giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 08 DICEMBRE 2018

OROSCOPO SABATO 08 DICEMBRE 2018

SABATO 08 DICEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

È arrivata la festa dell’Immacolata, molti negozi sono aperti, cominciano i giri per i doni di Natale. Forse hai deciso di fare una visita ai parenti, o non vuoi perderti la partita in tv, chissà se sei fra i fortunati che sfoggiano la tutina da neve nuova di zecca. Il Sole e Giove ti regalano buon umore, tanta serenità familiare. Venere accende la passione nel gioco a due, con qualcuno impegnato!

TORO

Toro

Se ci sono dubbi nel tuo cuore, dipende dal fatto che non hai una visione chiara di come vanno le cose. Venere ti spinge a mettere in dubbio la validità degli affetti che contano, di chi ti ha dimostrato fiducia. Saturno promuove le gite, le escursioni in montagna. Marte, invece, offre una serata con la tua allegra combriccola di amici, caldi flirt. Plutone accende l’eros fra innamorati felici!

GEMELLI

Gemelli

Se in famiglia ci sono tensioni cerca di non alimentare polemiche, Giove e il Sole sono terribili! Mercurio è al tuo fianco se fai sport, in palestra o in alta quota fa lo stesso. Ma ti aiuta, anche, se devi sistemare la cameretta dei tuoi ragazzi. Venere difende la routine della tua unione. Plutone, invece, accende le emozioni nel passo di coppia, non disdegna le fughe romantiche fra audaci!

CANCRO

CancroVenere ti guarda con favore dal segno dello Scorpione: in famiglia l’atmosfera è dolcissima, con la dolce metà funziona tutto al meglio, siete sulla stessa lunghezza d’onda, anche se su certe cose non la pensate allo stesso modo. Se non sei in montagna, giri le vie del centro, guardi le vetrine, pensi alla lista dei doni di Natale! La serata è dedicata all’amore, ai flirt! Marte accende l’eros!

LEONE

Leone

Giove sostiene l’energia mentale. Il dialogo con chi ti circonda, familiari e figli, è scorrevole. Peccato per Venere, che alimenta tensioni nei rapporti amorosi finiti, dove le differenze aumentano sempre. Urano sostiene le gite, le escursioni in alta quota. La serata è riscaldata da Marte che accende la passione nel passo a due, fra audaci impegnati, criniere libere a caccia di avventure!

VERGINE

Vergine

Mercurio è con te, ciò significa che puoi contare sul suo aiuto per appianare le divergenze con gli amici, i parenti. Sabato di partenze, qualcuno va in montagna, altri invece fanno shopping, Natale è a un passo ormai! Venere offre una serata con gli amici, feste, un ristorante chic. Vola l’amore fra cuori felici, i single gettano il distintivo alle ortiche. Eros al bacio, Plutone è in forma!

BILANCIA

Bilancia

Forse immagini una situazione a occhi aperti, qualcosa di bello che ti è capitato, o rincorri un sogno e speri si realizzi! Attento a non volare troppo con la fantasia, rischi di credere vero, quel che non lo è. Nettuno ti regala sogni da realizzare ma anche qualche illusione. Giove sostiene gli incontri con gli amici, le gite, lo shopping di Natale. Il Sole scalda i rapporti familiari, l’amore!

SCORPIONE

Scorpione

Venere ti fa provare ancora più gusto a conoscere nuove persone. Esci di più, ti piace sentirti ammirato, lusingato, ci sono novità positive che rallegrano il ritmo delle tue giornate. Mercurio favorisce le gite, una corsa in montagna, lo shopping natalizio. La vita a due scorre serena, i single s’innamorano perdutamente, le unioni incerte ripartono, qualcuno cambia partner! Eros, Marte ti carica!

SAGITTARIO

Sagittario

La giornata è piacevole col Sole e Giove nel segno. Le prospettive sono eccellenti, il divertimento non manca. Con gli amici tutto funziona, se sei in montagna pratichi lo sport preferito, se sei in città fai shopping per le vie del centro. Caso mai controlla prezzi e sconti in vetrina, Mercurio ti induce a fare scelte affrettate. Venere accende la gelosia della dolce metà? Anche questo è amore!

CAPRICORNO

Capricorno

Venere in Scorpione è un dono prenatalizio da parte delle stelle. Puoi affrontare l’ultima fase dell’anno con serenità. In famiglia c’è tanta armonia, con gli anziani di casa non ci sono screzi, gira alla grande anche con gli amici. Marte propone gite, escursioni, tanto shopping per le vie del centro. La serata è dedicata allo spasso, ai caldi flirt, ai baci in coppia. Eros, ma sì, esagera pure!

ACQUARIO

AcquarioNettuno in seconda casa ha un effetto insolito, può ispirarti gesti fuori dalla norma, parole che toccano il cuore, o farti uscire completamente dalle regole. Urano è amico delle gite, delle escursioni in montagna, dello shopping per le vie del centro. Giove incoraggia gli incontri con gli amici, una serata mondana, feste chic. Venere manda all’aria le storie sfiorite. Eros, Plutone ti stressa!

PESCI

Pesci

I transiti dispettosi si fan sentire. Forse sei distratto, poco in forma, le cose da fare si accumulano! In famiglia c’è chi borbotta, sei così pasticcione, ma con Giove contro fai quel che puoi! Venere offre un armistizio. Dal partner puoi farti perdonare le incurie con una bella cenetta a lume di candela; le pinne libere cuccano a tutta birra. Marte pensa a un dopocena bollente fra i piumoni!

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights