venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 05 OTTOBRE 2019

OROSCOPO SABATO 05 OTTOBRE 2019

SABATO 05 OTTOBRE 2019

ARIETE

Ariete

Oggi sarete di ottimo umore e vi sentirete baciati dalla fortuna. Sul lavoro saprete farvi apprezzare, mentre in coppia farete scintille. Anche se oggi non siete al lavoro, siete sempre con la testa in ufficio. Così non va bene, dovete essere capaci di staccare la spina o “scoppierete”.

TORO

Toro

Non fate i timidi e cogliete al volo ogni occasione che vi si presenta oggi: sarà molto importante per il vostro futuro, soprattutto amoroso. Fate sempre del vostro meglio per far sentire tutti a vostro agio, ma molto spesso trascurate la vostra felicità. Siate più egoisti ogni tanto.

GEMELLI

Gemelli

Rimboccatevi le maniche, datevi da fare: per oggi è necessario cogliere al volo ogni occasione e sfruttarla fino in fondo. L’amore vi sorride: non siate timidi e date al vostro partner l’occasione di stupirvi (ancora una volta). Il week end sarà intenso.

CANCRO

Cancro

Prendetevi del tempo per riflettere sul vostro rapporto: analizzate i punti critici e cercate di parlarne con il partner. Spesso usate il week end per riposare, ma oggi siete pronti per una nuova avventura. Finalmente metterete più pepe nella vostra vita.

LEONE

Leone

Rispolverate una vecchia conoscenza: potrebbe davvero aiutarvi con un buon consiglio. Soprattutto se siete alla ricerca di una svolta… Siete soddisfatti di quello che avete o è solo un semplice accontentarsi. Pensateci bene, perché avete già sofferto abbastanza…

VERGINE

Vergine

Attriti sul posto di lavoro vi metteranno di cattivo umore. Ma non temete perché in serata vi rifarete: amici e amore a gonfie vele. La voglia di amare è ai minimi storici. Il problema dipende dagli altri che non vi danno fiducia e non vi trasmettono emozioni.

BILANCIA

Bilancia

Lasciate perdere i chiacchieroni e gli adulatori: quando si tratta di decisioni importanti fidatevi soprattutto del vostro istinto. La giornata sarà piatta in quanto vi sentirete un po’ affaticati. Meglio allora recuperare le energie, magari con un film sul divano.

SCORPIONE

Scorpione

Mettete da parte l’orgoglio e fate il primo passo nella risoluzione di un conflitto che vi ha parecchio turbato negli ultimi tempi. Oggi una sorpresa inaspettata vi farà rivalutare una persona. Non pensate subito male, anche perché la giornata evolverà bene.

SAGITTARIO

Sagittario

Chi è in cerca di amore verrà sorpreso da un travolgente ritorno di fiamma. Le coppie sapranno ridare un po’ di pepe al rapporto. Ogni tanto vi torna la voglia di viaggiare, di cambiare aria e di staccarvi dalla quotidianità. Non perdete troppo tempo: fatelo!

CAPRICORNO

Capricorno

Le stelle sono dalla vostra: ogni decisione che prenderete si rivelerà azzeccata. Approfittatene per affrontare ciò che temete. A volte non vi sembra di fare esattamente quello che vorreste. Forse state accontentando un po’ troppo il partner e molto meno voi.

ACQUARIO

Acquario

Prendete il coraggio a due mani e affrontate una situazione divenuta ormai insostenibile. Alla fine vi sentirete orgogliosi di voi stessi. Il programma di oggi per le coppie? Coccole come se non ci fosse un domani! L’intesa con il partner è alle stelle così come la passione.

PESCI

Pesci

Non c’è nulla da dire: i vostri amici pendono dalle vostre labbra, il vostro partner è più innamorato che mai e sul lavoro vi siete fatti notare. Evitate di cominciare una discussione che si basa sul nulla. Questionare senza un motivo preciso toglie solo energie e fa venire il malumore.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights