venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 18 AGOSTO 2018

OROSCOPO SABATO 18 AGOSTO 2018

SABATO 18 AGOSTO 2018

ARIETE

Ariete

Mercurio ti rende ponderato, meno impulsivo del solito. Forse rifletti su una scelta difficile in amore, Venere complica le cose, fare delle scelte sui due piedi, non è facile. Il Sole rende molto cordiali i rapporti familiari, sei socievole con gli amici, i conoscenti in spiaggia. La Luna in ottava casa accende la voglia di marachelle fra audaci con la fede al dito. Eros, Marte ti stressa!

TORO

Toro

Calma, c’è qualcosa che non va, forse sono i dispetti creati dal Sole e Mercurio, a cui si aggiungono quelli della Luna! Modera i toni in famiglia, se devi tenerli in caldo per una cosa che gli vuoi chiedere. Se sei in vacanza, Marte ti invita a goderti i piaceri della spiaggia: dalle nuotate all’amore. In città l’atmosfera è rovente per il clima, la passione: single e accasati si abbracciano!

GEMELLI

Gemelli

Se parti per le ferie buon viaggio. Mercurio ti assicura una vacanza con i fiocchi, stai per conoscere tante persone, simpatiche. La voglia di vivere esperienze diverse dal solito è forte. Se sei single, Venere ti offre novità stuzzicanti, proprio quello che stai cercando. In coppia sono in arrivo momenti bollenti. Gli insoddisfatti della loro storia d’amore riflettono, qualcuno volta pagina!

CANCRO

Cancro

La Luna sorride ai rapporti familiari, ti rende amabile in famiglia, socievole con gli amici, i parenti. Caso mai evita i dispetti di Venere che ti incita ad essere scorbutico con le donne di casa. Urano ti invita ad aprirti alle novità, cambia atteggiamento se vuoi superare queste tensioni. Giove propone allegre tavolate imbandite con gli affetti più cari, gli amici in spiaggia, che seratona!

LEONE

Leone

O è bianco o è nero, sei deciso, testardo, vuoi buttare a mare tutti i pesi inutili. Mantieni la calma di fronte alle persone che non hai messo nella lista nera, la Luna rischia di farti perdere la trebisonda. Mercurio allarga la sera delle amicizie, delle conoscenze in spiaggia, offre una serata di musica, un party. Venere è favorisce le criniere libere a caccia, gli innamorati sempre felici!

VERGINE

Vergine

La Luna ti rende socievole con gli amici, i conoscenti in spiaggia, i parenti. Sei abile, simpatico, richiesto da molti! Se inizi le tue vacanze guida con prudenza, stessa regola se torni a casa oggi, il traffico è sostenuto ma Mercurio è sbadato. Ci sono novità in campo affettivo, forse incontri una persona speciale e ti innamori; in coppia, sei felice. Serata ardente, Marte è troppo provocante!

BILANCIA

Bilancia

Fa attenzione ai disturbi causati dalle temperature estive: in questi giorni ti riguardano da vicino. Venere ti protegge, tuttavia, è bene evitare le ore centrali, non stare attaccato al climatizzatore. Ci sono arrivo conoscenze simpatiche: persone originali, intelligenti, forse un’attrazione che promette emozioni grandiose da sperimentare. I cuori in coppia fan tanti progetti, l’eros non decolla!

SCORPIONE

Scorpione

Controlla i dettagli della tua organizzazione, Mercurio gioca brutti scherzi. Ricordati di prenotare l’albergo, il ristorante, il camion per traslocare se cambi casa. La Luna, tuttavia, ti regala una giornata tranquilla, non decidere d’impulso, ma mostrati più riflessivo. La serata è più vivace, ricca di emozioni, passione erotica da perderci la testa: la Dea della notte e Marte flirtano!

SAGITTARIO

Sagittario

Non essere spericolato, come a volte è tipico del tuo segno. Non lanciarti in un torneo sportivo subito dopo una partita a calcetto, insomma, non rischiare di rovinarti la giornata con un’imprudenza. Se sei in vacanza prendi il sole, nuoti fra le onde del mare, fai nuove conoscenze. In famiglia non raccogliere i malumori dei parenti, la Luna è volubile. Serata d’amore e di flirt, Venere è unica!

CAPRICORNO

Capricorno

Ci sono molte cose che possono cambiare, ma molto dipende da te, visto che devi impegnarti per allontanare ciò che non ti soddisfa, Venere nel decimo campo è astiosa. Nettuno sostiene gli spostamenti, allieta la vita sociale, ti fa conoscere tante persone interessanti. In campo erotico sei in primo piano, la tua sensualità è da ghiaccio bollente, riservato fuori caldo dentro, come vuole Plutone!

ACQUARIO

Acquario

Mercurio in opposizione ti induce a voltare pagina, puoi lasciarti il passato alle spalle. Magari riguarda un partner che hai catalogato fra i tuoi ex, un parente serpente, un amico approfittatore. Venere favorisce i viaggi, le tue vacanze all’estero, protegge la vita a due, regala flirt ai single, ma può anche presentarti una bellezza non made in Italy: già, l’amore non ha confini! Eros ni!

PESCI

Pesci

Mercurio ti consiglia di coccolarti di più, di prenderti cura di te stesso. Se sei in vacanza, puoi unire il dovere al piacere, fare qualche cura che serve al benessere, all’estetica. La Luna illumina i rapporti familiari, ti rende piacevole con i conoscenti, gli amici. La serata è dedicata all’amore, all’eros, ai flirt, la Dea della notte a Marte tubano. Venere, invece, incoraggia le evasioni!

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights