venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 30 MAGGIO 2018

OROSCOPO MERCOLEDI’ 30 MAGGIO 2018

MERCOLEDI’ 30 MAGGIO 2018

ARIETE

ArieteVenere è dispettosa, cerca di non essere polemico in famiglia, non sbraitare con i vicini. Se devi firmare un contratto che riguarda la casa o le prossime vacanze leggi con attenzione tutte le clausole. La Luna ci mette del suo per riportare la serenità in famiglia, tu mettici un po’ di buona volontà e vivi una serata felice. Marte favorisce gli incontri al vertice, ti offre una serata sensuale!

TORO

ToroMercurio favorisce il lavoro, la professione, lo studio, la tua attività. Ti aiuta a comunicare con facilità, se devi spostarti non incontri difficoltà. Con il capo, un parigrado evita il braccio di ferro, con Marte contro ne esci malconcio. Venere offre flirt ai torelli a caccia, serenità nel passo di coppia. La Luna, invece, apre la strada alle fughe, fra chi non ne può più della solita zuppa!

GEMELLI

GemelliMercurio alle spalle abbassa la soglia dell’attenzione, in ufficio prendi appunti, controlla due volte preventivi e mail da inviare ai clienti e ti eviti una figuraccia. La Luna è noiosa, visto che l’oroscopo te lo dice in anticipo in famiglia mostrati sorridente, evita la polemica. Giove è al tuo fianco se lavori in ufficio. Marte aiuta le trattative oltreoceano, ti regala un eros da capogiro!

CANCRO

CancroGrazie a Mercurio sei efficiente: il tuo capo, un cliente di spicco, hanno un’ottima opinione su di te, sulle tue capacità. La Luna è una manna se lavori in ufficio, ti regala una marcia in più, accende, inoltre, simpatie fra colleghi e clienti. Saturno non è il massimo se hai a che fare con soci e collaboratori, lo scontro è dietro l’angolo. In auge l’amore, i flirt, i cambi di dama e cavaliere!

LEONE

LeoneMercurio nel decimo campo frena la scalata al grafico aziendale, crea malintesi col tuo capo, un parigrado, ti rende scontroso coi colleghi. La Luna stempera i malintesi sollevati da Venere, il clima in famiglia è sereno, anche le coppie felici vivono attimi dolcissimi, le criniere libere forse strasera rimorchiano. Fitness: ci vuole cautela, Marte contro semina strappi e distorsioni! Eros fiacco!

VERGINE

VergineLa Luna è la tua spina nel fianco: in famiglia, con le donne di casa, c’è tensione, non va meglio coi condomini, forse è bene se vai in fretta al lavoro, non ti metti a discutere! Giove rimette in piedi una trattativa che si era arenata. Saturno promuove imprenditori e liberi professionisti. Venere pianifica una serata con gli amici, offre flirt ai single, serenità nel passo a due. Eros esagerato!

BILANCIA

BilanciaLa Luna ti regala euforia, idee vincenti nel lavoro, ti assiste se devi incontrare i clienti fuori sede. Saturno crea impicci coi parenti, frena le attività a gestione familiare, ti rende scontroso con gli anziani di casa. Tieni sotto controllo la voglia di agire istintivamente! Venere scuote gli amori sfioriti. I single volano sulle ali della Dea della notte. Marte infuoca la passione, che eros!

SCORPIONE

ScorpioneVenere aumenta il tuo fascino, moltiplica le opportunità favorevoli in amore. Se sei già in coppia la soddisfazione non manca, mentre se sei a caccia la selvaggina è abbondante. Mercurio crea malumori coi soci, i colleghi, con i figli, se ci sono, siete come cani e gatti. Giove rimette in moto un progetto al palo. Plutone dà fuoco alla passione fra innamorati, monelli a caccia di nuove avventure!

SAGITTARIO

SagittarioGrazie a Mercurio marcia il lavoro in ufficio, i rapporti fra colleghi e collaboratori sono sereni! Si chiariscono i dubbi, si superano i malintesi. La Luna ti rende amabile in famiglia, brillante con gli amici, abile coi clienti. Marte difende gli incontri fuori sede, i colloqui di lavoro. La serata è dedicata all’amore, ai nuovi flirt, l’eros vola: la Dea della notte e l’astro rosso tubano!

CAPRICORNO

CapricornoPolemica in famiglia? Può essere, la Luna alle spalle semina zizzania con i parenti, in ambito professionale. Cerca d’essere prudente, evita le risposte troppe nervose, anche Venere rema contro di te, la vita a due per molti vacilla. Mercurio aumenta ordini e collaborazioni, il conto in Banca sorride e ringrazia. Serata sensuale fra single a caccia di nuove sirene, i pochi cuori ancora felici!

ACQUARIO

AcquarioDimostri una grinta invidiabile, tanta forza: gli impegni quotidiani non ti costano molta fatica, Marte ti regala tanto entusiasmo, ti propone parecchie iniziative. Urano frena le attività a gestione familiare, crea guasti all’abitazione. La Luna ti mette in luce agli occhi di qualcuno che conta, offre nuovi flirt ai single a caccia, serenità nel passo di coppia. Eros, sei il più sexy del reame!

PESCI

PesciTi hanno fatto tante promesse, forse troppe, sei in attesa di vedere se alle parole seguono i fatti. Non preoccuparti: Urano è abile, ti indica la strada più opportuna per ottenere quanto hai in mente. La Luna crea malintesi in famiglia, lascia perdere o ti rovini la serata. Venere coccola le unioni felici, regala flirt alle pinne libere, cambi di dama, cavaliere. Plutone dà fuoco alla passione!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights