giovedì, Aprile 18, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 04 LUGLIO 2020

OROSCOPO SABATO 04 LUGLIO 2020

OROSCOPO SABATO 04 LUGLIO 2020

ARIETE

Ariete

Il successo su tutti i livelli sta riempiendo la tua vita e ti fa sentire assolutamente meraviglioso. Il lato negativo di tutto questo è che potresti essere un po’ troppo coscienzioso. Ci stai mettendo più tempo del previsto a portare a termine i progetti?. Non lavorare più del necessario. Potresti stressarti al punto di esaurire le forze e questo non ti porterà da nessuna parte.

TORO

Toro

Il duro lavoro, l’entusiasmo e la dedizione ti ripagano finanziariamente. Nuove opportunità potrebbero aprirsi per te per trarre profitto dal tuo talento artistico. Il lato negativo? Potresti dover lavorare così duramente che sarai troppo stanco per essere creativo, anche se l’ispirazione non manca. Prendetevi un momento per rielaborare il vostro programma e per ottenere il massimo nel minor tempo possibile.

GEMELLI

Gemelli

Le persone che ti circondano potrebbero essere un po’ preoccupate per te. Troppo lavoro potrebbe farvi sentire un po’ meno voi stessi, forse anche un po’ febbricitanti e mentalmente stanchi. Se è così, questa è una buona giornata per prendersi un po’ di tempo libero, stare a casa e riposare’. Non preoccupatevi di sabotare il vostro successo. Prendetevi una pausa e tornate al timone domani.

CANCRO

Cancro

Tutto continua ad andare bene sia sul piano personale che a livello professionale. Ti senti forte ed energico, ma potresti scoprire che oggi sei un po’ confuso. La tua mente potrebbe non avere la solita acutezza, e potresti essere facilmente distratto. Questo non è un buon giorno per iniziare nuovi progetti. Cercate di concentrarvi per finire i vecchi compiti e portare a termine le questioni in sospeso, in modo da rendere questo giorno gratificante.

LEONE

Leone

Il tuo entusiasmo per i tuoi recenti successi potrebbe farti impazzire all’idea di acquistare articoli di lusso che prima non ti sembravano così necessari. Cerca però di non arrenderti all’acquisto compulsivo. Non è nemmeno il momento di esagerare con il cibo e le bevande. Dovreste sicuramente godervi i vostri successi, ma sempre facendo uso del vostro buon senso.

VERGINE

Vergine

Non solo il tuo successo, ma anche quello dei membri della tua famiglia potrebbe farti raggiungere un vero e proprio apice emotivo oggi. È probabile che la tua mente sia piena di possibilità di espansione, anche se, alcune potrebbero non essere del tutto fattibili. Tuttavia, dovresti concederti qualche volo di fantasia. Domani i tuoi piedi torneranno a terra e vedrai le cose sotto una luce più pratica.

BILANCIA

Bilancia

Oggi potrebbe rivelarsi uno dei tuoi momenti più impegnativi da molto tempo a questa parte. La continua ricerca del successo potrebbe portarvi a passare molto tempo al telefono, al computer, o magari a fare qualche breve viaggio di lavoro. Potreste, però, non essere in grado di raggiungere tutti quelli con cui speravate di parlare. Non lasciatevi abbattere.

SCORPIONE

Scorpione

I successi a livello economico ti fanno sentire felice e soddisfatto. Il rovescio della medaglia di questo periodo è che le persone che non sono particolarmente degne di fiducia potrebbero decidere di abusare della vostra gentilezza per raggiungere i loro scopi. Alcuni potrebbero anche chiedere dei prestiti. Fate attenzione a chi scegliete di aiutare. Non tutti saranno onesti con voi.

SAGITTARIO

Sagittario

Mentre i tuoi sogni di carriera continuano a realizzarsi, Sagittario, potresti scoprire che c’è un lato negativo. Innanzitutto, ci sono nuove responsabilità e potreste dubitare della vostra capacità di essere all’altezza. In secondo luogo, potresti trovarti catapultato nella scomoda sfera della politica d’ufficio. Non lasciate che queste questioni frenino il vostro entusiasmo. Avete quello che serve per soddisfare la prima preoccupazione e la saggezza per evitare la seconda.

CAPRICORNO

Capricorno

Le recenti scoperte di carattere spirituale potrebbero farvi sentire sia euforici che depressi. Il vostro lato sensibile vi dice che questo è un passo avanti nel vostro cammino, ma il vostro lato logico potrebbe farvi dubitare della sua realtà. Trova conforto nel fatto che la realtà è relativa. Ciò che percepisci è sicuramente valido per te.

ACQUARIO

Acquario

Molti dei vostri obiettivi personali sono stati raggiunti o si stanno concretizzando. Questo vi fa sentire euforici. Tuttavia, le persone intorno a voi potrebbero cercare di approfittare della situazione. Potrebbe esservi chiesto di contribuire ad opere di beneficenza o di fare prestiti personali a persone che non conoscete veramente. Tendi a voler essere d’aiuto ovunque tu possa, ma in questo momento è opportuno scegliere con cura chi aiutare.

PESCI

Pesci

Oggi potresti ricevere nuove conferme di carriera e di successo. Probabilmente ti sentirai eccitato e motivato a continuare ad andare avanti. Potresti però scoprire che l’aumento delle responsabilità interferisce con la tua vita sociale e ti chiederai se i tuoi amici ti abbiano dimenticato. Sicuramente non è così, ma vi sentirete meglio se dedicherete qualche ora agli amici ogni settimana.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights