giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 19 MAGGIO 2018

OROSCOPO SABATO 19 MAGGIO 2018

SABATO 19 MAGGIO 2018

ARIETE

ArieteVenere è invitante se vuoi partire, ma se resti in città ti consoli con una sana attività di shopping, ma fa attenzione a quello che compri. Tensioni in famiglia? Niente di nuovo, le solite faccende. La Luna è polemica, e, insieme a Saturno, solleva un’infinità di questioni seccanti. Lascia perdere, stasera hai di meglio da fare, goditi le coccole in coppia, i dolci flirt. Eros, Marte è generoso!

TORO

ToroLa Luna accompagna felicemente la giornata: un ottimo auspicio se vuoi trascorrere momenti sereni con i tuoi familiari. Plutone è sempre strepitoso, assicura il massimo del sex appeal ai single a caccia. La serata è ricca di sorprese, anche se sei accasato: le emozioni sono di categoria extra lusso. Sei popolare, simpatico, speciale per la tua allegra comitiva di amici, stasera ve la spassate!

GEMELLI

GemelliMarte ti ricarica, sei vitale, simpatico, ti metti nei panni di chi hai di fronte. Tanto di cappello alla tua capacità di favorire gli eventi. Se hai in programma un’attività fisica va bene, se resti in città lo shopping è un altro tipo di svago che ti piace. Se vai in gita controlla il meteo, le gomme, Mercurio è casinista! Felice l’amore, dolci i flirt: Venere è un angelo! Eros sempre gagliardo!

CANCRO

CancroLa Luna ti suggerisce come muoverti nel migliore dei modi. Tanti i progetti in compagnia degli amici, dei parenti. Mercurio propone la visita a una mostra, feste di compleanno, una serata chic con la dolce metà. Venere crea malumori nelle coppie datate, i fidanzati incerti prendono tempo. Gli innamorati tubano, i single rimorchiano. Marte offre una serata eccitante dentro e fuori il passo a due!

LEONE

 LeoneMercurio ti stuzzica, basta poco per farti esasperare. Non irritarti, cerca di essere paziente, il tuo atteggiamento, non ti aiuta a mantenere la pace in famiglia. Anche la Luna ci mette del suo per farti perdere la pazienza con le donne di casa, la suocera, le figlie, se ci sono. Meno male che Venere ha un programma migliore, una serata con gli amici, due coccole in coppia, nuovi dolci flirt.

VERGINE

VergineLa Luna offre una giornata con gli amici, una serata a teatro, una manifestazione in un locale molto chic. Giove parla di gite, shopping, un agriturismo fuori porta, la tintarella al mare. Venere è sempre imbronciata, le unioni datate traballano, gli innamorati incerti prendono tempo. Plutone ha in mente un programma da vivere intensamente in due, sopra o sotto le lenzuola. Flirt, certo che piaci!

BILANCIA

BilanciaMarte vivacizza il tuo sabato. Le proposte sono numerose, puoi scegliere se accettare l’invito di una simpatica combriccola in partenza, o forse preferisci fare una gita con pochi intimi, o un weekend romantico. Ci sono nuove conoscenze in arrivo, amicizie utili per il lavoro. La Luna semina troppa zizzania in famiglia, non ascoltarla. Venere offre tanto amore, nuovi flirt. Eros sempre al bacio!

SCORPIONE

ScorpioneHai intenzione di proporre una gita, un pranzo in un agriturismo ma pensi che non sia ben accetto? Non essere precipitoso, non tirare conclusioni affrettate: la Luna e Plutone garantiscono la riuscita dei tuoi progetti. Ottima l’atmosfera in famiglia, idilliaca quella con il partner. Sei single? Vai a ruba, amico, scegli pure chi ti interessa. Qualcuno tenta la via di fuga: Venere è tentatrice!

SAGITTARIO

SagittarioIl Sole ti aiuta ad appianare le controversie familiari, ti mostra la strategia da seguire per fare la pace con i parenti. Marte è amico delle gite, delle riunioni con gli amici, puoi trascorrere una giornata al mare, fare shopping in città! Venere è sempre imbronciata, ma prende di mira soltanto i nativi di fine segno. Per tutti gli altri la serata offre eros in coppia, nuovi bollenti flirt!

CAPRICORNO

CapricornoI progetti che hai per la testa sono tanti. Ma, visto l’aspetto irritante della Luna, forse è meglio verificare le intenzioni dei tuoi familiari, sempre se non vuoi trascorrere il weekend litigando. Mercurio favorisce le allegre tavolate imbandite, mette fine ai disguidi familiari. Venere è un invito a prenderti del fisico. Plutone pensa a una serata a luci rosse fra cuori felici, single a caccia!

ACQUARIO

AcquarioCi sono altre puntualizzazioni in famiglia? Meglio ignorare le provocazioni, il Sole rivela che questa situazione non durerà a lungo. Mercurio però ti fa dire cose che nemmeno pensi, occhio! Venere a fine corsa ci mette del suo per riportare la serenità con i parenti. di sicuro con la dolce metà viaggi in carrozza. I single conquistano a tutta birra. Marte ti regala un eros che piace, conquista!

PESCI

PesciLa Luna ti offre una giornata armoniosa con i parenti, splendida con gli amici. Mercurio è amante delle gite, dello shopping per le vie del centro, di un allegro raduno con la tua simpatica combriccola, di una camminata sul bagnasciuga. Venere minaccia le storie sfiorite, solo se sei nato a fine segno. Per tutti gli altri la serata è molto focosa in coppia, fra single. Eros, affidati a Plutone!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights