venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 08 SETTEMBRE 2018

OROSCOPO SABATO 08 SETTEMBRE 2018

SABATO 08 SETTEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

La mattina prevede shopping: hai la dispensa da riempire se sei appena tornato dalle ferie, e poi, se hai dei figli, ci sono i libri di testo, lo zainetto, tante cose da comprare, non lamentarti però di quanto costano, lo sai, sono spese necessarie. Meglio se ti fai un elenco delle cose che devi acquistare. Venere manda all’aria le storie sfiorite, i single tentennano, l’eros è fermo al palo!

TORO

Toro

Il Sole e Mercurio passeggiano nel tuo quinto campo, terra di divertimento e di soddisfazione, da bravo Toro, non puoi non apprezzare questi vantaggi, visto che i migliori edonisti sono del tuo segno. La Luna forse crea inquietudini o brutti sogni. L’armonia in famiglia migliora. La serata offre fuochi d’artificio fra le lenzuola di single, innamorati e audaci, Marte è sempre provocante!

GEMELLI

GemelliSai che certi argomenti o certi comportamenti creano tensioni e contrapposizioni in famiglia, quindi non puntare i riflettori su questi aspetti, non è un periodo molto sereno. Il Sole e Mercurio minacciano bufera. Shopping a tutta forza, se non parti per il weekend. Venere offre una serata dolcissima agli innamorati, i single hanno l’imbarazzo della scelta. Qualcuno cambia partner. L’eros vola!

CANCRO

Cancro

Il Sole e Mercurio sono alleati, ti regalano occasioni, gradevoli sorprese che aspetti da tempo. Forse sei in procinto di inaugurare qualcosa di nuovo, o stai per dare un taglio ai rapporti poco appaganti. Se sei partito per il weekend ti diverti. La scuola sta per iniziare, se hai dei figli soddisfa le loro richieste in fatto di zaini e accessori griffati. Mare mosso in amore, Venere è maligna!

LEONE

Leone

La Luna realizza molti desideri, quelli più realistici. Venere è amica delle gite, dei raduni con gli amici, dello shopping. La scuola sta per riaprire i battenti, forse devi acquistare lo zainetto, i libri, nel caso non essere taccagno, sei stato un ragazzo anche tu. La serata offre dolci conquiste alle criniere libere, baci e abbracci agli innamorati. L’eros non decolla, tu provaci lo stesso!

VERGINE

Vergine

Mercurio nel segno ti aiuta a realizzare molte situazioni che riguardano la professione, la famiglia. Prima, però, risolvi le cose che non vanno bene, affronta gli ostacoli, rimuovili per fare spazio al cambiamento. Il Sole garantisce una giornata tranquilla con i tuoi cari. La serata è magica per i single a caccia, gli innamorati felici, Marte giura che fra le lenzuola sei una bomba sexy!

BILANCIA

Bilancia

Il Sole è alle tue spalle, facile sentirti di cattivo umore. Anche Mercurio non ti appoggia, in famiglia mostrati attento ai bisogni di tutti, se hai dei figli, ricordati che la scuola sta per riaprire i battenti, è tuo dovere verificare che libri e zainetto siano pronti. Se vai in gita controlla i livelli dell’auto. Svetta l’amore, volano i flirt, qualcuno cambia partner, Venere è imprevedibile!

SCORPIONE

Scorpione

Marte accende passioni quasi insostenibili per intensità. Cerca di non sbagliare mira, magari cercando di sedurre una persona praticamente irraggiungibile, forse già impegnata, anche se tu non disdegni il gusto delle cose proibite. Grazie a Mercurio, sei attento, se hai dei figli, devi provvedere a ciò che serve per la scuola, per questo ti fai una lista. Gelosia, Venere alle spalle è diabolica!

SAGITTARIO

Sagittario

La Luna accende nuove prospettive nella tua vita, puoi percorrere nuove strade, ma a patto che ti impegni sino in fondo. Ti serve più concentrazione, devi eliminare l’incostanza, i facili entusiasmi. Decidi obiettivamente. Inviti in arrivo dagli amici? Prima devi pensare ai libri per i figli, se ne hai, poi divertiti. Venere offre una serata felice ai cuori in coppia, colpi di fulmine ai single!

CAPRICORNO

Capricorno

Forse ti senti un po’ giù, hai l’impressione che ci siano ovunque difficoltà, coraggio, devi solo essere più paziente, la semina è buona, aspetta. La responsabilità di questo stato d’animo è di Venere che ti rende depresso: tu rilassati, lascia perdere quello ti preoccupa. Marte sostiene gli slanci passionali dei single e degli accasati felici e contenti, le tue performance sono da primato!

ACQUARIO

Acquario

L’ultima falce di Luna accende malintesi in famiglia, con le donne intorno a te, lascia perdere amico, rischi di rovinarti la giornata! Con Marte alle spalle, ci metti poco a perdere la pazienza, di sicuro dai in escandescenze. Venere in trigono tenta una mediazione e ce la fa, gli innamorati flirtano, i single vanno a ruba come il pane, qualcuno cambia dama, cavaliere. L’eros però non si schioda!

PESCI

Pesci

Il Sole e Mercurio ti offuscano la mente, è necessario quindi soppesare eventuali scelte con più attenzione. È meglio se chiedi un consiglio prima di compiere un’azione. Nei rapporti solidi non c’è aria di tensione: Marte accende la passione, offre emozioni da capogiro. Le pinne libere rimorchiano a tutta birra. Venere, invece, incoraggia le fughe romantiche fra audaci con la fede al dito!

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights