giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 2 GIUGNO 2018

OROSCOPO SABATO 2 GIUGNO 2018

SABATO 2 GIUGNO 2018

 

ARIETE

ArieteCon Mercurio alleato svegliarsi al mattino, affrontare gli impegni della giornata è più facile: hai tanta grinta e vitalità a tua disposizione. È il primo giugno, forse pensi che le vacanze si stanno avvicinando. La Luna scuote i rapporti familiari, agita le donne intorno a te. Venere scardina gli amori sfioriti. Marte, invece, accende il sex appeal fra single a caccia, coppie sempre felici!

TORO

ToroLa Luna ti regala buonumore, allegria, ottimismo. In famiglia sei cortese, coi parenti, le donne intorno a te, sei amabile. Urano velocizza le svolte nel lavoro, ti offre progetti, contratti niente male. Mercurio segue il conto in Banca, il recupero crediti è spedito. La serata offre felici raduni con gli amici, serenità nel passo di coppia. I single rimorchiano, per tutti l’eros è da record!

 

GEMELLI

GemelliCon il Sole nel segno, la vitalità, il fascino, sono a portata di mano. Mercurio favorisce il lavoro, la professione, la tua attività, non trascura gli studenti, aiuta i colloqui se cerchi un impiego. Giove non ti perde di vista se lavori in ufficio, forse rimette in moto la promozione che aspetti da un po’. Marte promuove le trattative oltreoceano, ti regala anche un eros che piace, conquista!

 

CANCRO

CancroUrano guarda con favore Venere, il duetto annuncia che la tua situazione è in fase di positivo cambiamento, grazie anche alla tua fermezza. Marte prospetta nuove entrate, forse un investimento. La Luna è dispettosa, non esserlo anche tu con le donne di casa, i parenti, i condomini. In ufficio prendi appunti, Mercurio alle spalle ti rende smemorato. Dolce l’amore, deliziosi i flirt: che serata!

 

LEONE

LeoneMercurio assicura che l’incontro con il grande capo, o con un cliente di spicco porta acqua al tuo mulino. È vero anche che nei meeting aziendali sei ascoltato, stimato. La Luna favorisce il lavoro in ufficio, scatena anche simpatie di pelle fra le scrivanie. Giove frena le attività a gestione familiare, aumenta gli extra per la casa, il condominio. Incerto l’amore, Venere solleva troppi dubbi!

 

VERGINE

VergineLa Luna ti sorride, la giornata parte col piede giusto in famiglia, con le donne intorno a te ci sai fare! Ci sai fare meno col tuo capo, un cliente di spicco, sai com’è, quando Mercurio si mette di traverso non è facile spuntarla. Urano aiuta le mediazioni coi mercati esteri, promuove l’export, i master. Venere offre una serata felice nel passo di coppia, nuovi flirt ai single. Eros di marca!

 

BILANCIA

Bilancia

La Luna solleva bisticci in famiglia, capricci in amore: basta Venere a sollevare uno tsunami fra coppie datate, innamorati incerti. Mercurio favorisce le mediazioni oltreoceano: se vuoi, puoi varare nuovi progetti in lidi sconosciuti. Marte aumenta ordini e collaborazioni, gli imprenditori, i liberi professionisti, fanno i salti di gioia. La serata offre tanto eros in coppia, nuovi caldi flirt!

 

SCORPIONE

ScorpioneCon Giove a favore le tue iniziative hanno una marcia in più, ciò significa che quel che desideri lo ottieni. Metti in cantiere i progetti più ambiziosi, la buona sorte ti sorride. Mercurio in ottava casa protegge gli investimenti, ti aiuta a trovare in fretta il mutuo per la nuova casa. La Luna parla di una serata in compagnia degli amici. Venere sostiene l’amore, i nuovi flirt. Eros al bacio!

 

SAGITTARIO

SagittarioGrazie a Urano incontri pochi impicci se lavori in ufficio, se svolgi un’attività di routine, l’astro spazza via gli ostacoli, ti aiuta a procedere. Mercurio, invece, scatena litigi coi soci, i collaboratori, nel caso cerca una soluzione, il lavoro non può aspettare. Marte propone una serata con gli amici, i soliti pochi ma buoni, ma offre anche caldi flirt, un eros in coppia che piace, conquista!

 

CAPRICORNO

CapricornoMercurio nel sesto campo ti offre risultati stabili se lavori in ufficio, se porti avanti un’attività di routine, e se fai sport torni in forma. La Luna distende il clima familiare in barba a Venere. Urano regala nuove svolte agli imprenditori, ai liberi professionisti, il conto in Banca ringrazia. Serata deliziosa per gli innamorati, i single a caccia, la Dea della notte è dolce. Eros esagerato!

 

ACQUARIO

AcquarioVenere sostiene il lavoro in ufficio, ti favorisce se lavori nel beauty, nella moda, migliora la salute, esalta il tuo look, semina simpatie di pelle fra colleghi. Mercurio aumenta ordini e collaborazioni, gli imprenditori, i liberi professionisti, procedono. Giove frena la scalata al grafico aziendale. La Luna scuote il clima familiare. Serata sensuale, Marte accende l’eros in coppia, fra single!

 

PESCI

PesciSei felice, Urano ti regala opportunità eccellenti, elimina gli ostacoli dal tuo cammino, appiana le controversie. Ti aiuta a capire come stanno le cose, le intuizioni che ti regala sono vantaggiose. La Luna allarga la sfera sociale, ti presenta persone utili nel lavoro, nel privato. Venere è la madrina della tua storia d’amore, regala flirt ai single, cambi di dama, cavaliere! Eros speziato!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights