venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 14 SETTEMBRE 2019

OROSCOPO SABATO 14 SETTEMBRE 2019

SABATO 14 SETTEMBRE 2019

ARIETE

Ariete

Oggi è una giornata particolare. Avrete anche voglia di perdonare una persona e di mettere fine a una storia che vi ha fatto soffrire. Giornata leggermente stancante a causa di una serie di impegni imprevisti che non vi permetteranno di riposarvi come si deve.

TORO

Toro

La vostra voglia di amare e di mettervi in gioco sta svanendo. Il motivò Troppe delusioni tra chi non sa cos’è davvero l’amore. La salute in questo periodo non è come al solito al top. Il motivò Troppo stress e qualche piccolo malanno trascurato da troppo tempo.

GEMELLI

Gemelli

Siete stanchi di dover sempre affrontare situazioni di grande responsabilità e di finire in mezzo a discussioni. Avete bisogno di pace. Oggi vi sentite ottimisti e pronti a iniziare un fine settimana davvero speciale per voi e per il vostro partner. Intesa al massimo.

CANCRO

Cancro

Oggi vi sentite agitati, il che vi renderà il lavoro ancora più pesante. Non andate in panico, ma respirate e concentratevi. Avete voglia di cambiare aria e di trascorrere qualche ora senza nessuna preoccupazione o responsabilità. Meglio allora fermarsi!

LEONE

Leone

Non siate tristi oggi, anche se vi sembra che la vita vi continui a mettere alla prova. Continuate a essere solari e disponibili, la bontà paga. Quante persone avete ancora voglia di far soffrire con il vostro atteggiamento. In amore non serve essere così duri e freddi.

VERGINE

Vergine

Sentitevi liberi di dire quello che volete, soprattutto se siete alla prese con persone ottuse. C’è bisogno di più leggerezza. Le giornate sembrano non passare mai e appaiono tutte uguali. Non disperate, il momento di noia che vi sta bloccando ha le ore contate.

BILANCIA

Bilancia

La situazione di oggì Allegra e moderata, con qualche picco di ottimismo. Vi sentite carichi per affrontare qualsiasi ostacolo. Una persona conosciuta da poco ha intenzione di farvi cadere ai suoi piedi. Ecco perchè vi regalerà un fine settimana da sogno.

SCORPIONE

Scorpione

Non incolpatevi se le cose non stanno andando come vorreste. Avete la brutta tendenza di pensare che siete voi il problema di tutto. Leggermente malinconici e un po’ pensierosi: la vostra giornata non sarà proprio frizzante, ma vi riprenderete verso sera grazie agli amici.

SAGITTARIO

Sagittario

Se una scadenza non è stata rispettata o non è andata a buon fine non preoccupatevi. Il secondo tentativo andrà meglio! L’amore non smette di stupirvi e di regalarvi emozioni da batticuore. Dovete pero cominciare a fare scelte importanti per il vostro futuro.

CAPRICORNO

Capricorno

Oggi usate ogni arma che avete nel cassetto per affrontare una guerra professionale. I clienti si riveleranno piuttosto difficili. Siate più attenti a quello che dite e a quello che fate. Rischiate di ferire facilmente a causa del vostro inaspettato malumore.

ACQUARIO

Acquario

Le stelle in questo periodo sono particolarmente favorevoli nel regalarvi grandi emozioni e colpi di fortuna inaspettati. Non c’e festa che si rispetti senza la vostra presenza. Stasera illuminerete la pista da ballo con la vostra contagiosa allegria.

PESCI

Pesci

State pensando se continuare o meno una relazione Forse è giunto il momento di decidere se con quella persona volete trascorrere la vita… Un fascino spettacolare vi aiuterà oggi a conquistare qualunque preda. Non pavoneggiatevi troppo o rischierete di diventare odiosi.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights