mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 08 GIUGNO 2019

OROSCOPO SABATO 08 GIUGNO 2019

SABATO 08 GIUGNO 2019

ARIETE

ArieteLa Luna e il Sole ti incoraggiano a vivere una bella attività all’aria aperta, favoriscono gli incontri, gli spostamenti. Puoi partire per il mare, incontrare persone nuove, rimetterti in forma! Se decidi di partire, chiedi ai parenti, ai figli, se la meta scelta è gradita, Mercurio contro ci mette un attimo a far scattare la scintilla dello scazzo! La serata offre coccole in coppia, nuovi flirt!

TORO

ToroChe antipatica questa Luna! Di sicuro dà il via a nuove polemiche in famiglia, con le donne di casa! Mercurio ti suggerisce di proporre qualcosa di diverso, una gita al mare, la visita a una città d’arte, shopping per le vie del centro, insomma un’idea piace, che metta fine a ogni bega! Venere offre una serata romantica agli innamorati, nuove cotte ai single! Plutone dà fuoco all’attrazione!

GEMELLI

GemelliLa Luna illumina il terzo campo: i single si lanciano in un’avventura, fai nuovi incontri, ma sono incoraggiati anche gli spostamenti con gli amici. Venere alle spalle agita le storie sfiorite, qualcuno sogna l’erba del vicino! Se vai al mare prendi la tintarella, conversi coi vicini d’ombrellone, allarghi la sfera delle conoscenze! Qualcuno sogna una fuga alla chetichella, ringrazia Plutone!

CANCRO

CancroMercurio offre una gita fuori porta, un’escursione in una città d’arte, una spesa interessante, un viaggio di piacere con gli amici, i familiari, i figli! Se vai al mare prendi la tintarella, ma fai anche sport sulla spiaggia! Venere pianifica una serata mondana con gli amici, tiri l’alba, ti diverti! I cuori in coppia tubano, i single s’innamorano! Eros extra lusso, Marte è una bomba sexy!

LEONE

LeoneSei attraente, al centro dell’attenzione dei familiari, della dolce metà, degli amici, la Luna è amabile con te! Giove, goloso com’è pensa a una bella tavolata imbandita in un agriturismo fuori porta, al ristorante fronte mare, caso mai assaggia tutto, ma evita i bis. Mercurio non è il massimo per fare moto, sport con gli amici. Serata di conquiste fra single, baci in coppia! Eros al palo!

VERGINE

VergineLa Luna alle spalle è rognosa, visto che lo sai prima proponi qualcosa di piacevole ai parenti, alla dolce metà, ai figli! Basta un po’ di pazienza e risolvi tutto! Mercurio consiglia feste di compleanno, una serata mondana, un party molto chic! Marte regala incontri eccitanti ai single. Venere difende l’amore, i cambi di partner! Plutone, intanto, pianifica una serata color rosso passione!

BILANCIA

BilanciaLa Luna garantisce distensione agli innamorati, prosperità a chi è in coppia. Giove ti strizza l’occhio, se vuoi partire per una gita al mare circondato dagli amici sono previste nuove conoscenze, vai alla grande, hai successo! Mercurio semina malumori in famiglia, coi figli, se ci sono, siete come cani e gatti! Venere ti rende sensuale, apre la strada alle fughe fra audaci con la fede al dito!

SCORPIONE

ScorpioneMercurio rivela che puoi sfruttare la giornata per far crescere le tue passioni, coltivare il tuo hobby preferito! Via libera alle gite, una corsa al mare, puoi visitare una città d’arte! Attento però alle ire della Luna che prende di mira le donne di casa, i parenti, le amiche, quindi fai bene i tuoi conti! Venere accende la voglia di dolci evasioni. Marte dà fuoco all’eros in coppia, fra single!

SAGITTARIO

SagittarioLa Luna favorisce il contatto con la natura: puoi rilassarti, abbandonare la routine, non pensare ai dissapori familiari dei giorni scorsi. Giove propone felici raduni con gli amici, una tavolata imbandita con i tuoi affetti più cari. Venere migliora lo charme, il nuovo look! La Dea della notte regala flirt ai single, coccole in coppia. Marte accende la passione dentro e fuori il passo di coppia!

CAPRICORNO

CapricornoPuoi fare qualche spesa utile al supermarket. In famiglia l’atmosfera è distesa, puoi rilassarti coi tuoi cari, incontrare un amico. Nettuno facilita le conoscenze, gli incontri con persone che non vedi da un po’. Venere accende l’amore, regala novità ai single, offre cambi di dama, cavaliere, Plutone accende l’eros tra chi si ama! Vai al mare? Controlla il meteo, il traffico, Mercurio è sbadato!

ACQUARIO

AcquarioMercurio stimola la voglia di rilassarti, puoi fare footing sulla spiaggia, giocare a calcetto con gli amici, una partita a tennis, prendere il sole! La Luna agita le donne di casa, sorvola amico, con Venere contro scateni il pandemonio! Non è la giornata ideale per andare a caccia di nuove prede, o corteggiare la dolce metà, verranno tempi migliori! Anche l’eros fa cilecca, Plutone è testardo!

PESCI

PesciSei socievole, dinamico, la Luna è dalla tua parte, ti sostiene. Marte ha un patto con te: vuole aumentare la tua energia, rendere scintillante il tuo fascino. Previsti incontri stimolanti con persone conosciute di recente, ma anche con amici di vecchia data. Il sabato è ottimo per stare in compagnia. Venere offre dolci incontri ai single, abbracci in coppia. L’astro rosso brucia di passione!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights