tutta la vostra negatività svanisca quando non c’è nessuno nei paraggi.

CAPRICORNO

Capricorno

Se state pensando di provare nuovi investimenti o di iniziare un nuovo piano di risparmio, questo è il giorno giusto per iniziare. Siete mentalmente molto più concentrati del solito. Le persone intorno a voi potrebbero avere delle idee che dovreste prendere in considerazione. Potreste avere delle ottime intuizioni, quindi seguite il vostro istinto.

ACQUARIO

Acquario

Le partnership, probabilmente legate al lavoro, sono all’ordine del giorno. Potreste trovarvi in discussioni che riguardano tali collaborazioni, così come contratti e altre pratiche burocratiche. Potreste anche dedicare del tempo per concentrarvi su una relazione romantica, una nuova relazione o una relazione attuale che sta cambiando e crescendo.

PESCI

Pesci

Le scartoffie riguardanti le finanze, oggi potrebbero occupare molto del tuo tempo. Dovresti sentirti particolarmente forte, sicuro di te e concentrato, quindi se stai pensando di cercare una nuova occupazione, questo è il giorno giusto per controllare gli annunci.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights