venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 18 MAGGIO 2019

OROSCOPO SABATO 18 MAGGIO 2019

SABATO 18 MAGGIO 2019

ARIETE

ArieteGiove suggerisce gite all’aria aperta, escursioni al mare, allegri picnic in compagnia degli amici, dei familiari. Se non parti, giri per le vie del centro, lo shopping ha sempre tanti sostenitori! Marte accende noiose polemiche in famiglia, con maschi di casa evita il braccio di ferro! Lavori fai da te? Rischi di combinare un guaio, di farti male! La Luna sponsorizza fughe romantiche fra audaci!

TORO

ToroMercurio rivela che una bella tavolata in famiglia, una gita al mare, con contorno una simpatica compagnia, rilassa tutti, tu per primo! Venere propone una serata spassosa con gli amici, nuove conoscenze, simpatie improvvise, felicità con il partner in carica, incontri strepitosi per i single a caccia. Plutone e Marte rincarano la dose, aumentano il sex appeal, rendono molto più intenso l’eros!

GEMELLI

GemelliLa Luna è un invito a prenderti cura del fisico, la prova costume è arrivata! In famiglia il clima non è dei migliori, Mercurio alle spalle ti rende polemico coi parenti, con i figli, se ci sono, siete come cani e gatti! Forse non hai voglia di andare in gita, di goderti un week end al mare! Venere accende i dubbi della dolce metà, forse anche i tuoi! Plutone scatena la voglia di calde evasioni!

CANCRO

CancroForse sei impegnato a risolvere certe questioni familiari, legate alla casa, a qualche parente che ha bisogno di te per togliersi dagli impicci! Capita, ma per fortuna la Luna è tua alleata! Mercurio propone feste di compleanno, party molto chic, una serata felice con gli amici. Venere e Marte si corteggiano lassù: l’eros, l’amore, i nuovi flirt quaggiù, prendo felicemente il volo! Che eros!

LEONE

LeoneGiove organizza felici tavolate imbandite coi parenti, con i tuoi affetti più cari. Mercurio, invece, ti rende polemico con i figli, se ci sono! Voglie di fitness, di tintarella al mare? Forse no, Marte alle spalle ti rende pigro, ti senti stressato! I cuori in coppia vivono momenti di sconfortato, le criniere libere a caccia non concludono, Venere contro è diabolica! Eros fiacco, riposati!

VERGINE

VergineMercurio ti regala un sereno buongiorno. Forse vai in gita con i tuoi familiari, prendi il sole al mare, ti rilassi al lago, ti godi un picnic all’aria aperta! La Luna incoraggia i raduni con gli amici, ti presenta persone nuove, offre una serata vivace con la tua allegra comitiva! Marte incoraggia i single a caccia, le conquiste non si contano! Venere scalda la vita a due, Plutone accende l’eros!

BILANCIA

BilanciaGiove ti regala una giornata serena con gli amici, se vai al mare forse incontri la tua allegra comitiva di un anno fa! In famiglia abbassa i toni, basta Marte a creare malumori, se sbotti rischi di dirne una di troppo! Nettuno consiglia relax, leggi un libro, prendi il sole, riposati come vuoi! Venere ti rende sensuale, piaci alla dolce metà, ma fai girare la testa a chi non del tutto libero!

SCORPIONE

ScorpioneLa Luna è favorevole, goditi in allegria il sabato: decidi se prendere il sole al mare, se rilassarti sotto l’ombrellone mentre ti prepari a vivere una bella serata. Marte garantisce passione, erotismo. Non tutti però sono sintonizzati con il pianeta: qualcuno cerca di sgattaiolare, forse c’è di mezzo una nuova preda, ma sta molto attento alle ire funeste del partner, Venere non dimentica!

SAGITTARIO

SagittarioTi svegli, ma non sei di ottimo umore. Che cosa succede? La Luna alle spalle scatena tensioni in famiglia, con i figli, se ci sono, i parenti, è meglio se lasci correre, anzi proponi qualcosa di rilassante, divertente per tutti! Giove ama le ricche tavolate in un agriturismo! Mercurio è amico dello sport, Venere delle cure estetiche! Marte dà fuoco all’eros in coppia, fra single, audaci mai sazi!

CAPRICORNO

CapricornoForse sei al mare, prendi la tintarella, ti rilassi con i tuoi familiari, gli amici, i figli, se ne hai, il Sole ti assicura una giornata felice! Mercurio ti rende allegro, vivace, spiritoso, fai amicizia con tutti! La Luna propone una serata mondana con gli amici, quattro salti in discoteca! Venere accende l’amore, regala dolci flirt! Marte crea ripensamenti nelle coppie sfiorite! Eros al bacio!

ACQUARIO

AcquarioSabato complicato, Mercurio accende noiose polemiche in famiglia, coi condomini non va meglio! La Luna agita le donne di casa, la suocera, se c’è, calma, rischi di passare la giornata a litigare! Marte è un invito a fare sport, una nuotata fra le onde del mare, scarichi le tensioni, rimodelli il giro vita! Venere agita le unioni datate, i single ci provano ma vanno in bianco! Eros al palo!

PESCI

PesciSabato di tutto fitness, Marte ti consiglia di tonificare i muscoli, di tornare in forma in vista della prova costume. In questo modo, poi, scarichi anche le tossine, lo stress che accumuli nel lavoro! La Luna ti rende brillante con gli amici, dolce con i parenti! Venere offre una serata spassosa con la tua comitiva, è amica dell’amore, dei nuovi flirt! Eros gagliardo, l’astro rosso è focoso!
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights