venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 07 APRILE 2018

OROSCOPO SABATO 07 APRILE 2018

SABATO 07 APRILE 2018

ARIETE

ArieteQualcuno fa un giro in città, forse per un impegno di lavoro o per una sana attività di shopping. Mercurio spinge molti nativi a partire, è forte la voglia di svago, chissà pensi al mare, magari ti ospita un amico, di sicuro ti godi una vista mozzafiato. La Luna ti guarda male, in famiglia vola basso, con la dolce metà, con la suocera, evita la cagnara, con Marte contro tiri in ballo un putiferio!

TORO

ToroHai la Luna schierata dalla tua parte, è un invito a fare nuove conoscenze, ad aprirti al divertimento in compagnia dei parenti, degli amici. Se vai in gita, occhio al traffico, controlla il meteo, Mercurio ti disorienta. Venere accende la vita a due, regala colpi di fulmine ai single, offre cambi di dama, cavaliere; rimette in moto le storie incerte! Eros al bacio, è bello avere Marte alleato!

GEMELLI

GemelliSe un amico si è messo nei guai sai come aiutarlo, grazie a Mercurio trovi la soluzione migliore. Forse hai già deciso cosa fare in questo weekend, altrimenti, organizza un incontro con le persone che non vedi da un po’, lo svago è assicurato. Venere scatena la gelosia della dolce metà, tu perdi le staffe, sogni l’erba del vicino. Non sognare datti da fare, la Luna e Marte ti danno il via libera!

CANCRO

CancroLa Luna semina zizzania in famiglia, con le persone che ti circondano sei insofferente, ma Nettuno ti aiuta a sintonizzarti su di un umore meno battagliero, ti offre l’occasione per goderti un weekend migliore. Venere sostiene gli incontri con gli amici, regala dolci flirt ai single, accende la serenità nel passo di coppia. L’eros, purtroppo, non ti premia, Marte contro spegne la passione!

LEONE

LeoneMercurio ti mette al riparo da equivoci e dimenticanze, ti invita a uscire, puoi organizzare un weekend vivace al mare, o in qualche altra località turistica. Marte è un invito a fare sport, una pedalata in bici, una corsa al parco, sul bagnasciuga ti aiutano a ritrovare la forma. La Luna ti ricorda la dieta, puoi se vuoi, rinnovare il tuo look. Non c’è pace in amore, Venere è sempre astiosa!

VERGINE

VergineLa Luna scalda i rapporti familiari, ti rende socievole con le donne di casa, amabile coi parenti, i conoscenti. Il sabato propone la spesa, le gite, lo shopping per le vie del centro, un allegro raduno con la tua combriccola di amici, una serata a teatro, al cinema. Venere è amica dell’amore: difende la tua unione, regala flirt ai single, cambi di dama, cavaliere. Marte, invece, accende l’eros!

BILANCIA

BilanciaMarte può creare un problema legato alla casa, a qualcosa legato alla sfera pratica. La Luna, invece, scatena malintesi coi parenti, con le donne intorno a te, con tua suocera. Nettuno è un invito a svagarti, a lasciarti alle spalle i problemi, se ti metti a discutere ti rovini il weekend. Venere ti rende sensuale agli occhi del partner, di qualcuno non del tutto libero da impegni, vedi tu!

SCORPIONE

ScorpioneTi godi i favori della Luna e di Marte, sei affascinante, coinvolgi i tuoi familiari in attività di svago piacevolissime, sai come intrigare la dolce metà. Sotto le lenzuola, sei un amante fantasioso e unico. Se hai puntato qualcuno, fatti avanti, le tue lusinghe mandano in orbita la persona delle tue attenzioni. Venere, invece, prende di mira le storie sfiorite, trovare la quadra non è facile!

SAGITTARIO

SagittarioIl Sole guarda con favore il tuo segno, accende la serenità familiare, ti rende amabile coi parenti, con gli amici, organizza una vivace tavolata imbandita con gli affetti più cari. Mercurio ama le gite, un’escursione al mare, la visita a una città d’arte. Venere è un invito a prenderti cura del fisico, così sei più bello, molto attraente. La Dea dell’amore difende la routine della tua unione!

CAPRICORNO

CapricornoLa Luna nel segno ti mette al riparo dai dispetti del Sole e di Mercurio, che vogliono sollevare irritanti confronti in famiglia. Appiani, così, anche i diverbi con i figli, se ci sono. Nettuno è un invito a uscire, fare shopping, a pianificare un simpatico raduno con gli amici. Venere offre una serata felice ai cuori in coppia, flirt ai single. Marte pensa a una notte focosa fra le lenzuola!

ACQUARIO

AcquarioLa Luna solleva bronci in famiglia, con le donne di casa, i parenti. Venere non è morbida con la tua storia d’amore, manda in crisi anche le unioni più stabili. Approfitta dell’aiuto di Mercurio che rende la vita sociale vivace, frizzante, le proposte sono tante, scegli gli inviti che preferisci di più. Giornata di gite, ai raduni con gli amici, i soliti pochi ma buoni. Eros ni, dillo a Marte!

PESCI

PesciLa Luna ti regala tante opportunità, puoi conoscere gente nuova, allargare i tuoi orizzonti, è una giornata di cambiamenti. Via libera alle gite, agli incontri con gli amici, puoi fare shopping per le vie del centro, all’outlet. Venere offre incontri al bacio alle pinne libere a caccia, gli innamorati si abbracciano, fanno nuovi progetti per il loro futuro. Marte pianifica una serata a luci rosse!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights