martedì, Marzo 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 17 AGOSTO 2019

OROSCOPO SABATO 17 AGOSTO 2019

SABATO 17 AGOSTO 2019

ARIETE

Ariete
Le coppie che hanno affrontato momenti di difficoltà e le hanno superate ora potranno stare tranquille e godersi l’amore a 360 gradi! Per gli altri: è giunto il momento di dichiararsi! I single del segno non possono più aspettare e rimandare la possibilità di essere felici.

TORO

Toro

Oggi preferite essere pigri ed evitare gli incontri sociali. Da domani però bando alla svogliatezza, cominciando anche da un po’ di sport. Altro vostro punto debole è la gola. Cercate quindi di prendervene più cura visto anche il tempo che fa che non permette di coprirvi troppo…

GEMELLI

Gemelli

Non gradite i troppi fronzoli, pensate che siano cose superficiali e senza senso. Tuttavia se al partner piacciono cercate di sopportarli. Sarà comunque una giornata un po’ sottotono. Non siete di molte parole e a tavola farete fatica a stare seduti. Se dovete sfogarvi non fatelo in famiglia.

CANCRO

Cancro

Oggi avrete poche energie, la causa è che state mangiando un po’ troppo poco a causa dei troppi impegni. Riguardatevi e riposatevi! Le relazioni ormai consolidate volano alto. L’amore è una vostra prerogativa e sentirvi amati vi dà una gioia e una carica davvero unica.

LEONE

Leone

Siete preoccupati per qualcosa che state aspettando ma che al momento non arriva. Siete davvero sicuri di aver fatto tutti i conti giusti? Oggi il partner vi stupirà con delle parole dolcissime e commoventi. Siete felici che si renda conto dei vostri sforzi quotidiani.

VERGINE

Vergine

Una giornata poco produttiva quella di oggi. Se avete fatto dei programmi meglio rimandarli: non tutto andrà per il verso giusto. E poi il capo non è sempre il massimo della simpatia, è risaputo. Non fatene una malattia se vedete che non gli andate a genio.

BILANCIA

Bilancia

Siete alla ricerca di nuove emozioni, di nuovi stimoli e di nuove avventure. Al lavoro e in famiglia vi sembra sempre che sia tutto uguale. Il weekend non è stato così rilassante come ve lo aspettavate. C’è chi ha dovuto risolvere qualche piccolo problema tra parenti.

SCORPIONE

Scorpione

Meglio non farsi ingannare dalle false promesse fatte anche da chi conoscete bene. State vivendo in uno stato di apatia e dovete risvegliarvi! Chi sta cercando un nuovo impiego avrà delle ottime notizie in quanto le sue ricerche andranno a buon fine. Belle soddisfazioni!

SAGITTARIO

Sagittario
Preparate le energie perché vi aspetterà una settimana piuttosto impegnativa. C’è chi dovrà risolvere qualche contrasto. Se ci fosse la possibilità di recuperare un sentimento lo avreste fatto. Le coppie in crisi non possono andare avanti.

CAPRICORNO

Capricorno

Sempre al computer anche quando siete fuori dal lavoro. è meglio sfruttare ogni momento libero, altrimenti un giorno lo rimpiangerete. E poi per dirla con Troisi e Benigni: non ci resta che piangere. Oggi la maggior parte del vostro lavoro sarà inutile. Consolatevi con le coccole del partner.

ACQUARIO

Acquario

Voglia di evadere? Allora seguite il vostro istinto e concedetevi una giornata fuori città o in qualche posto diverso dal solito. Regalare dei cioccolatini al partner fa sempre bene in qualsiasi giorno dell’anno. Oggi riempitelo di attenzioni.

PESCI

Pesci

Oggi sarete piuttosto musoni e lunatici con tutti. Vi siete alzati con il piede sbagliato e non volete dire il perché del vostro malumore. Meglio non scatenare le ire del capo oggi. Il clima al lavoro si rivelerà bollente, in senso negativo. Fate quello che c’è da fare senza lamentarvi.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights