martedì, Aprile 16, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 21 APRILE 2018

OROSCOPO SABATO 21 APRILE 2018

SABATO 21 APRILE 2018

ARIETE

ArieteHai voglia di circondarti di cose belle, buone e gustose. Con il Sole in Toro non puoi stare a guardare, la tua innata curiosità ha bisogno di rispondere al richiamo delle novità. Mercurio ti ricorda la spesa, lo shopping, puoi andare in gita, al mare con gli amici, i parenti, fare jogging sulla spiaggia. Attento alla Luna che semina malumori in famiglia, se la suocera parte con te, non fiatare!

TORO

ToroL’intervento del Sole nel segno ti regala il successo che meriti. La forma fisica ci guadagna, così come la tua contagiosa allegria. La Luna ti rende cortese, cordiale con chi ti circonda. Il sabato è aperto alle gite, allo shopping, alla tintarella al mare con gli amici, i parenti, la tua dolce metà. Venere offre una serata felice agli innamorati, flirt ai torelli a caccia. Eros gagliardo!

GEMELLI

GemelliL’atmosfera familiare non si tinge di colori caldi e armoniosi, il Sole e Venere alle tue spalle non mettono tutti d’accordo. Tu vuoi andare al mare, ma la dolce metà, i familiari, hanno altri programmi, perdere la pazienza è la norma! Menomale che Mercurio ti aiuta a riflettere, forse trovi una mediazione. Crescono gli inviti degli amici per trascorrere una serata in allegria. Dubbi in amore!

CANCRO

CancroOvunque passi il weekend, il Sole è pronto a regalarti piacevoli momenti che ti rigenerano dallo stress. La Luna accende la giornata, sei richiesto dagli amici, amato dai parenti. Il sabato propone gite, un salto al mare, una cena con gli affetti più cari. Se sei single guardati intorno, qualcuno ti invia dei chiari messaggi. Se vivi una storia d’amore, sei appagato: Venere fa le cose per bene!

LEONE

LeoneLe polemiche sono pronte a minare il tuo meritato riposo. Il Sole in aspetto stonato con il tuo segno è caotico. Mercurio è alleato, se riesci a restare calmo di fronte alle situazioni più pesanti, puoi contare sul suo aiuto. La Luna alle spalle agita le donne di casa; la suocera, se c’è, è acida come un limone! Via libera alle gite, ai raduni con gli amici. Mare mosso in amore, Venere è storta!

VERGINE

VergineCambia aria se puoi. Passa una giornata fuori città, hai bisogno di ritemprare la mente, il corpo. Va bene anche qualche ora sotto il sole al mare o in campagna, l’importante è goderti un po’ di riposo. Il Sole accende la serenità familiare; la Luna ti mette in luce agli occhi degli amici, prepara una serata simpatica con feste e party. Venere rincuora l’amore, i nuovi flirt. Marte pensa all’eros!

BILANCIA

BilanciaAbbandonati alla pigrizia, ai piaceri del riposo. Stai in pigiama, fai colazione e rimettiti a poltrire nel letto. La Luna semina malumori in famiglia, ma il Sole ti aiuta a ponderare, a prendere le iniziative migliori per superare l’empasse. Se vai al mare controlla il meteo, il traffico, Mercurio è poco rassicurante! Venere accende la passione con la dolce metà, con qualcuno già impegnato!

SCORPIONE

ScorpioneIl Sole ti rende scontroso, ma la Luna non ci sta, ti dà la carica giusta per vivere una giornata serena e felice. In famiglia sei amabile, con gli amici sei spassoso. Mercurio è un invito a fare sport, puoi fare una pedalata in bici, camminare sulla battigia. Saturno è amico delle gite, dei simpatici raduni con gli amici. La Dea della notte dispensa amore e nuovi flirt; Marte accende l’eros!

SAGITTARIO

SagittarioMercurio ti rende simpatico, attraente, hai la fila di ammiratrici fuori dalla porta. L’imbarazzo della scelta c’è, ma se vivi un’importante storia d’amore, rivolgi le tue attenzioni altrove. Il Sole è un invito al relax, Venere ti consiglia di prenderti cura del fisico, se vai al mare, spalmati una crema protettiva, per evitare le bruciature. La Luna è sensuale in coppia, fuori dal gioco a due!

CAPRICORNO

CapricornoIl Sole ti regala energia, ottimismo, vitalità. La Luna del giorno, invece, si mette di traverso, cerca di creare malintesi in famiglia, in amore! Fermati lì, se perdi le staffe sollevi un vespaio, Marte nel segno ti manda su tutte le furie. Venere sostiene gli amori felici, fa ripartire le storie incerte, regala flirt ai single, ma offre anche cambi di dama e cavaliere. Eros al bacio, sei unico!

ACQUARIO

 AcquarioHai intorno tanto frastuono, lamentele, discussioni. Colpa del Sole che non ti sorride, cerca di non farti coinvolgere dal caos quotidiano. Mercurio ti offre la via d’uscita, senti gli amici, vai al mare, organizza una serata vivace in discoteca. La Luna è un invito a fare sport, a prendere il sole, curare il fisico. Venere agita la vita a due, gli innamorati incerti tentennano. Eros al palo!

PESCI

PesciLa Luna ti dà il buongiorno, in famiglia il clima è sereno, con le donne di casa ci sai fare, il buonumore è a portata di mano. Il Sole ti regala ottimismo, ti rende speciale agli occhi degli amici. Marte è complice, guarda cosa bolle in pentola, forse riesci a trovare qualcosa di molto intrigante. La serata è dedicata all’amore, ai nuovi flirt, la notte si tinge di color rosso passione: che eros!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights