venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 20 LUGLIO 2019

OROSCOPO SABATO 20 LUGLIO 2019

SABATO 20 LUGLIO 2019

ARIETE

ArieteFinalmente potreste avere quella risposta che vi è sempre sfuggita! E le vostre intenzioni e azioni sembrano fluire parallelamente alla semplice espressione delle vostre idee. Se il vostro desiderio di aiutare gli altri è forte ma avete bisogno a vostra volta di aiuto per esprimervi al meglio, consultate qualcuno che rispettate. L’articolazione dei pensieri, li avvicina alla realizzazione perché crea una realtà che può essere condivisa con gli altri. Spesso una lunga passeggiata aiuta a trovare il coraggio.

TORO

ToroDire quello che pensate oggi vi sembrerà molto più facile. Ma le vostre emozioni possono esplodere quando meno ve l’aspettate e vi potrebbe perfino scappare qualche espressione troppo pungente senza rendervene conto. Il saggio si prenderà molta cura di bruciare energia nel corpo con l’esercizio e sarà consapevole del riposo adeguato. La mente seguirà un percorso più prevedibile e le relazioni con gli altri saranno più armoniose.

GEMELLI

GemelliAttenzione a quello che dite oggi: le parole avranno un peso specifico molto superiore. Fate chiarezza con onestà in voi stessi prima di provare a comunicare. Pulite la mente con la meditazione o lo yoga, correndo, o passando un po’ di tempo a riorganizzare una scrivania disordinata. Se avvertite la sensazione che qualcuno non vi capisca, siate pronti ad essere i primi a scusarvi con un forse mi sono spiegato male. Ma attenzione: qualcuno sembra fraintendervi di proposito! E in questi casi: mantenete la calma.

CANCRO

CancroPotreste trovarvi coinvolti in conversazioni molto profonde oggi. Ma c’è anche spazio per nuove esperienze, divertenti forse, o comunque sorprendenti in qualche altro modo. È importante però volare bassi senza esagerare. Restate in sintonia con il vostro corpo, poiché potreste sperimentare una fame insolita o desiderare qualche sapore o spezia inusuale. Seguite l’istinto e gratificate voi stessi, esplorando le novità. Inoltre, provate a dormire di più. Il vostro organismo ve ne sarà grato.

LEONE

LeonePotreste avere bisogno di tutti oggi. La distanza angolare tra i pianeti in gioco, rende le persone più emotive del solito, facendole accorrere verso la persona più vicina in cerca di aiuto per elaborare disagi, sfide, le proprie paure. Potreste provare sensazioni simili, sentimenti profondi che si gonfiano, ed è importante dedicare del tempo a notare cosa sta succedendo dentro di voi. Uno scenario ideale potrebbe essere una cena e una lunga passeggiata con chi ci è più caro…

VERGINE

VergineLe cose potrebbero non andare come previsto oggi. Proprio quando le cose stavano andando come dicevate voi, qualcosa sembra minacciare l’evolversi della situazione. Quello che farete per reagire dirà molto anche agli altri sulle vostre potenzialità. Per avere la pazienza e la resistenza di cui avrete bisogno, assicuratevi di fare un buon esercizio aerobico. L’ossigeno nel sangue si converte direttamente in pazienza. E anche un po’ di cibo piccante è indicato per far uscire le tossine dal sangue.

BILANCIA

BilanciaOggi potreste finalmente abbattere quel muro. In altre parole, qualunque cosa voi stiate cercando di fare, anche l’impresa più difficile, oggi potrebbe raggiungere una svolta di qualche tipo. Forse riuscirete a sfondare, forse no. Siate pronti ad affrontare la sfida o la celebrazione senza mollare una presa costante sulla realtà. Siate particolarmente attenti alle vostre esigenze lavorative e a qualsiasi particolare aumenti la vostra auto-consapevolezza.

SCORPIONE

ScorpioneAnche se oggi non siete proprio dell’umore adatto per godervi le gioie della vita, provate a rimettervi in sella subito e riprendete le redini in mano per superare la strada sterrata! Sì, solo la forza e la determinazione possono combattere l’oscurità. Suggeriremmo anche di dare priorità all’esercizio fisico, anche se leggero. Se potete, fate qualcosa di più divertente della vostra consueta routine, per esempio meglio una partita di tennis piuttosto che la palestra.

SAGITTARIO

SagittarioPrendetevi il vostro spazio oggi. Siete pieni di potenzialità inespresse e per capire cosa fare, avete bisogno di stare con voi stessi, non con gli altri. Potete fare molto con questa energia. Per prima cosa, l’esercizio fisico potrebbe indurvi quasi in uno stato di trance in cui riceverete messaggi importanti dal vostro inconscio. Non perdete questa occasione! Dentro di voi c’è tanta sana energia è il momento di sfruttarla dicono le stelle e i pianeti.

CAPRICORNO

CapricornoLa pazienza che avete sta meravigliando anche voi stesi. Ma ascoltate anche la vostra pancia a volte. Soprattutto quando le situazioni diventano appiccicose, e i vostri soliti modi di reagire e relazionarvi con gli altri vi sembreranno improvvisamente vani. Siate pazienti con gli altri, la situazione e, soprattutto, con voi stessi, ma ricordatevi che non spetta sempre a voi fare il lavoro più faticoso. Quando il gioco si fa duro, il duro va a una lezione di yoga.

ACQUARIO

AcquarioVi piace essere considerati come persone piuttosto riservate, ma in realtà siete capaci di comportamenti anche intensi e appassionati. E, con l’allineamento planetario di oggi, le vostre passioni potrebbero facilmente prendere fuoco. Aspettatevi di apparire e sentirvi al meglio e di sorprendervi con ciò che siete pronti e disposti a realizzare. La vostra energia è tanta e positiva. Voi più di chiunque altro vi renderete conto che prendersi cura di te è sexy, sexy, sexy! Quindi non saltate neanche un allenamento quotidiano!

PESCI

PesciUn’enorme comprensione per gli altri è una delle regole della vostra vita. E oggi le stelle vi permettono di vedere ancora più chiaramente ciò che provano gli altri. Uno dei vostri punti deboli, tuttavia, è non sapere altrettanto chiaramente come vi sentite voi. Può sembrare strano, ma provate a parlare con qualcuno delle vostre emozioni e scoprirete cose che non avreste mai immaginato.
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights