giovedì, Aprile 18, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 21 SETTEMBRE 2019

OROSCOPO SABATO 21 SETTEMBRE 2019

SABATO 21 SETTEMBRE 2019

ARIETE

Ariete

Oggi la tensione nervosa si concentrerà tutta a livello dello stomaco. Evitate perciò lo spuntino trangugiato di corsa. Giornata di tensione anche con il partner. Cercate di mediare e di sdrammatizzare la situazione.

TORO

Toro

Oggi l’ambiente sarà sereno e le amicizie buone. Se avete famiglia, puntate i piedi per salvare l’armonia. L’unione vi fa sentire protetti. La casa diventa il punto di riferimento oggi, la radice a cui abbarbicarvi per recuperare tutta la sicurezza di cui avete bisogno.

GEMELLI

Gemelli

La confusione sarà oggi all’ordine del giorno: sul fronte del cuore, state scambiando fantasia e realtà e fate un gran polverone! La vita sociale è intensa e brillante e anche per questa serata si prospetta un gran divertimento!

CANCRO

Cancro

Oggi tensioni con un capo che impone ordini discutibili. Davanti a una palese ingiustizia, sbottate trasformandovi da agnellini in iene. L’emicrania e la cattiva digestione lavorano in tandem, ma la chiave per risolverle è nelle vostre mani: cucinate più leggero.

LEONE

Leone

A un dispiacere di cuore si guarisce viaggiando. Agenzie viaggio o internet offrono opportunità incredibili: afferratele letteralmente al volo! Per affari girate come trottole, esattamente quel che avete sempre sognato: guadagnerete mettendo i piedi in posti sempre nuovi!

VERGINE

Vergine

Un amico potrebbe avere delle mire sul vostro partner. Ma potreste anche vedere cose che in realtà non esistono a causa della gelosia. Giornata ordinaria, definitela col suo vero nome: banale. Nessun astro, favorevole o contrario che vi stuzzichi in modo particolare.

BILANCIA

Bilancia

Il partner oggi potrebbe rimproverarvi di non ascoltarlo abbastanza e di decidere anche per lui. Dovete essere più flessibili in amore. A parte questa piccola incomprensione, il partner è sereno e razionale, fiducioso nel vostro buonsenso anche se a volte non si vede.

SCORPIONE

Scorpione

Un’armonia così perfetta da sembrare finta. In questo periodo siete la coppia dei film, dove tutto fila per il verso giusto. Se il partner invece non c’è, meglio ancora: non dovete rendere conto a nessuno.

SAGITTARIO

Sagittario

Complicazioni per chi tiene il piede in due scarpe. Infatti con la new entry siete beatamente su di giri, ma in famiglia si inizia a sospettare… Un’esperienza all’estero è un’esperienza piacevole, oltre che vantaggiosa: se non avete ancora giocato questa carta, affrettatevi.

CAPRICORNO

Capricorno

Oggi avrete il classico mal di testa da tensione, ma come arriva se ne va, con un massaggino alle tempie con olio di menta o di lavanda. Parlare aiuta a chiarirsi le idee e poi a smontare i giudizi prevenuti degli altri. Partner sul chi va là, infastidito dal vostro zelo!

ACQUARIO

Acquario

La coppia è alle prese col tran tran quotidiano ed un filo di noia vi porta a cercare novità. Invece di guardare altrove, parlate di più tra voi. Contro il bruciore agli occhi, unico neo della giornata, ricordatevi di usare gli occhiali da sole.

PESCI

Pesci

Lavoro intenso per chi ha un’attività commerciale o di ristorazione. Buoni contatti col pubblico, la vostra dolcezza fa presa sui clienti. Un filo di possessività nei rapporti, il partner se ne accorge e chiede chiarimenti: non c’è nulla da temere, anche il feeling è fantastico…

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights