venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 11 MAGGIO 2019

OROSCOPO SABATO 11 MAGGIO 2019

SABATO 11 MAGGIO 2019

ARIETE

ArieteLa Luna in ottimo aspetto ti offre una giornata serena in famiglia, spassosa con gli amici, sei di buonumore, vivace, spiritoso! Marte è amico delle gite, incoraggia lo shopping, ti presenta persone utili nel lavoro, nel privato. Venere favorisce le unioni felici, regala dolci novità ai single, cambi di dama, cavaliere a chi non ne può più della solita zuppa. Serata focosa, l’eros è da record!

TORO

ToroLa Luna ti suggerisce di essere preciso se noti qualcuno in famiglia che diventa evasivo: forse riesci a mettere ordine negli animi agitati! Il Sole smussa le tensioni della collega, tu collabora. Mercurio propone gite, sport, la tintarella al mare, una tavolata con i tuoi affetti più cari, una serata con gli amici! Venere agita le storie sfiorite. Plutone accende l’eros fra single, cuori felici!

GEMELLI

GemelliLa Luna nel terzo campo incoraggia le gite, la nascita di nuove amicizie, lo shopping, regala flirt intriganti. Mercurio accende nuove polemiche in famiglia, visto che l’oroscopo te lo dice prima, schiva ogni bega! In serata spunta una tentazione, la voglia di fare il monello, ma forse hai in programma la cena con una nuova fiamma. Gli innamorati tubano, i single volano: Venere e Marte filano!

CANCRO

CancroMercurio organizza felici raduni con gli amici, feste di compleanno, una serata mondana, un party molto chic. Il Sole riscalda i rapporti familiari, ti rende disponibile con gli amici, i conoscenti, i parenti! La Luna nel secondo campo accende la voglia di apparire, oggi sei molto vanitoso, ti piace piacere! Venere scardina le storie appassite, Marte spegne l’eros in coppia, fra single a caccia!

LEONE

LeoneLa Luna nel segno ti rende affabile in famiglia, generoso coi parenti, spiritoso con gli amici, i conoscenti! Forse non è la giornata ideale per andare in gita, con Mercurio contro non sai cosa rischi! Giove propone una tavolata imbandita con i tuoi affetti più cari, caso mai assaggia tutto ma evita assolutamente i bis. Venere sorride a Marte: l’eros, l’amore, i flirt decollano! Che serata!

VERGINE

VergineÈ sabato, che ne dici di prenderti un po’ di riposo? La stanchezza si fa sentire, nel lavoro sei sottoposto a ritmi stressanti. La Luna alle spalle scuote i rapporti familiari, anche se il Sole ci mette una pezza! Marte ti stressa, ti rende fiacco, è sabato prendi il sole al mare, in giardino, guarda lo sport in Tv. La serata offre cotte ai single, caldi abbracci in coppia, Plutone è sensuale!

BILANCIA

BilanciaLa Luna in Leone rasserena i rapporti familiari, puoi stringere con maggiore facilità nuove, simpatiche amicizie. Giove è amico delle gite, dello shopping, non disprezza una serata spassosa con la tua comitiva. Single a caccia di gustose novità? Preparati a fare faville, la Regina della notte sponsorizza il tuo fascino! Marte assicura una serata focosa agli innamorati, ai single: l’eros vola!

SCORPIONE

ScorpioneSabato piuttosto difficile, la Luna nel decimo campo, complica parecchie situazioni. Se i rapporti familiari sono già tesi, mostrati disponibile smussa i toni, rischi di esasperare i conflitti in atto. Saturno è amico delle gite, dello shopping, non disdegna una serata diversa con gli amici. Venere difende la routine della tua storia d’amore. Plutone, invece, accende l’eros in coppia, fra single!

SAGITTARIO

SagittarioQuante emozioni sono in arrivo nel tuo cuore. Lo afferma la Luna in ottimo aspetto con il tuo segno: aumenta il fascino, sei più determinato, grintoso! Mercurio è amico dello sport, una corsa al parco, un giro in bicicletta, una passeggiata sul bagnasciuga ti rimettono in gran forma! Venere pianifica una serata d’amore fra cuori sempre felici, single a caccia. Eros, Marte è sempre contrario!

CAPRICORNO

CapricornoMarte nel sesto campo è un invito a fare sport, una pedalata in bici, una corsa sul bagnasciuga, elimini le tossine, rimodelli il giro vita! La Luna ti rende sensuale, fai girare la testa a molti, non solo al partner. Mercurio propone una tavolata imbandita con i tuoi affetti più cari. Per la serata decidi tu, o esci con gli amici, o abbracci il partner, una nuova musa, Plutone è seducente!

ACQUARIO

AcquarioLa Luna ti rende insofferente, acido coi parenti, duro con le donne di casa. Evita come la peste le discussioni, Mercurio contro rischia di farti dire cose che nemmeno pensi! Venere incoraggia le gite, gli incontri con gli amici, ti presenta persone nuove, simpatiche come piace a te, offre una serata diversa ma piacevole. In auge l’amore, i nuovi flirt. Eros al bacio, Marte è un grande alleato!

PESCI

PesciOttima giornata per organizzare il week end fuori città, per radunare gli amici, per andare in giro a caccia di novità, hai dalla tua parte Mercurio e il Sole. La Luna propone attività fisica, una bella nuotata sempre se il meteo lo permette. Saturno pensa una serata mondana con gli amici, un party esclusivo! Plutone ha in mente un movimento eccitante da vivere in coppia, fra single a caccia!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights