sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 03 NOVEMBRE 2018

OROSCOPO SABATO 03 NOVEMBRE 2018

SABATO 03 NOVEMBRE 2018

ARIETE

ArieteMarte ti offre tante sensazioni profonde, ottimo se sei nel pieno di un lunghissimo weekend d’amore e di passione, magari in montagna. Il pianeta protegge gli innamorati felici, chi cerca la sua mezza mela. Gli amori sfioriti però vacillano, Venere semina nuove incomprensioni! Mercurio migliora il dialogo in famiglia, difende i viaggi, ti offre una serata vivace con gli amici, approfittane!

TORO

Toro

Il Sole abbassa il tono, la tua vitalità. Ma, per tutto il resto, il sabato si annuncia magnifico per tantissime situazioni. La Luna promette novità ai cuori innamorati, sopratutto se da poco. Plutone regala attrazioni fatali, riscalda l’atmosfera dei cuori in coppia da tempo. Non sei interessato all’amore? Beh, allora non dimenticarti di fare una visita ai parenti anziani, Saturno apprezza!

GEMELLI

Gemelli

Il Sole nel sesto campo ti rende attivo, attento a svolgere bene i doveri quotidiani. È sabato, la Luna è dispettosa, solleva obiezioni e polemiche, meglio non rovinarti la giornata rispondendo per le rime ai parenti. Se parti per la montagna controlla il meteo, il traffico, i pneumatici, Mercurio non fa sconti! Venere protegge l’amore, i nuovi flirt. Marte infiamma l’eros fra innamorati e single!

CANCRO

Cancro

La Luna è amica delle gite, dei raduni con gli amici, offre anche un’escursione in montagna! Mercurio t’invita a fare sport, una camminata fra i boschi, una pedalata in bicicletta ti rimettono in forma. Venere non è tenera con la tua storia d’amore, anzi, ce la mette tutta per creare diffidenza fra te e la dolce metà. La Dea della notte è amica dei single, dei cuori felici. Eros, Marte è con te!

LEONE

Leone

Mercurio velocizza le tue intenzioni, ma non usare i suoi favori alla guida dell’auto, Marte ti rende vulnerabile a molti rischi, fa attenzione anche agli sport pericolosi. In famiglia il clima è cordiale, vai d’amore e d’accordo con tutti, con i figli, se ci sono, sei amabile. Venere regala dolci conquiste alle criniere libere, tanta serenità ai cuori in coppia! Eros ni, per ora adeguati!

VERGINE

VergineQualcosa o qualcuno ti fa irritare, sicuramente un fuori programma in famiglia, con i figli, o i parenti della dolce metà, Mercurio è dispettoso. La Luna nel segno ti aiuta a chiarire i malintesi! Forse sei in gita, trascorri il lungo ponte di Ognissanti con gli amici, di sicuro ti diverti! Plutone è abile ad accendere emozioni incandescenti fra innamorati e single: incontri molto intriganti!

BILANCIA

Bilancia

Se non ti accontenti di un sabato da godere in pieno relax, sfrutta le occasioni in arrivo per far funzionare certe situazioni come vuoi tu. Mercurio ti spinge a farti avanti, affina il tuo intuito. Se sei partito per il ponte ti godi la vacanza, se in città non mancano le proposte interessanti. La Luna scuote i rapporti familiari. Venere protegge l’amore, i nuovi flirt. Marte infiamma l’eros!

SCORPIONE

Scorpione

Appartieni al gruppo di chi è felice per l’ultima conquista o sei sulle braci ardenti per una persona che ti tenta con tanta malizia? Al di là del tuo caso, si nota una grande vivacità nella vita affettiva, la Luna è intrigante. Se il tuo rapporto è rodato da molto tempo, Plutone annuncia che non c’è traccia di noia, ma solo tanta attrazione. Le storie sfiorite invece discutono, Venere è acida!

SAGITTARIO

Sagittario

È improbabile vederti in città, ma se è così, forse lo hai fatto per alcuni impegni familiari pressanti. Qualcuno, invece, ha rinunciato al viaggio per il partner che doveva trattenersi in città. Con gli amici, sei amabile, aperto, selettivo sì, ma leale, sempre generoso! La serata prevede performance bollenti fra innamorati, nuovi incontri emozionanti per i single: Venere e Marte flirtano!

CAPRICORNO

Capricorno

Ti muovi con cautela, non vuoi suscitare reazioni esasperate. Sei astuto, strategico, sai che non mancano le tensioni, frutto di Mercurio alle spalle, quindi ti regoli di conseguenza. Con il partner ci sono polemiche, Venere prende di mira le storie appassite. La Luna, invece, promette una serata fantastica ai cuori felici, cotte da non credere ai single! Eros, Plutone come al solito esagera!

ACQUARIO

Acquario

Marte ti suggerisce di dedicare il sabato allo sport, per scaricare lo stress, rimetterti in forma. Se ti godi la vacanza, Mercurio rivela che hai scelto la compagna migliore. L’astro rosso accende nuove attrazioni nel cuore dei single. Venere, invece, lusinga i cuori in coppia sempre felici! La serata è carica di audacia, tanta malizia. Ci sono novità in arrivo, forse da un amico perso di vista!

PESCI

Pesci

Ci sono intrecci amorosi così complessi da sembrare quasi un film, un intrigante film che parla di amore e di forti emozioni. Nettuno sa che sei impegnatissimo per non rimanere da solo, anzi, in qualche caso forse hai in piedi più di una storia, Plutone è così sensuale, non ha limiti. La serata è da passare in famiglia, come suggerisce il Sole. La notte da trascorrere caldamente sotto il piumone!

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights