venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 20 GIUGNO 2020

OROSCOPO SABATO 20 GIUGNO 2020

OROSCOPO SABATO 20 GIUGNO 2020

ARIETE

Ariete

Se hai preso in considerazione una carriera nell’editoria, questo è il momento di farlo. È anche un ottimo giorno per coltivare le proprie passioni, magari iscrivendosi a un corso di approfondimento, o un workshop di qualche tipo. L’amore con qualcuno che viene da lontano potrebbe essere dietro l’angolo. Non siate intimiditi da ciò, lasciatevi sorprendere e travolgere.

TORO

Toro

I vostri sogni potrebbero essere vividi, piacevoli e pieni di informazioni utili per aiutarvi a prendere una decisione. Nuovi ed eccitanti contatti potrebbero entrare nella tua vita oggi e potrebbero rivelarsi utili per mostrarti come aumentare i guadagni. Nuove carriere, nuovi orizzonti e investimenti appaiono promettenti e degni di considerazione.

GEMELLI

Gemelli

Oggi probabilmente siete concentrati sul sesso, sul romanticismo e sulle relazioni sentimentali. Le energie planetarie che circondano l’amore sono promettenti. Se siete in una relazione, potreste voler iniziare un nuovo progetto con il partner. Se siete coinvolti ma non impegnati, aspettatevi un evoluzione nella relazione. Siete single? Alla fine della giornata potreste non esserlo più.

CANCRO

Cancro

Oggi dovreste essere raggianti, pieni di energia e di voglia di fare bene il vostro lavoro, sia che si tratti della carriera, di volontariato o di un progetto personale. Il successo dovrebbe arrivare su tutti i fronti, finalmente potrete vedere i risultati degli sforzi passati. Il successo alimenta la salute e la buona salute alimenta il successo. Sfruttate al meglio entrambi.

LEONE

Leone

L’amore e il romanticismo sono probabilmente in cima alla vostra agenda oggi. Vi sentite particolarmente affettuosi e amorevoli, tanto che i partner attuali e potenziali potrebbero sentirsi fortemente attratti da voi. E’ una buona giornata anche per assecondare la vostra vena artistica, magari con qualche lavoro di restauro in casa o con un progetto che avete in mente da tempo.

VERGINE

Vergine

Alcuni lavori per sistemare la casa potrebbero assorbire molte delle tue energie nei prossimi giorni. Forse sei nel bel mezzo di un trasloco, o forse eri solo stanco di quello che ti circonda e hai pensato di rinfrescare e rimodernare l’ambiente. Qualunque cosa sia, è probabile che produca i risultati che speri. Ricordati però di riservare un po’ di questa energia e di applicarla anche in altri campi.

BILANCIA

Bilancia

Oggi potreste ricevere una notizia davvero splendida, forse riguarda la carriera o il successo economico, magari implica dei cambiamenti positivi nel vostro quartiere. Se state pensando di dedicarvi alla scrittura, questo è il giorno giusto per iniziare. La vostra immaginazione e le vostre capacità sono al culmine, approfittate di questo momento.

SCORPIONE

Scorpione

Oggi dovresti sentirti particolarmente affettuoso nei confronti di chiunque incontri. Le buone notizie riguardanti il tuo conto in banca possono averti fatto sentire particolarmente positivo. Questo spirito potrebbe attirare nuove persone e avvicinare quelle già presenti nella tua vita. Se hai pensato di iniziare un progetto artistico, questo è il giorno giusto per farlo.

SAGITTARIO

Sagittario

In questo periodo vi sentite particolarmente affascinanti e positivi. La vostra fiducia in voi stessi, il vostro ottimismo e la vostra determinazione dovrebbero raggiungere l’apice nei prossimi giorni e contagiare le persone che vi circondano. Qualsiasi progetto abbiate pensato di iniziare è molto probabile che abbia successo. Godetevi questo momento e raccogliete i meritati frutti.

CAPRICORNO

Capricorno

L’ispirazione creativa potrebbe venire dal profondo. Visioni, sogni, tutto ciò che stimola la vostra immaginazione, potrebbe portare idee per nuovi progetti. Potresti anche scoprire che la vostra comprensione degli altri aumenta notevolmente, attirando nuovi e vecchi amici. L’unico aspetto negativo è che potresti perderti così tanto nelle idee da perdere temporaneamente il contatto con il mondo materiale.

ACQUARIO

Acquario

Oggi vi sentite particolarmente ottimisti riguardo al futuro. Il vostro entusiasmo potrebbe riversarsi sugli altri, attirandoli a voi e contagiandoli con la vostra energia. I conoscenti diventano amici, gli amici si avvicinano, le relazioni amorose diventano più forti e stabili. Sfruttate questo momento, ma non approfittate del vostro magnetismo.

PESCI

Pesci

Potresti ritrovarti al centro dell’attenzione oggi. Non sarà un problema, visto che sei in forma e ti senti alla grande. Sei più simpatico del solito e non hai problemi a trasmettere calore e simpatia agli altri. Un riconoscimento per un’attività artistica o creativa potrebbe essere molto vicino. Qualunque cosa iniziate oggi è probabile che abbia successo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights