venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 19 OTTOBRE 2019

OROSCOPO SABATO 19 OTTOBRE 2019

SABATO 19 OTTOBRE 2019

ARIETE

Ariete

Al momento tutto tace sul fronte del cuore. Se mantenervi liberi da problemi sentimentali è una scelta volontaria, riconsideratela. La settimana che vi attende sarà meno stressante di quella scorsa e avrete modo di recuperare la serenità in famiglia.

TORO

Toro

Dopo un piccolo allontanamento, un’amicizia di lunga data si riconferma più solida e profonda di prima. Avete bisogno di un amico fidato. Una persona a voi vicina vi sta rivalutando e inizia a fidarsi. Che sia un collega o un amante, o un figlio, le cose avranno una svolta positiva.

GEMELLI

Gemelli

Piccole turbolenze in coppia: l’affetto resta, ma il desiderio passa. La vostra anima romantica sta cominciando a cercare altrove… Oggi vi sentirete un po’ giù, ma il vostro umore migliorerà in serata, quando vi rilasserete e riceverete anche una bella notizia.

CANCRO

Cancro

State attraversando una fase di solitudine. Il partner è distante o vive solo nelle vostre fantasie. Non chiudetevi in voi stessi e parlatene. È il momento di giocare le vostre carte anche in ambito professionale. Solo se vi farete valere, verrete davvero notati.

LEONE

Leone

La gioia è un virus contagioso e voi oggi lo trasmetterete proprio a tutti, tanto che renderete felici i vostri cari e anche il collega più musone! Oggi siete nervosi e audaci, un mix che però vi potrebbe far apparire un po’ aggressivi. Fate attenzione a moderare i toni e cercate di non strafare…

VERGINE

Vergine

Oggi la pancia brontola e vi scoprirete più golosi del solito. I dolci non vi aiuteranno! Meglio rivedere la vostra alimentazione. Magari oggi non sarà il migliore giorno della settimana, ma abbiate fiducia: presto potrete godere i frutti del vostro impegno.

BILANCIA

Bilancia

Ottima giornata per programmare una gita al lago o in collina assieme al partner. La natura vi aiuta a staccare dagli impegni professionali. La regola di ascoltare prima di parlare e valutare prima di decidere, vale in ogni ambito. Attenzione a non essere troppo avventati.

SCORPIONE

Scorpione

Oggi le energie sono in calo in quanto non state dormendo molto bene in queste notti. Meglio pulire la mente da pensieri negativi. Una serie di decisioni prese ultimamente vi sta mettendo di fronte a una scelta. Riflettete con calma, ma in cuor vostro già sapete cosa volete.

SAGITTARIO

Sagittario

Reduci da un’avventura in mezzo alla natura con il partner, ora avete voglia di coccolarvi a casa. Ogni tanto avete bisogno di fermarvi. State trascinandovi dietro un senso di stanchezza davvero opprimente. Presto vi risolleverete, abbiate pazienza ancora per un po’.

CAPRICORNO

Capricorno

Nonostante il vostro atteggiamento scorbutico (probabilmente esito di una timidezza), vi cercano, vi invitano e vi corteggiano… Adorate sentirvi coinvolti in intriganti situazioni dominate da passione e amore. Però state attenti a non mettere zizzania per vostro diletto.

ACQUARIO

Acquario

Oggi vi potrebbe attendere una serata con la suocera e con alcuni parenti. Attenti a non fare i sarcastici o potreste non essere capiti… Se la comunicazione non è il vostro forte, un momento di silenzio potrebbe esservi propizio. Riflettete di più e eviterete incomprensioni e litigi.

PESCI

Pesci

Sani e belli ma del tutto distratti. Non fate attenzione a dove mettete i piedi, su cosa vi appoggiate, e a cosa mettete nel piatto. La settimana si presenta leggera alla partenza ma alla fine non semplice. Nulla però che non potrete sopportare, perciò non preoccupatevi.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights