sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 23 GIUGNO 2018

OROSCOPO SABATO 23 GIUGNO 2018

SABATO 23 GIUGNO 2018

ARIETE

Ariete

Marte garantisce per l’amore, l’erotismo: è un transito ideale se devi farti avanti con chi ti interessa. Il Sole, invece, è piuttosto polemico, è difficile andare d’accordo con i parenti, la famiglia, ci sono troppe tensioni. Ricordati che Mercurio ti rende incline alla gaffe, fa attenzione. Meglio se ti dedichi allo sport, invece, di litigare. Serata romantica e di conquiste: Venere è splendida!

TORO

ToroL’atmosfera in coppia è tesa: Venere accende malumori fra unioni datate, innamorati incerti, la Luna agita le donne di casa, ti rende scorbutico con le amiche. Che fare? Abbuffati di dolcezza sotto le lenzuola: Plutone ti dona un menù ricco di passione, seduzione, e tanto altro ancora! Evita le abbuffate a tavola che non fanno bene alla linea, al colesterolo: Giove ti tenta! Shopping? Bella idea!

GEMELLI

Gemelli

La Luna presta attenzione al tuo aspetto esteriore, al look, alla cura della persona, ma anche al modo di porgerti, all’eleganza dell’approccio, alla delicatezza dei sentimenti. Hai appena incontrato una nuova fiamma? Marte annuncia temperature da brivido, l’incendio dei sensi, nella tua alcova. Venere propone felici raduni con la tua comitiva di amici, tanta serenità nel passo di coppia!

CANCRO

Cancro

Ti interessa qualcuno ma nonostante i tuoi sforzi non hai concluso molto? La Luna rivela che questa persona è già impegnata, o sa che sei cotto a puntino: per questo ne approfitta! Mercurio ti suggerisce di vedere altre persone, giusto per far capire che hai altre chance. La giornata offre shopping per le vie del centro, una corsa al mare. Marte accende l’eros in coppia, fra audaci a caccia!

LEONE

LeoneForse sei in spiaggia a goderti il tepore del sole, se è così, Venere ti annuncia una bella giornata di divertimento, di relax in compagnia, o in intimità, come preferisci. La Luna crea malintesi in famiglia, con le donne di casa: con le vicine sei sgarbato! È meglio se non ribatti, con Marte contro scateni uno tsunami. La serata è riservata all’amore, ai nuovi flirt. L’eros però non decolla!

VERGINE

Vergine

Mercurio rivela che non resti con le mani in mano, gli inviti fioccano, ci sono conoscenze recenti, oltre ai soliti pochi ma buoni. Gestisci bene anche gli impegni familiari. La Luna è un invito a partire, andare in gita, a passare il weekend al mare. Marte ti propone di fare sport, la prova costume è arrivata. Serata erotica in coppia, fra single in cerca della mezza mela, Plutone è provocante!

BILANCIA

Bilancia

Marte è generoso, aumenta il tuo sex appeal, la voglia di organizzare un sabato speciale, favorisce i nuovi incontri, le amicizie. Forse sei già in vacanza e stai guardando la nuova fiamma, ma sei rimasto in città, il panorama invitante è sempre lo stesso. Mercurio scatena malintesi in famiglia. Venere offre una serata con la tua allegra combriccola di amici, nuovi flirt, progetti in coppia!

SCORPIONE

Scorpione

La giornata si annuncia maliziosa. La Luna protegge i rapporti familiari, l’amore regala nuovi flirt ai single, in barba a Venere! Mercurio favorisce le gite, un weekend al mare, l’inizio delle tue vacanze. Forse ti stai godendo l’amore con il tuo partner, magari vi coccolate teneramente in spiaggia sotto un meraviglioso sole che riscalda le vostre emozioni. Flirt, Plutone è sempre sensuale!

SAGITTARIO

Sagittario

La Luna alle spalle scuote i rapporti familiari, cerca se puoi di sorvolare, perdere la pazienza serve a poco, ti rovini solo il weekend. Marte sostiene le gite, le riunioni con gli amici, l’inizio delle tue vacanze, il fine settimana al mare. Venere è la madrina della tua storia d’amore, regala flirt ai centauri a caccia, offre cambi di dama, fante di cuori. Eros al bacio, puoi fare e strafare!

CAPRICORNO

Capricorno

Vuoi dedicarti allo sport? Le opzioni sono tante, dal tennis allo sci d’acqua, passando per una serie infinita di alternative, ma meglio se cerchi di essere più prudente, Mercurio contro ti rende distratto, evita se puoi gli sport estremi. La Luna è un invito a uscire con gli amici, puoi partecipare a feste in spiaggia, party eleganti. Plutone organizza una serata sensuale in coppia, fra single!

ACQUARIO

Acquario

La Luna solleva impicci in famiglia, con le donne di casa, le amiche. Venere semina malumori nelle coppie datate, gli innamorati incerti vacillano. Scarica lo stress facendo sport: una pedalata in bici, una corsa sul bagnasciuga, e torni in forma. Marte ti rende audace, in coppia ci sai fare, se sei un single, non passi inosservato agli occhi della nuova musa. Serata sexy, l’eros stravince!

PESCI

Pesci

Il Sole aumenta l’energia, il buonumore, la vitalità. In famiglia il clima è sereno, con i parenti, gli amici, sei affabile. La giornata propone felici raduni con la tua allegra combriccola, con gli affetti più cari, una bella tavolata imbandita rende tutti più felici. Hai la pelle sensibile: proteggila dal sole e dalle zanzare. Serata d’amore, eros e flirt: la Dea della notte e Plutone tubano!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights