venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 04 MAGGIO 2019

OROSCOPO SABATO 04 MAGGIO 2019

SABATO 04 MAGGIO 2019

ARIETE

ArieteMarte aumenta il sex appeal, ti senti bene, sei brillante con chi ti circonda, sei subito simpatico. In aumento i progetti con la persona amata, la nuova fiamma: ti trovano assolutamente attraente. Il weekend propone tante coccole, erotismo, serenità. Mercurio prospetta gite, la tintarella al mare, shopping per le vie del centro, una serata con gli amici. Venere incoraggia i rapporti familiari!

TORO

ToroLa Luna ti regala un sabato di serenità: viva lo shopping, le gite al mare, in montagna, le riunioni familiari, con gli amici. Un programma ricco, invitante, ma aspetta un po’ prima di decidere, la Dea della notte e Plutone hanno le loro esigenze in tema d’amore. Il duetto propone situazioni di intimità con il partner, fra amanti, con la nuova fiamma, incontri per i single a caccia di golosità!

GEMELLI

GemelliSe qualcuno ti ostacola, assume un atteggiamento provocatorio non perdere la pazienza. Forse hai ragione, ma la Luna è in dodicesima casa, meglio smussare le tensioni in famiglia, rischi di rovinarti la giornata. Infatuazioni improvvise in arrivo per alcuni nativi: trasgredire, che passione, come afferma Venere amica! Serata sensuale fra single a caccia, audaci, cuori felici, Marte ci sa fare!

CANCRO

CancroNon perdere la pazienza con i tuoi familiari: Mercurio ti rende nervoso, forse un po’ troppo. Meglio se dedichi tutta questa energia allo sport, così elimini la tensione. La Luna passeggia nell’undicesimo campo, ti regala nuove conoscenze utili nel tempo libero, nel privato. La Dea della notte rivela che la serata è deliziosa per i single in cerca di novità, per i cuori in coppia. Eros fiacco!

LEONE

LeoneNon ci sono tensioni nelle relazioni di vecchia data: Venere afferma che sei più disponibile verso il partner, le emozioni diventano più appassionate. Se l’amore è al riparo dalle tensioni, non è la stessa cosa purtroppo per i rapporti familiari, la Luna semina zizzania nei rapporti coi parenti, con la suocera, se c’è! Serata emozionate per i single a caccia. Eros di marca, Marte quanto esagera.

VERGINE

VergineLa Luna protegge i viaggi, le gite con gli amici, i familiari; qualcuno parte per il mare, magari rivive la magia di un incontro fatto un’estate fa! L’astro ti regala tanto benessere, hai voglia di migliorare l’aspetto fisico, di curare il look, di essere più che affascinante. La serata regala colpi di fulmine ai single, serenità in coppia. Plutone dà fuoco alla passione, le lenzuola bruciano!

BILANCIA

BilanciaVenere è sempre ostile nei rapporti di coppia, la tranquillità vacilla! In partenza per il weekend? Accertati che il programma scelto sia di gradimento a tutti, Mercurio può creare un po’ di confusione. I single sono intraprendenti, gli audaci conquistano, si innamorano, fanno innamorare: Marte è in sempre in gran forma! Serata di fughe fra audaci, non del tutto liberi: la Luna è complice!

SCORPIONE

ScorpioneI Luminari seminano zizzania in famiglia, le discussioni sono continue, è meglio se ci dai un taglio, decidi e proponi cosa fare nel weekend! Prova a buttare lì l’idea di una gita, una corsa al mare, un ristorante tipico, la visita a una città d’arte, una sagra di paese, magari l’idea piace, riporta il sereno con tutti! Plutone pensa a una serata sexy fra single golosi, cuori sempre felici!

SAGITTARIO

SagittarioStai meglio? Sembra di sì, la Luna del giorno è eccellente, recuperi alla grande sul piano fisico. Venere incoraggia la vita di coppia, protegge i legami familiari. Urano ti consiglia di praticare sport, Mercurio di viaggiare, di muoverti. Porta con te la persona amata, gli amici e vivrete un weekend storico. Single in pole position: i nuovi incontri sono favolosi. Eros, Marte come rompe!

CAPRICORNO

CapricornoI Luminari ti regalano vitalità, contrastano i dispetti di Venere e Mercurio, placano i dissensi familiari. Marte è un invito a fare sport, torni in forma, affini il giro vita! La Luna aumenta il fascino, il partner, la nuova musa sono cotti di te! Coi figli, sii disponibile, ricorda che il dialogo sistema tante cose! Serata rovente in coppia, tante le cotte per i single, anche Plutone è alleato!

ACQUARIO

AcquarioAtmosfera tesa in famiglia. I Luminari creano tensioni coi parenti, Mercurio agevola il dialogo con i figli, ma non basta, devi fare di più! Aspetta a rispondere, rischi di creare un vespaio, oltretutto devi vedertela anche con la dolce metà, la Luna è isterica! Scarica la tensione praticando sport, poi ascolta Marte, tuffati fra le lenzuola con la nuova musa, con la dolce metà se l’hai convinta!

PESCI

PesciLa calma, la riflessione, sono le migliori consigliere ma oggi non ne hai bisogno, la giornata è protetta da pianeti superlativi. La Luna ti permette di conoscere gente nuova, simpatica, Plutone è ancora più grandioso, ti rende erotico, passionale, conquisti senza problemi la persona che ti piace. Hai un partner all’attivo? La Dea della notte e sua Maestà il Sole assicurano che sei molto felice!
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights