sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 05 GENNAIO 2019

OROSCOPO SABATO 05 GENNAIO 2019

SABATO 05 GENNAIO 2019

ARIETE

Ariete

Il Sole, la Luna e Mercurio, viaggiano nel decimo capo, una posizione da prendere con le molle, visto che scatena malumori in famiglia, con i figli, se ci sono, con le donne di casa, la suocera! Marte è pronto ad accendere la miccia ma Giove ti consiglia prudenza! Se in famiglia gira storta scegli gli amici. La serata forse appare più morbida, caso mai, puoi rifarti sotto le lenzuola! Che eros!

TORO

Toro

Sei felice, forse perché sei innamorato, oppure stai ritornando dalle vacanze di Natale. Il Sole ti assicura tanta serenità familiare, con chi ti circonda i rapporti sono ottimi! Ritorni alla normalità, pensi a fare la spesa, alle bollette appena arrivate, ma sei sereno. La Luna offre una serata d’amore, deliziosi flirt ai single! Plutone scalda le lenzuola, la passione ha il sopravvento!

GEMELLI

Gemelli

Sabato piacevole. Ti svegli di buonumore, hai in mente un programma niente male. Un po’ lo devi alla Luna fonte d’ispirazione, forse hai fatto un sogno particolare, un messaggio che ti ha indicato la direzione giusta. Stasera arriva la Befana, è meglio se eviti le battute di spirito, tipo reclutare l’amica, la suocera per la parte, Giove non approva! Eros in coppia, fra single, Marte è esplosivo!

CANCRO

Cancro

Vuoi fare tante cose per la casa, ma non sei in gran forma. Non impegnarti con troppa lena, Mercurio da oggi è dispettoso. Venere ti consiglia di accompagnare la dolce metà nello shopping, alcune spese di sicuro le eviti! Si festeggia l’arrivo della Befana? Certo, prepara una calza per grandi e piccini, sono tutti d’accordo. Non dare della Befana a tua suocera, la Luna altrimenti reagisce male!

LEONE

Leone

Marte è il massimo del punteggio astrale per l’energia, lo sprint, la carica erotica. Mercurio nel campo della salute rivela che sei agile! Giove coccola i rapporti familiari, sei amabile coi figli, i parenti. Domani è la festa della Befana, hai preparato la calza per grandi e piccini? Venere è acida con le storie sfiorite, ma gli innamorati felici, i single si abbracciano fra le lenzuola!

VERGINE

VergineSei di ottimo umore, il Sole è favorevole, molto generoso, ti senti in ottima forma, felice di esistere, goloso di vivere nuove esperienze. Il sabato è sereno, in famiglia, con eventuali figli, con gli amici. La Luna è magica per gli innamorati, i single a caccia di novità. Mercurio offre tanto divertimento a grandi e piccini: magari fate tardi tutti insieme, per aspettare la Befana! Notte sexy!

BILANCIA

Bilancia

Il cielo favorisce la tua naturale eleganza, forse organizzi qualcosa di speciale per gli amici, la famiglia, una cena particolare per stasera, ad esempio. Sei gentile, disponibile, è l’effetto Natale che ti segue? No di certo, è l’effetto Giove prodigo di suggerimenti affettuosi. Se lavori non perdere la pazienza, Mercurio è dispettoso. Con le donne di casa non ti accanire, la Luna è tragica!

SCORPIONE

ScorpioneMercurio, il Sole e la Luna, realizzano parecchi desideri, ovviamente non chiedere l’impossibile, stai nel lecito e otterrai tantissimo. Il sabato propone gite, i saldi griffati, felici raduni familiari, o con gli amici! Ti sei ricordato che domani si festeggia la Befana? Bravo, quindi le calze per grandi e piccini sono pronte! Venere è amica dell’amore, dei nuovi flirt. Plutone accende l’eros!

SAGITTARIO

Sagittario

Hai un carattere genuino, semplice, ti entusiasmi come un bimbo. Forse con la scusa che la Befana ti regali una calza colma di dolci. Giove nel segno sostiene chi si mette in viaggio per trascorrere l’Epifania con i parenti. Se trovi traffico, code in strada, accendi la radio, ti distrai cantando. Venere accende la gelosia della dolce metà, Marte la spegne fra le coperte! Single in pole position!

CAPRICORNO

Capricorno

L’Epifania è una festa che apprezzi, forse perché è legata alla saggezza dei Re Magi, alle persone anziane come la Befana. Ti sei ricordato dei bimbi che conosci? Pensa ai più piccoli con un dono, li fai felici. Sei più disinvolto a spendere, certo, Mercurio nel segno garantisce ottimi guadagni. La Luna rasserena il clima familiare, scalda l’amore, i nuovi flirt! Plutone brucia di passione!

ACQUARIO

Acquario

Forse ti stai divertendo su di una pista da sci, o sei davanti al camino, ci sono sviluppi interessanti, maliziosi, che hai intenzione di seguire da vicino. La Luna semina malumori in famiglia, Mercurio rende i parenti, i tuoi figli, se ci sono, più linguacciuti, ma perdere la calma non ti fa gioco. Venere è ostile, ma questo lo sai da un po’, prova a buttarla sull’erotico, Marte è convivente!

PESCI

Pesci

Pensieri ispirati, desiderio di novità, nessuna preoccupazione: un programma interessante per questa giornata. Mercurio è generoso, ti senti bene, sei allegro. La Luna propone un incontro con gli amici che non senti da tempo, vi raccontate come sono andate le vacanze. Venere offre una serata felice agli innamorati, le pinne libere sono sempre in classifica. Eros, Plutone come al solito esagera!

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights