sabato, Aprile 20, 2024
HomeNotizie dal MondoOROSCOPO SABATO 24 MARZO 2018

OROSCOPO SABATO 24 MARZO 2018

SABATO 24 MARZO 2018

ARIETE

ArieteGiornata frizzante, hai bisogno di evadere dal quotidiano, di divertirti, di goderti il tempo libero. Di sicuro sei in tanti posti tranne che a casa: c’è chi parte, chi va in montagna, chi prende la tintarella in un solarium. La Luna è acida, in famiglia vola basso, schiva le ire delle donne di casa! Vai forte in amore: Venere difende la tua unione, offre flirt ai single. Eros, non si schioda!

TORO

 ToroLa Luna ti rende dolce, malleabile, attento ai bisogni dei tuoi affetti. Se di recente ci sono state mancanze da parte tua, sai come ovviare con le tue premurose attenzioni. Ti lamenti del caro prezzi, però sulla tua tavola, nei tuoi comfort non manca nulla, è importante la qualità della vita. La serata si accende, va in onda la passione più travolgente, Marte e Plutone bruciano le lenzuola!

GEMELLI

GemelliMercurio aumenta la voglia di divertimento. Sei così popolare che di sicuro non resti senza far nulla. Forse un invito ti lascia perplesso, magari c’è una persona che non vuoi incontrare, peccato però perdere l’occasione per questo motivo, quindi vedi quello che puoi fare. Venere offre una giornata felice ai cuori in coppia, i single vanno a ruba come il pane. Eros, Marte è sensuale come te!

CANCRO

CancroSe il Sole ti irrita, ti spinge ad essere brusco nelle reazioni, appellati alla Luna che ti aiuta ad essere tollerante, simpatico, dolce con i tuoi cari. Il sabato è promettente, una passeggiata per le vie del centro, una gita fuori porta, il calore della tua famiglia. La Dea della notte assicura felicità ai cuori in coppia, nuovi colpi di fulmine ai single a caccia. Eros ni, Marte ti stressa!

LEONE

LeoneL’atmosfera in famiglia è tesa. La Luna alle tue spalle non è cordiale, smussa le osservazioni troppo aggressive, rischi di offendere una persona anche senza averne intenzione. Mercurio è amico delle gite, delle escursioni con gli amici, i parenti. Venere è la madrina della tua storia d’amore, ma è generosa anche con le criniere libere a caccia. Fitness, Marte assicura che sei in gran forma!

VERGINE

VergineLa Luna accende il tuo sabato, gli amici ti cercano, gli inviti sono tanti. Via libera a un aperitivo in centro, puoi partecipare a una festa di compleanno, primeggiare a un party chic. I rapporti familiari scorrono sereni, l’amore ti riempie il cuore. I single esco dal club, si innamorano. Gli audaci volano sulle ali di Venere. Eros al bacio, erede in vista, Marte si fa in quattro per te!

BILANCIA

BilanciaIl Sole ti fronteggia, è meglio se dedichi al riposo questo weekend, che non vuol dire noia o inattività. Hai bisogno di divertirti, asseconda i simpatici programmi di Nettuno. La Luna agita i rapporti familiari, stai calmo visto che Venere non è clemente con la tua storia d’amore, è avara coi single a caccia di novità! Sabato di sport, puoi leggere un libro, ascoltare musica, andare al cinema!

SCORPIONE

Scorpione Hai voglia di tranquillità: basta con le notizie allarmanti sui telegiornali, di confidenze di amici in crisi, di problemi di ogni tipo. La Luna rasserena il clima familiare, ti rende amabile con gli amici, con le amiche. Via libera allo sport, Mercurio ti vuole in forma, scattante. Marte propone piacevoli incontri con la tua allegra combriccola. L’amore è in cima ai tuoi pensieri, l’eros vola!

SAGITTARIO

SagittarioIl Sole ti rende amabile, ottimista, in famiglia hai un sorriso, una parola buona per tutti. Mercurio incoraggia i raduni coi parenti, con gli affetti più cari, ma sostiene anche le gite, le escursioni. La Luna in ottava casa ti rende sensuale agli occhi del partner, di qualcuno non del tutto libero. Venere accende la vita a due, regala nuovi flirt ai centauri a caccia. Eros ni, provaci lo stesso!

CAPRICORNO

CapricornoIl Sole ti fa i dispetti, l’atmosfera è tesa coi tuoi familiari. Anche la Luna non è clemente, con le donne di casa sei in guerra! Giove rivela che sei gettonato dagli amici, non mancano le proposte per partecipare a un party, a una festa di compleanno. Venere agita le unioni sfiorite. I cuori felici, i single fanno le capriole fra le lenzuola, Marte la sa lunga in tema di perfomance bollenti!

ACQUARIO

Acquario Se non lavori hai la giornata a disposizione, grazie a Mercurio ti arrivano eccellenti proposte per divertirti, per vivere in allegria la vita sociale. I programmi sono numerosi, come gli inviti che fioccano dagli amici: si vede che sei popolare. La Luna è un invito a metterti a dieta, prenderti cura del fisico, del tuo look. Venere offre colpi di fulmine ai single, tanta serenità nel passo a due!

PESCI

PesciLa vita sociale è animata dagli effetti speciali della Luna! Via libera a inviti, feste, svago con i parenti, la tua allegra combriccola. Vita affettiva felice grazie alla Dea della notte: con il partner vivi un sabato memorabile, le capriole sotto le lenzuola sono di quelle che non si possono raccontare, i single a caccia tubano come colombi. Eros da record: Marte e Plutone sono in gran forma!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights