venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 03 MARZO 2019

OROSCOPO SABATO 03 MARZO 2019

SABATO 03 MARZO 2019

ARIETE

ArieteLa Luna accende il sabato, il buonumore è di casa, con i familiari, le donne intorno a te, gli amici, sei dolce, molto disponibile. La giornata è amica dello shopping, non disdegna una gita fuori porta, la visita a una città d’arte, un pranzo in un agriturismo, una sagra paesana: Giove apprezza! Venere organizza una serata mondana con gli amici, regala dolci flirt ai single, serenità in coppia!

TORO

ToroLa Luna alle spalle è dispettosa e qualcuno si innervosisce con un familiare! Non prendertela, sappi che Mercurio organizza felici raduni con gli amici, una serata mondana, party molto chic! In più, grazie ai transiti appassionati di Plutone in Capricorno e l’astro rosso nel segno, i nuovi incontri sono parecchio maliziosi, i single sono molto seducenti, gli innamorati cotti a puntino amoreggiano!

GEMELLI

GemelliMercurio non è certo un passo di danza in famiglia: coi parenti, i figli, se ci sono, non mancano gli scazzi. Per fortuna che la Luna ha tanti progetti che ti coinvolgono: gli amici ti cercano, qualcuno parla di una serata mondana, altri pensano a una festa chic! Venere è generosa con gli innamorati, con le coppie che tubano felici, regala ai single emozioni da urlo! Eros ni, Marte è sordo!

CANCRO

CancroLa Luna ti contrasta, i rapporti familiari rischiano di diventare esplosivi, sorvola, se no ti rovini il weekend. Mercurio incoraggia le gite, le escursioni, la visita a una città d’arte, se non vuoi andarci con i tuoi, scegli gli amici! Se l’amore non funziona, guarda vanti, Marte assicura che tra le lenzuola il partner cede le armi, la passione decolla, l’intesa riparte! Flirt, ma quanto piaci!

LEONE

LeoneLa Luna accende la giornata! Allegro, di buon umore con i familiari, le donne di casa, le amiche, fai tanti progetti! Qualcuno va in gita, altri si dedicano allo shopping. Giove goloso com’è, pensa a un agriturismo fuori porta, a una tavolata con i tuoi affetti più cari! Tentazioni per gli innamorati incerti, Venere è dispettosa! Serata di conquiste per le criniere libere, abbracci fra innamorati!

VERGINE

VergineSe in famiglia tira una brutta aria, non reagire, se cominci a discutere non la finisci più, Mercurio ti rende troppo polemico! Saturno pianifica una tavolata con i tuoi affetti più cari, con gli amici. Venere propone un pomeriggio in una spa così sei ancora più bello! La serata è dedicata alle coccole fra innamorati felici, i single vanno a ruba come il pane! Plutone, invece, dà fuoco all’eros!

BILANCIA

BilanciaCon una persona che ritieni importante non stare in silenzio, dì quel che pensi! Chiarire gli equivoci è basilare, sopratutto se è la persona del cuore, così eviti altri problemi, visto che la Luna è dispettosa! Giove appoggia le gite, lo shopping, gli allegri raduni con gli amici. Venere aumenta le coccole in coppia, regala flirt ai single. Marte dà fuoco all’eros, dentro e fuori il passo a due!

SCORPIONE

ScorpioneMarte non è il massimo per la tranquillità familiare, per discutere armoniosamente coi maschi di casa. A dirla tutta nemmeno Venere è dolce con le storie sfiorite, gli amanti incerti! Il Sole e Mercurio provano a ricucire gli strappi, i malumori. Saturno ama le gite, i raduni con gli amici. La Luna ti invita a passare il pomeriggio in una spa! Serata sexy fra innamorati e single, Plutone è caldo!

SAGITTARIO

SagittarioLa Luna ti regala allegria, serenità, con le donne di casa, le amiche, ci sai fare! Marte è un invito a fare sport: una corsa al parco, una pedalata in bici, scaricano lo stress, torni in forma! La serata offre una cenetta a lume di candela. Venere ha in mente incontri stuzzicanti fra centauri a caccia, abbracci fra innamorati felici! Puoi invitare a pranzo tua suocera, è dolce come un babà!

CAPRICORNO

CapricornoI rapporti familiari, col partner, sono scorrevoli: Mercurio ti rende affabile, convincente! Sabato di gite, raduni con gli amici, shopping per le vie del centro, al centro commerciale, quattro salti in discoteca! La Luna è sul piede di guerra, inventati una scusa rimanda il pranzo con tua suocera! Plutone accende la passione fra innamorati, single a caccia. Marte regala un bebè a chi lo cerca!

ACQUARIO

AcquarioNon ci sono polemiche in coppia, nemmeno in famiglia: la Luna ti rende equilibrato, Venere disponibile, molto affettuoso. Il sabato è aperto alle gite, alle escursioni, ai raduni con gli amici, ma anche allo shopping! Giove organizza una serata mondana con la tua comitiva, feste di compleanno, party chic. Vola l’amore, prendono il volo i nuovi flirt! Eros fiacco, Plutone è sempre scorbutico!

PESCI

PesciIl Sole aumenta il livello delle ambizioni, ti infonde vitalità, sei gradevole agli occhi di chi ti circonda. Metti a frutto i doni dell’astro, è il momento di farti valere. Mercurio propone allegri raduni con la tua comitiva di amici, puoi dedicarti allo shopping, andare in gita, scaricare la posta, chattare coi nuovi amici. Marte offre nuove cotte ai single; Plutone accende l’eros in coppia!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights