venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 02 MAGGIO 2020

OROSCOPO SABATO 02 MAGGIO 2020

SABATO 02 MAGGIO 2020

ARIETE

Ariete

Questo è un buon giorno per analizzare le informazioni in tuo possesso. Hai un senso degli affari particolarmente acuto, che dovresti usare a tuo vantaggio. Sia che tu stia pensando di tradurre un progetto creativo in una proposta di business o di lavorare su quel business plan, tutte le indicazioni dicono che i tuoi sforzi produrranno ricche ricompense.

TORO

Toro

Sei una persona scrupolosa, un gran lavoratore, ma oggi il tuo pensiero è più rivolto alla casa che al lavoro. Ti senti particolarmente vicino alla tua famiglia e ai tuoi amici. Sono loro che significano di più per te. Il lavoro e la carriera vanno e vengono, ma gli amici e la famiglia sono per sempre. Che siano vicini o lontani, trova il modo di dedicare del tempo a loro oggi.

GEMELLI

Gemelli

Oggi sarà probabilmente un’altra giornata impegnativa per te. Potresti essere molto occupato con il lavoro al mattino e poi doverti occupare della casa nel pomeriggio. Sarà una giornata che rasenta la frenesia, ma il trambusto è per voi fonte di energia. Preparate una bella cena per voi e per la vostra famiglia per completare questa giornata ad alta energia.

CANCRO

Cancro

Dovrete lasciar perdere il vostro solito modo di fare da persuasori e pianificatori e lasciare che la giornata si svolga come viene. Potete provarci quanto volete, ma non sarete in grado di dirigere gli eventi di oggi. La vostra attenzione verrà deviata da un progetto all’altro. Non sarà una giornata spiacevole, ma una giornata disarticolata. Rimanete aperti a tutte le possibilità.

LEONE

Leone

Tieni gli occhi e le orecchie aperte a tutte le nuove possibilità. Anche se non è tua abitudine leggere la sezione dedicata alle ricerche e offerte, fallo oggi stesso. Potresti rimanere sorpreso da quello che ci trovi. Le tue capacità si applicano a tutti i tipi di lavoro. Non limitate la vostra ricerca a una sola professione. Cercate di capire i passi successivi necessari per il vostro avanzamento.

VERGINE

Vergine

Oggi il vostro forte senso di nostalgia vi ha probabilmente portato a pensare ai bei momenti passati. Queste sensazioni vi spingeranno anche ad essere attratti per lo shopping di capi vintage e arredamento d’antiquariato. C’è qualcosa di speciale che si sviluppa solo con l’età e questo vale sia per le persone che per gli oggetti. Il che può spiegare anche perché preferiate stare con persone più vecchie di voi.

BILANCIA

Bilancia

Questa sarà una giornata meravigliosa, perché tutti sembrano essere felici e di buon umore. Tu e il tuo partner romantico, in particolare, vi sentite particolarmente vicini e in armonia oggi. Godetevi questo momento finché dura! Trascorrete insieme una giornata tranquilla e concludete la giornata preparando il vostro piatto preferito, per una cenetta romantica a lume di candela.

SCORPIONE

Scorpione

Hai molto di cui essere grato. Perché non prendersi una pausa dai continui pensieri? Dimenticate i problemi di lavoro e di famiglia e passate il resto della giornata a fare quello che più vi piace. Divertitevi, vi meritate una tregua. Se non cogliete questi momenti quando ne avete l’opportunità, rischiate di trasformarvi in una persona che pensa solo al lavoro a scapito degli altri grandi piaceri della vita.

SAGITTARIO

Sagittario

Oggi sei impaziente e ottimista, il che funziona bene con la tua natura forte e capace. Probabilmente scoprirai che le cose cominciano ad andare per il verso giusto al lavoro. Qualcosa che ti preoccupa da tempo diventa improvvisamente chiaro. Quello che una volta era un ostacolo è ora un semplice contrattempo facilmente superabile. Tutto indica che avrete successo in qualsiasi cosa farete ora.

SAGITTARIO

Sagittario

Oggi sei impaziente e ottimista, il che funziona bene con la tua natura forte e capace. Probabilmente scoprirai che le cose cominciano ad andare per il verso giusto al lavoro. Qualcosa che ti preoccupa da tempo diventa improvvisamente chiaro. Quello che una volta era un ostacolo è ora un semplice contrattempo facilmente superabile. Tutto indica che avrete successo in qualsiasi cosa farete ora.

CAPRICORNO

Capricorno

Oggi dovreste dedicarvi alle scartoffie e mettere ordine nei vostri rapporti finanziari e nei vostri bilanci. Una volta fatto questo, la sera potrete rilassarvi con le persone care. In questo momento siete particolarmente intuitivi, quindi sarete in grado di cogliere tutti i pensieri e i sentimenti non detti di chi vi circonda.

ACQUARIO

Acquario

Tutte le decisioni a carattere finanziario hanno le stelle dalla loro parte, oggi. Potrebbe essere che tu abbia pensato di avviare una nuova impresa. Se è così, è probabile che troviate il partner commerciale ideale. Tieni gli occhi e le orecchie ben aperti mentre ti muovi nella tua routine quotidiana. Non sai mai quando e come potresti essere introdotto a alla persona giusta.

PESCI

Pesci

Questa sarà una giornata meravigliosa. Il vostro aspetto e il vostro stato d’animo sono fantastici e si vede! È un giorno all’insegna della gentilezza e della collaborazione. Potreste scoprire che la vostra famiglia si impegna ad aiutare a casa senza che vi venga chiesto. Il partner potrebbe offrirsi volontario per pulire il garage. Godetevi questo momento.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights