venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 6 GIUGNO 2018

OROSCOPO MERCOLEDI’ 6 GIUGNO 2018

MERCOLEDI’ 6 GIUGNO 2018

ARIETE

ArieteLa giornata è molto positiva. Il Sole ti rende sereno, molto equilibrato. Mercurio favorisce gli incontri con i clienti, i colloqui di lavoro, è al fianco degli studenti visto che la scuola sta per chiudere i battenti. La Luna alle spalle semina malumori in famiglia; Venere scuote le unioni sfiorite. Grazie a Marte l’eros non fa una piega nel passo di coppia, fra single! Però, che pathos!

TORO

 

ToroUrano si impegna a migliorare la qualità del lavoro, ti sostiene nelle trattative che porti avanti. Mercurio aumenta gli zeri del conto in Banca, accelera il recupero crediti. La Luna mette in luce la tua personalità, favorisce gli incontri al vertice, tu segue nei meeting aziendali. Venere offre una serata felice agli innamorati, colpi di fulmine ai torelli a caccia. Puntone aumenta la passione!

GEMELLI

 

GemelliVenere passeggia nel tuo secondo campo, terreno di conquiste e di entrate. Il pianeta ti aiuta anche a migliorare la qualità delle tue relazioni professionali. Il Sole ti rende vitale, sei simpatico a tutti, a prima vista. La Luna agita i rapporti familiari, ti rende indisponente coi parenti, con le donne di casa. Marte offre una serata focosa ai single a caccia, agli innamorati sempre felici!

CANCRO

 

CancroSe ci sono intoppi sul tuo cammino approfitta dei raggi di Venere che ti spiana la strada, libera il percorso dagli ostacoli. Giove regala avanzamenti agli imprenditori, ai liberi professionisti: ordini e collaborazioni aumentano. In ufficio prendi appunti, Mercurio ti rende sbadato. La Luna rasserena il clima familiare, ti rende amabile con gli amici, Serata d’amore e dolci flirt! Eros gustoso!

LEONE

 

LeoneTi impegni nel lavoro, ottieni appoggi importanti, Mercurio favorisce gli incontri al vertice, agli occhi di un cliente di spicco le tue idee sono convincenti, nei meeting aziendali sei ascoltato. Venere agita ancora i rapporti familiari, scuote le storie datate. La Luna, invece, apre la strada alle evasioni fra audaci con la fede al dito. Single incerti, purtroppo non c’è trippa per gatti!

VERGINE

 

VergineVenere marcia nell’undicesimo campo, terreno di alleanze, progetti, speranze per l’avvenire. Forse vuoi raggiungere una posizione più indipendente nella professione, se è così continua ad impegnarti. I risultati non mancano, qualunque sia la tua attività. La Luna semina malumori in famiglia, le donne di casa sono sul piede di guerra. Serata è dedicata all’amore, ai flirt. Plutone pensa all’eros!

BILANCIA

 

BilanciaIl Sole rivela che sei interessato alle esigenze dei tuoi cari, sensibile, sei attento alle sfumature. Stabilisci un buon dialogo con tutti, è bello parlare con te. La Luna segue il lavoro in ufficio, ti rende amabile con le colleghe. Venere alza il polverone fra coppie datate, fidanzati incerti. Marte regala svolte agli impresari, ai liberi professionisti, ti offre una serata di grande passione!

SCORPIONE

 

ScorpioneCon il Sole nell’ottavo campo, settore che ti somiglia molto, ti senti a tuo agio. Così ben equipaggiato di fiducia in te stesso, nelle tue capacità scendi in campo sicuro di ottenere quel che desideri. La Luna rasserena il clima familiare, ti rende amabile coi parenti, con i figli, se ci sono. Venere è la madrina della tua storia d’amore, ma regala anche flirt ai single. Eros, Plutone ci sa fare!

SAGITTARIO

 

SagittarioLa Luna semina malumori in famiglia, il Sole abbassa la soglia del tuo ottimismo. Guarda avanti amico, le stelle ruotano, le situazioni cambiano. Non è la giornata ideale per metterti a discutere coi soci, i collaboratori, perdere la cala è un attimo. Marte incoraggia gli incontri coi clienti, sostiene i colloqui, offre una serata magica ai centauri a caccia, un eros speziato ai cuori in coppia!

CAPRICORNO

 

CapricornoMercurio marcia nel sesto campo, segno che l’atmosfera in ufficio è serena, lavori senza intoppi. Inoltre, dato non trascurabile, l’astro stimola una visione più rosea del tuo futuro. Marte, invece, è favorevole alle questioni legate al denaro, alle trattative. La Luna pianifica una serata in compagnia degli amici, regala nuovi flirt ai single, abbracci in coppia. Plutone dà fuoco all’eros!

ACQUARIO

 

AcquarioMarte si prende a cuore i tuoi interessi, ti prepara una giornata storica. Se ci sono ostacoli sul tuo cammino, l’astro dissolve le difficoltà. Mercurio favorisce gli imprenditori, i liberi professionisti, ti rende speciale in famiglia. La vita sociale è ricca di soddisfazioni. Se sei single, fatti avanti, la tua audacia è sostenuta dall’astro rosso, i cuori in coppia tubano. Sex appeal intenso!

PESCI

 

PesciLa Luna ti conferma che le persone che ti circondano ricambiano il tuo affetto con sincerità. D’altra parte sei molto affettuoso di carattere. Voglia di tranquillità in famiglia? Perché no: una bella serata casalinga, in compagnia dei tuoi figli, se ne hai. Urano favorisce gli incontri coi clienti, i colloqui di lavoro. Venere offre baci in coppia e dolci flirt, Eros, Plutone come ti ricarica!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights